LA REGINA DEL CIELO: "TERREMOTI E ALLUVIONI IN ITALIA"

Messaggio della Regina del Cielo a Trevignano Romano (Italia),

1 dicembre 2020


"Figli miei, grazie per essere qui nella preghiera.

Ascolta figlia mia, il mondo in questo mese sentirà l'urlo delle doglie: mio Figlio nascerà in mezzo alla tribolazione e alla pestilenza spirituale.

Figli miei siate unica voce con il cielo, pregate, pregate, pregate figli per la pace affinché regni.

Le preghiere di tutti coloro che hanno Fede anticiperanno la venuta di Gesù Cristo.


La terra tremerà forte, le acque invaderanno le terre, pregate per l'Italia.

Figli miei, l'umanità ha accettato passivamente il volere dell'elìte mondiale senza rendersene conto, la forza del demonio sta opprimendo sempre più questa umanità.


Figli non siate dormienti, ma urlate il nome del Signore, invocatelo, amatelo e siate fedeli a Lui.

Molti di voi non capiscono cosa stia accadendo, ma leggendo e vivendo i messaggi con il cuore capirete.

Avevo avvertito da Fatima alla Salette ad oggi, ma l'indifferenza vi ha distolto e resi ciechi.

Ecco arrivati alla fine dei tempi: è davanti ai vostri occhi, quindi non stupitevi, ma reagite.

Siate un unico coro con la recita del Santo Rosario.


Pregate per la Cina, per l'America.

Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità"


Le parole della nostra dolcissima Regina del Cielo, corrispondo al vero!

Ma noi siamo ciechi e sordi ancora non comprendiamo le sue parole.

Grazie a Dio non ci sono stati morti, ma solo qualche ferito, ma la televisione non ne parla. Ma alla fine ci siamo anche abituati...

Questi sono gli ultimi dati dei terremoti verificatisi in Italia

a partire dal 1 dicembre 2020.

Questi dati sono stati presi dal sito dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

www.terremoti.ingf.it

05-12-2020 18:21:12 Rubiera (RE)

05-12-2020 07:53:49 Castellina in Chianti (SI)

04-12-2020 11:00:42 Tirreno Meridionale (MARE)

04-12-2020 07:22:55 Norcia (PG)

04-12-2020 02:40:17 Bova (RC)

03-12-2020 22:20:10 Villalba (CL)

02-12-2020 19:19:51 Dinami (VV)

02-12-2020 19:02:47 Accumoli (RI)

02-12-2020 09:57:35 Norcia (PG)

02-12-2020 05:22:35 Costa Garganica (Foggia)

02-12-2020 03:31:20 Roccaforte del Greco (RC)

01-12-2020 21:15:16 Isole Eolie (Messina)

01-12-2020 20:11:18 Costa Siciliana nord (Messina)

01-12-2020 11:56:14 Comano (MS)

01-12-2020 08:59:43 Apricena (FG)

01-12-2020 00:06:56 Ragalna (CT)

AvisObservans
Di terremoti e alluvioni ce ne sono e saranno ancora, non serve una falsa profezia per dirlo.
piccolo gregge mariano
Non esprimerei questo giudizio così superficiale dinanzi a questo messaggio.
Crediamo invece che comunque bisogna sempre portare "un piccolo rispetto" a queste parole: Primo, perchè esse non ci allontanano da Dio, ma cercano di risvegliarci nella Fede. Secondo, non sappiamo se siano vere o false queste , perciò se diciamo che esse sono false, giudichiamo; se diciamo che sono vere potremmo avvallare …Altro
Non esprimerei questo giudizio così superficiale dinanzi a questo messaggio.
Crediamo invece che comunque bisogna sempre portare "un piccolo rispetto" a queste parole: Primo, perchè esse non ci allontanano da Dio, ma cercano di risvegliarci nella Fede. Secondo, non sappiamo se siano vere o false queste , perciò se diciamo che esse sono false, giudichiamo; se diciamo che sono vere potremmo avvallare una falsità. Pertanto dovremmo lasciare la libera adesione da parte di ognuno di noi, come ci insegna persino la Chiesa davanti alle rivelazioni private. Infine la inviterei a riflettere su una "profezia" data sempre nello stesso luogo il 28 settembre 2019: " Pregate per la Cina perché da lì arriveranno le nuove malattie, tutto già pronto per influenzare l’aria da batteri sconosciuti"
piccolo gregge mariano
Anche questa profezia si è rivelata falsa? Buona riflessione. La Madonna la benedica.
AvisObservans
Cosa si riceve di edificante leggendo questi angosciosi messaggi? Dov'è il Soffio Vitale dello Spirito Santo in queste opprimenti previsioni di disgrazie?
Che importa di più: indovinare il futuro una volta tanto o vivere nella Verità mediante la Carità?
Anche gli abitanti dell'inferno potrebbero indovinare il futuro di tanto in tanto, eppure hanno respinto Dio. A che giova conoscere il futuro se …Altro
Cosa si riceve di edificante leggendo questi angosciosi messaggi? Dov'è il Soffio Vitale dello Spirito Santo in queste opprimenti previsioni di disgrazie?
Che importa di più: indovinare il futuro una volta tanto o vivere nella Verità mediante la Carità?
Anche gli abitanti dell'inferno potrebbero indovinare il futuro di tanto in tanto, eppure hanno respinto Dio. A che giova conoscere il futuro se poi ci si danna l'anima seminando zizzania?
Le false profezie sono zizzania e fumo di tenebra che confonde il Gregge.
piccolo gregge mariano
Caro AvisObservans, crediamo che lei, umilmente parlando non solo non conosce tutte le profezie mariane annunciate nel corso della storia, ma che conosca "superficialmente" le sacre scritture.
Ora le diamo una piccola "rinfrescata" e "conoscenza" perchè con la sua risposta ci permette di aiutare tanti fedeli. Partiremo nel citare brevemente il sunto di qualche passo biblico, senza riportare il …Altro
Caro AvisObservans, crediamo che lei, umilmente parlando non solo non conosce tutte le profezie mariane annunciate nel corso della storia, ma che conosca "superficialmente" le sacre scritture.
Ora le diamo una piccola "rinfrescata" e "conoscenza" perchè con la sua risposta ci permette di aiutare tanti fedeli. Partiremo nel citare brevemente il sunto di qualche passo biblico, senza riportare il riferimento esatto perchè sarebbe "offensivo" per la sua conoscenza biblica, sperando che di essi ne conosca almeno la collocazione nella Bibbia, per poi annunciare qualche "profezia" rivelata da apparizioni mariane che la Chiesa ha approvato, senza citare i santi, altrimenti ne uscirebbe un testo.

1. Nell'Antico testamento in riferimento a Sodoma e Gomorra, non dimentichiamo che il Signore rivolgendosi al suo servo fedele disse che qualora avesse trovato almeno una persona meritevole, avrebbe risparmiato tutta la comunità. Senza parlare dei castighi annunciati tramite Mosè e attuati per "convertire" il cuore del faraone.

2. Nel Nuovo Testamento, Gesù stesso interviene:
«Verranno giorni nei quali, di quello che vedete, non sarà lasciata pietra su pietra che non sarà distrutta [...] Gli domandarono: «Maestro, quando dunque accadranno queste cose e quale sarà il segno, quando esse staranno per accadere? [...] Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché prima devono avvenire queste cose, ma non è subito la fine. Poi diceva loro: «Si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno, e vi saranno in diversi luoghi terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandiosi dal cielo".
A questo punto usando le sue parole dovremmo dire a Gesù alla luce della Sacra Scrittura: "L
eggendo questi angosciosi messaggi? Dov'è il Soffio Vitale dello Spirito Santo in queste opprimenti previsioni di disgrazie?"
Dunque neanche nella Sacra Scrittura vi è come lo chiama lei "il Soffio Vitale dello Spirito Santo....." e via seguendo, mi permetta, il resto delle "cavolate" che lei dice.

CITEREMO SOLO QUALCHE APPARIZIONE MARIANA APPROVATA DALLA CHIESA

(Lourdes e Fatima "le più famose" non le menzioniamo, perchè diamo per scontato che lei li conosca)

3. La Madonna alla Salette, 1846:
"Se il popolo non si sottomette, sarò costretta a lasciare libero il braccio di mio Figlio, esso è così forte e così pesante che non posso più sostenerlo [...] da quanto tempo soffro per voi! Poiché ho ricevuto la missione di pregare continuamente mio Figlio, voglio che non vi abbandoni, ma voi non ci fate caso. Per quanto pregherete e farete, mai potrete compensare la pena che mi sono presa per voi [...] "Vi ho dato sei giorni per lavorare, mi sono riservato il settimo e voi non lo volete riconoscere": è questo che appesantisce tanto il braccio di mio Figlio [...] se il raccolto si guasta è colpa vostra. Ve lo mostrai l'anno scorso con le patate, ma voi non l'avete considerato. Anzi, quando ne trovavate di guaste, bestemmiavate il nome di mio Figlio. Continueranno a marcire e quest'anno, a Natale, non ce ne saranno più. Sopraggiungerà una grande carestia. Prima di essa, i bambini al di sotto dei sette anni saranno colpiti da tremito e morranno..."

"Ne seguirà una crisi senza fine con violenze e arroganze di ogni tipo. Si avvicina questo tempo in cui si vedrà solo trionfare l'impero della sopraffazione e degli assassini, dell'odio e della menzogna, ognuno cercherà solo il proprio egoistico profitto. Non ci sarà più amore per la famiglia e la patria. [...] I governi temporali avranno tutti lo stesso fine, quello di abbattere le basi religiose dei popoli e disperderle, per fondare il materialismo, lo spiritismo e l'ateismo. Francia, Italia, Spagna e Inghilterra entreranno in guerra. I Francesi lotteranno contro i Francesi e gli Italiani contro gli Italiani. Ci sarà una grande guerra. Dio non sarà più onorato in Italia e in Francia, il Vangelo sarà completamente dimenticato. Il maligno entrerà in ogni casa. Molte grandi città saranno bruciate e quasi distrutte, altre inghiottite dai terremoti. Tutti crederanno che sia giunta la fine.


"I giusti avranno molto a soffrire, ma le loro preghiere e i sacrifici espiatori saliranno diritti al cielo; costoro imploreranno la mia misericordia e il mio aiuto sarà loro accordato. Poi la misericordia di mio Figlio comanderà gli Angeli di distruggere il nemico del mondo. Improvvisamente tutti i nemici della Chiesa di Gesù Cristo saranno messi a morte e la Terra diventerà come un deserto. Le stagioni cambieranno, l'atmosfera anche; l'acqua e il fuoco provocheranno terribili terremoti e grandi distruzioni, montagne e città cadranno. Le stelle e la luna non avranno più la forza di risplendere. Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo.

4. La Madonna a Kibeho (Rwanda - Africa):

«Io non vengo soltanto per Kibeho, non soltanto per la diocesi di Butare, non soltanto per il Ruanda, non soltanto per l’Africa, ma per il mondo intero. [...] Sono afflitta anche per il fatto di vedere quanto i peccati non cessino di aumentare sulla terra, quando dovrebbero diminuire di giorno in giorno (…). Il mondo va assai male, e se voi non fate nulla per pentirvi e rinunciare ai vostri peccati, guai a voi! Io voglio liberarvi da un baratro perché voi non vi cadiate, ma voi rifiutate (…). Questo mondo è sull'orlo di una catastrofe.

“Il mondo va male… Il mondo corre verso la sua rovina, sta per cadere in un baratro… Il mondo è in ribellione contro Dio, vi si commettono troppi peccati, non c’è più né amore né pace… Se voi non vi pentite e non vi convertite i vostri cuori, voi cadrete tutti in un baratro”.
"Questo mondo finirà. Preparatevi finché c’è ancora tempo. Quando ritornerò sulla terra l’anima ritroverà il corpo che aveva prima…Non è rimasto molto tempo".


5. La Madonna ad Akita, 1973, in questo ultimo citiamo anche una piccola parte che riguarda la Chiesa:
"Se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità [...]

"L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli…chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro".

ORA SI PUO' "ARROGARE" PURE IL DIRITTO DI GIUDICARE LA SACRA SCRITTURA e APPARIZIONI APPROVATE DALLA CHIESA. MA CREDIAMO CHE LA COSA MIGLIORE SIA FARE UN ATTO DI UMILTA' PERCHE' NON SONO LE NOSTRE PAROLE CHE LEI GIUDICA, MA QUELLE DI NOSTRO SIGNORE GESU' E DI SUA MADRE IN PERSONA.
LA RINGRAZIAMO PER AVERCI DATO QUESTA POSSIBILITA'.
SU QUESTA BASEA APPENA POSSIBILE FAREMO UN ARTICOLO.
LA MADONNA TOCCHI IL SUO CUORE E GESU' CONVERTI LA SUA ANIMA!
AvisObservans
1Cor 12:10 a uno il potere dei miracoli; a un altro il dono della profezia; a un altro il dono di distinguere gli spiriti; a un altro le varietà delle lingue; a un altro infine l'interpretazione delle lingue.
Non vede che distinguere gli spiriti è importante al pari del profetizzare? Perché non solo Dio può comunicare messaggi.
Ordunque attenzione: cosa c'entra l'invito alla conversione delle vere …Altro
1Cor 12:10 a uno il potere dei miracoli; a un altro il dono della profezia; a un altro il dono di distinguere gli spiriti; a un altro le varietà delle lingue; a un altro infine l'interpretazione delle lingue.

Non vede che distinguere gli spiriti è importante al pari del profetizzare? Perché non solo Dio può comunicare messaggi.
Ordunque attenzione: cosa c'entra l'invito alla conversione delle vere apparizioni, con i bigi bollettini meteo di Trevignano così palesemente fini a sé stessi?

Da dove "umilmente" deduce che io conosca superficialmente la Bibbia o le vere apparizioni Mariane?
(E perché lei usa il plurale come se fosse più di uno? Plurale maiestatis?)
Bisognerebbe impegnarsi per imparare a discernere le profezie vere dalle false, piuttosto che puntare il dito verso un prossimo a noi sconosciuto. Chi pronuncia severi giudizi verso il prossimo senza averne le basi (quindi con colpa calunniosa), invoca un severo Giudizio su sé stesso. Spesso l'arroganza del peccato è negli occhi di chi giudica molto più che nell'imputato.
Solo la Carità porta alla vera Sapienza.
Finisce qui il mio fraterno rimprovero.
polos