03:13
Intervista a Trump di Wayne Allyn Root 8 ottobre 2022 Potremmo finire davvero in una terza guerra mondiale per come stanno gestendo la situazione, è cosi brutta. Se ci fossi stato io tutto questo non …More
Intervista a Trump di Wayne Allyn Root
8 ottobre 2022

Potremmo finire davvero in una terza guerra mondiale per come stanno gestendo la situazione, è cosi brutta. Se ci fossi stato io tutto questo non sarebbe successo, se le elezioni non fossero state truccate, non sarebbe successo. Russia e Ucraina non si combatterebbero, non sto dicendo che questi paesi si amino, ma di sicuro non saremmo arrivati a questo punto, Putin non sarebbe arrivato fin qui. Loro però lo hanno provocato, se guardate bene le cose è così. Il nostro paese e la nostra cosiddetta leadership hanno provocato Putin e lo hanno quasi costretto. Guardate come abbiamo gestito Kim-Jong Un, avevamo un’ottima relazione con lui, ma ci sarebbe stata una guerra mondiale se non fossi intervenuto io.

Reporter: Non sarebbe successo, ma ora che è successo, non potrebbe entrare in gioco lei in quanto negoziatore e portare pace tra Russia e Ucraina? Con le sue abilità da mediatore lei potrebbe portarci fuori da questo disastro subito. Se non ci fosse di mezzo l’ego di Biden, lui potrebbe inviarla laggiù e scommetto che lei potrebbe ragionare con Putin e terminare questa situazione domani.

Sono andato molto d’accordo con entrambi, sia con Zelensky, sia con Putin. Se vi ricordate, Zelensky è stato molto gentile perché quando gli chiedemmo della bufala sulla telefonata in merito all’Ucraina, lui disse che non c’era nulla di strano in quella telefonata, nessuna minaccia e che non si è mai sentito minacciato. Poteva dire altro ma non lo ha fatto, è stato molto onesto e io l’ho apprezzato.

Stava semplicemente raccontando la verità su quella telefonata e disse che era stata perfetta. Andavo d’accordo con lui, una brava persona, ma adesso loro sono davvero in trincea. Sai bene che andavo molto d’accordo anche con Putin; se non ci fosse stata in continuazione quella bufala sulla Russia. Alcuni depravati hanno inventato questa bufala, è stata una creazione del partito democratico e di Hillary Clinton. E’ stata un’invenzione, non avevano niente. Era una bufala totale, una storia falsa. Avremmo potuto avere un bellissimo rapporto con la Russia, ma era dura in quelle circostanze.

Ribadisco che non sarebbe successo nulla di tutto questo, nemmeno in un milione di anni, ma purtroppo hanno creato questa orribile falsa narrativa, pagata dal partito democratico e dalla corrotta di Hillary Clinton ed è andata avanti per molto tempo, è stata una vergogna. Qualcosa sarebbe dovuto accadere e i repubblicani devono farsi più duri e più furbi Non avrete più un partito repubblicano.

Traduzione di Fabietto per @QQ176

Intervista completa non tradotta🔻
Midnight Rider Channel 🇺🇸