Antonietta72+
16
Bergoglio : Sull’aborto: “non è tema religioso”. il 5 Comandamento di Dio Padre : Non uccidere. Fonte notizia : www.farodiroma.it/lappello-di-fra… Appello per fermare l’omicidio che si commette con …Altro
Bergoglio : Sull’aborto: “non è tema religioso”.

il 5 Comandamento di Dio Padre : Non uccidere.

Fonte notizia : www.farodiroma.it/lappello-di-fra…

Appello per fermare l’omicidio che si commette con l’aborto
( da Il Libro della Verità )

Giovedì, 16 dicembre 2010, alle ore 13:10

Scrivi questo figlia Mia. La morte perpetrata sulle vittime innocenti è uno dei più grandi peccati che l’uomo possa infliggere ad un suo fratello. È il più grave peccato della carne e Mi causa un profondo dolore. La mancanza di riguardo che oggi l’umanità ha per la vita umana sta aumentando, ed è evidente in tutto il mondo.

La vita è un prezioso Dono di Dio. Nessun uomo ha il diritto di togliere la vita ad un altro. Nessun uomo ha il diritto di togliere la vita ad un bambino prima ancora che prenda il suo primo respiro, al momento della nascita. Questo delitto è efferato ed imperdonabile. Tutte le anime hanno origine dal Mio Eterno Padre e vengono create al momento del concepimento. Bambini piccoli, anime innocenti, vengono assassinati dalle stesse persone incaricate di nutrirli, le proprie madri, che sono responsabili di aver negato loro il diritto di nascere.

Perché i Miei figli restano in disparte e non fanno nulla? In nome della libertà, questi piccoli angeli del Regno del Padre Mio, vengono tolti a questa Terra prima che il tempo assegnato loro, come figli di Dio, sia arrivato. Ma queste donne non capiscono che le vite, a cui hanno attribuito così poco valore, sono le vite di Dio? Questi bambini stanno soffrendo. Essi sopportano un dolore straziante durante il loro omicidio che viene giustificato dai governi, dalla professione medica e dalle famiglie di queste donne. Non hanno alcun rimorso nelle loro anime?

Non si rendono conto che il loro efferato atto non è diverso da quello in cui l’uomo uccide un altro uomo?

In effetti è un peccato ancora più grande dato che questi bambini sono indifesi. Queste donne devono chiedere pietà, se sono colpevoli, o chiedere la Mia guida se stanno prendendo in considerazione l’aborto. In entrambi i casi esse saranno giudicate per il loro peccato. I peccati della carne sono i più offensivi agli Occhi di Mio Padre. Nessun tipo di giustificazione per aver ucciso un altro essere umano viene accettata da parte Mia o dal Mio Eterno Padre.

Svegliatevi ora figli Miei e sappiate che la soppressione della vita condurrà gli autori nelle fiamme eterne dell’Inferno. Non ci sarà alcun ritorno da questo abisso pieno di dèmoni. Quegli stessi dèmoni che, attraverso l’opera dell’ingannatore, Satana, convincono l’assassino che ciò che lui o lei sta facendo sia giusto! Per esempio, egli convincerà astutamente le madri, che stanno prendendo la “decisione giusta”.
Usando qualsiasi trucco associato al ragionamento umano, farà in modo che la persona giustifichi l’atto, anche se è sbagliato. Userà la menzogna che gli assassini abbiano i loro diritti, che essi debbano badare innanzitutto ai propri interessi. La menzogna sarà manifesta in nome dei diritti umani, di modo che i diritti di una madre e la sua libertà di vivere la vita come lei sceglie siano da ammirare. Tale menzogna allora la convincerà che sia giusto e corretto uccidere il proprio bambino.
Vi prego di comprendere che l’aumento del genocidio nel mondo è stato predetto. È uno dei tanti segni di cui si è parlato in relazione ai tempi della fine.

Fermatevi tutti ora. Ascoltate! L’omicidio è un peccato molto grave. Commettetelo e non sarete salvati. Non c’è alcuna possibilità di tornare indietro. Quelli tra di voi che hanno commesso questo terribile peccato si pentano. Chiedano adesso il perdono. Io, attraverso la Mia Misericordia, ascolterò la loro preghiera. Voi potrete essere salvati e lo sarete, se siete veramente dispiaciuti del vostro grave peccato. Io ascolterò. Io perdonerò. Ma il tempo non è dalla vostra parte.
Credenti, pregate intensamente per questi perduti ed erranti figli Miei, figli che sono stati sviati dall’ingannatore e dai suoi accoliti che occupano delle posizioni di potere. Hanno bisogno delle vostre preghiere ora. Tutti voi dovete difendere il diritto alla vita umana che non può essere manomesso da mani umane, in nessuna circostanza.

Pregate Me ogni giorno. Offrite qualsiasi sofferenza che potreste avere, per le vittime innocenti.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Da: messaggidagesucristo.wordpress.com/…/16-dicembre-201…

Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi
( da Il Libro della Verità )

Venerdì, 8 marzo 2013, alle ore 14:05

Mia amatissima figlia, Satana è in collera contro la Mia Chiesa sulla Terra e la sua infestazione continua a diffondersi tra le sue mura.

L’astuto impostore, che è stato pazientemente in attesa dietro le quinte, dichiarerà presto il suo regno sui Miei poveri ed ignari servitori consacrati. Il dolore che infliggerà loro è troppo difficile da sopportare per Me, tuttavia il suo regno culminerà con la purificazione finale del male dal cuore della Mia Chiesa.

Egli ha manipolato con attenzione la sua posizione e presto il suo pomposo atteggiamento sarà visibile in mezzo alla sua splendida corte. Il suo orgoglio, la sua arroganza ed il suo egocentrismo saranno, all’inizio, accuratamente nascosti al mondo. Nel mondo esterno si tirerà un sospiro di sollievo quando lo squillo delle trombe annuncerà il suo mandato in qualità di capo della Mia Chiesa.

Il Mio Corpo è la Mia Chiesa, ma non sarà a Me, Gesù Cristo, che egli prometterà la sua lealtà, poiché egli non ha alcun amore per Me. La sua lealtà è per la bestia, e quanto deriderà, e prenderà in giro i Miei sacri servitori che lo sosterranno.

Colui che osa sedersi nel Mio Tempio e che è stato inviato dal maligno, non può dire la Verità, poiché egli non viene da Me. Egli è stato inviato per smantellare la Mia Chiesa e ridurla in frantumi prima di sputarla fuori dalla sua ignobile bocca.

Il Mio Corpo è la Mia Chiesa. La Mia Chiesa è ancora viva, ma solo coloro che dicono la Verità e rispettano la Sacra Parola di Dio possono far parte della Mia Chiesa sulla Terra. Ora che l’offesa finale sta per essere manifestata contro di Me, Gesù Cristo, attraverso la Cattedra di Pietro, capirete finalmente la Verità.

Il Libro della Verità, annunciato a Daniele per i tempi della fine, non sarà preso alla leggera dai membri della Mia Chiesa, poiché il suo contenuto farà starà male i Miei amati servitori consacrati quando si renderanno conto che Io dico la Verità.
Il falso profeta, colui che si atteggia a leader della Mia Chiesa, è pronto ad indossare le vesti, che non sono state fatte per lui.

Egli profanerà la Mia Santa Eucaristia e dividerà la Mia Chiesa a metà e poi ancora a metà.

Egli compirà ogni sforzo per rimuovere quei leali sostenitori del Mio amato Santo Vicario, Papa Benedetto XVI, nominato da Me.

Egli sradicherà tutti coloro che sono fedeli ai Miei Insegnamenti e li getterà ai lupi.
Le sue azioni non saranno subito evidenti, ma ben presto i segni saranno visibili dato che intende cercare il sostegno degli influenti leader mondiali e di quelli che hanno posizioni di autorità.

Quando l’abominio si radicherà, i cambiamenti saranno improvvisi. Subito dopo, da parte sua, verranno fatti degli annunci per creare una Chiesa Cattolica unificata, mettendo insieme tutte le fedi e le altre religioni.

Egli sarà a capo della nuova religione mondiale unificata e regnerà sopra le religioni pagane. Accoglierà l’ateismo ricusando il suo marchio d’infamia che egli dirà, sia aderente al perseguimento dei cosiddétti “diritti umani”. Tutto ciò che è peccato, agli Occhi di Dio, sarà considerato accettabile da parte di questa nuova chiesa aperta a tutti.

Chiunque oserà sfidarlo sarà ricercato e punito. Quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si opporranno a lui saranno scomunicati e spogliati dei loro titoli. Altri saranno tiranneggiati e perseguitati insieme a molti sacerdoti che dovranno andare a nascondersi.

Riguardo a quei Miei poveri servitori consacrati che ora riconoscono la Mia Voce dico quanto segue. Vi prego di ascoltarMi mentre Mi metto in comunicazione con voi per darvi conforto. Io non vi chiederei mai di rifiutare la Mia Chiesa sulla Terra, perché Sono Io, il vostro amato Salvatore, Colui che l’ha creata. Io ho offerto il Mio Corpo quale Sacrificio Vivente per salvarvi. Vi è stata data la responsabilità di testimoniare in Mio favore allo scopo di salvare le anime di quelli che voi istruite e guidate.

Tutto ciò che potete fare è avere fiducia in Me e continuare a servirMi. Quello che non dovete fare è di accettare qualsiasi dottrina venga presentata a voi e la quale distinguerete, immediatamente, per non essere in conformità con i Miei Insegnamenti. Dovete fare quello che il vostro cuore vi dice, ma sappiate quanto segue.

Questo periodo sta per causarvi un profondo dolore e la viva afflizione che proverete, quando vedrete in che modo la Mia Chiesa sarà stata profanata, vi lascerà in lacrime. Voi, tuttavia, dovrete riconoscere le menzogne che vi saranno state presentate per quello che sono: un affronto alla Mia morte sulla Croce.

Questa distruzione può provocare il collasso della struttura della Mia Chiesa. Le modifiche e gli adattamenti degli edifici, insieme al nuovo tempio creato per la chiesa mondiale unificata, saranno realizzate e ubicate a Roma.

Siate sicuri che, nel momento in cui il Mio Tempio sarà profanato, proprio Io, Gesù Cristo, il Salvatore di tutta l’umanità, verrò scartato e gettato nel canale di scolo.

Il vostro Gesù

Da: messaggidagesucristo.wordpress.com/…/8-marzo-2013-eg…