Il Papa di Fatima.

Benedetto XVI .
Il Papa della visione di Fatima.
Il vescovo, spogliato della sua autorità papale, ma che veste di bianco fino alla fine per essere riconoscibile come vero Pietro.
Sale il Calvario ( " una montagna ripida" ) e prega per " i cadaveri " che incontra. È la dimensione del pregare e patire per la Chiesa dove la gerarchia, ormai cadaverica, è chiusa all' azione dello Spirito. Benedetto XVI lo dice " apertis verbis" nella Declaratio. " Orando, patiendo" per la Chiesa.
Lo conferma nell'udienza generale del 27 Febbraio 2013. "Il “sempre” è anche un “per sempre” - non c’è più un ritornare nel privato".
Attende il sacrificio estremo, secondo i piani di Dio, senza un lamento, alla sequela del Maestro. Maestro che invoca nel momento della morte ( " Signore Ti amo ).
Ma nella visione di Fatima il Vescovo vestito di bianco muore di morte violenta.
E su questo forse fa luce l'intervento soprannaturale .La visione della suora colombiana di un Benedetto XVI che racconta le fasi finali della sua esistenza.
Un'esistenza prematuramente terminata da somministrazione di farmaci e un'ultima puntura letale (le " frecce " della visione di Fatima) ,accettata nella piena consapevolezza e in piena obbedienza ai piani di Dio.
Se Benedetto XVI è davvero il Papa di Fatima, ostinarsi a vederlo, unitamente ai papi conciliari, come il precursore del Barabba che gestisce ora il Vaticano, significa decidere al posto di Dio il piano salvifico della Sua Chiesa.