Consacrazione al Preziosissimo Sangue di Gesù.

Dettata al mistico Barnabas Nwoye.

Consapevole del mio nulla e della Tua sublimità, o Misericordioso Salvatore, io, Tua ingrata creatura, mi prostro ai Tuoi piedi e Ti ringrazio per le innumerevoli prove della Tua grazia che mi hai dimostrato.
Ti ringrazio specialmente per avermi liberato, attraverso il Tuo Sangue Prezioso, dalla forza distruttiva di satana.
In presenza della mia cara Madre Maria, del mio Angelo Custode, del mio Santo Patrono e di tutta la corte celeste,
io mi consacro volontariamente, con cuore sincero, o carissimo Gesù, al Tuo Preziosissimo Sangue, con cui hai redento il mondo dal peccato, dalla morte e dall'inferno.

Prometto, con l'aiuto della Tua grazia e dei miei sforzi migliori, di promuovere e propagare la devozione al Tuo Preziosissimo Sangue, prezzo della nostra redenzione, così che il Tuo Sangue adorabile sia onorato e glorificato da tutti.
In questo modo, voglio riparare la mia infedeltà verso il Tuo Sangue Prezioso d'Amore e compensarTi per le molte profanazioni che gli uomini commettono contro il Prezioso Prezzo della loro salvezza.

Oh, se i miei peccati, la mia freddezza e tutti gli atti irrispettosi che ho commesso contro di Te, o Santo e Prezioso Sangue, potessero essere cancellati!

Ecco qui, caro Gesù, che Ti offro l'amore, l'onore e l'adorazione di Tua Madre, dei Tuoi fedeli Discepoli e che
tutti i Santi hanno offerto al Tuo Preziosissimo Sangue.

Ti chiedo di dimenticare la mia mancanza di fede e la freddezza del passato e di perdonare tutti quelli che Ti offendono.

O Divino Salvatore, aspergi me e tutti gli uomini con il Tuo Sangue Prezioso, affinché Ti amiamo, o Amore Crocifisso, d'ora in poi, con tutto il cuore e onoriamo degnamente il Prezzo della nostra salvezza!
Amen"