Bellissimo discorso tra Maria, Giuseppe e Gesù!!! BELLISSIMO DISCORSO NELLA SACRA FAMIGLIA Il veggente: Si fanno Presenti, al mio Spirito, Gesù, Maria e Giuseppe. Intrecciano tra loro un edificante …Altro
Bellissimo discorso tra Maria, Giuseppe e Gesù!!!

BELLISSIMO DISCORSO NELLA SACRA FAMIGLIA

Il veggente:
Si fanno Presenti, al mio Spirito, Gesù, Maria e Giuseppe.
Intrecciano tra loro un edificante colloquio…

La Madonna dice:

“Mio virtuosissimo Sposo Giuseppe, innalziamo a Dio il nostro Canto di Lode, la nostra profonda Riconoscenza per averCi scelti come Custodi del Figlio suo, divenuto Uomo, per la Salvezza dell’Umanità”.

San Giuseppe dice:

“Mia Castissima Sposa, Io sono stato prescelto dall’Infinita Bontà di Dio, per essere il Custode del suo Verbo e di Colei che è stata l’unica Creatura degna di portarLo nel suo Purissimo Seno”.

Gesù dice:

“Miei cari Custodi, siete stati scelti dal Padre mio, per le vostre Altissime Virtù.
Egli ha compreso che, affidandoMi a voi, sarebbe stato sicuro della vostra assoluta sottomissione alla sua Divina Volontà”.

La Madonna dice:

“E cosa vi è di più bello e di più grande che compiere la Volontà di un Dio che è Padre tanto amabile e buono?”.

San Giuseppe dice:

“Dolcissima Volontà del Padre, quella di donarci il Figlio suo Prediletto, perché noi Lo alleviamo, Lo soccorriamo, Lo custodiamo e aiutiamo nelle immancabili necessità umane”.

La Madonna dice:

“Sì, Sposo mio, a Noi è stato affidato un Tesoro e Noi, solennemente, promettiamo che faremo tutto il possibile, perché questo nostro Figlio, che è anche il nostro Dio, sia contento dei suoi Genitori ed il Padre Celeste sia servito in assoluta fedeltà”.

Gesù dice:

“Cara Madre mia, caro mio Padre, l’Altissimo non ha mai dubitato delle vostre Virtù, della vostra sottomissione umile.
Voi tutto avete accettato, fin dal primo istante in cui Io Mi Incarnai e ben sapete che la vostra non sarebbe stata un’esistenza priva di sacrifici e di dolori”.

La Madonna dice:

“Figlio mio e mio Dio, il compiere la Volontà dell’Altissimo rende ogni sacrificio dolce e adorabile!”.

San Giuseppe dice:

“Figlio mio, Io e tua Madre abbiamo affrontato, con Amore e grandissima fiducia nella Bontà del Padre, ogni sacrificio che a noi è stato chiesto”.

La Madonna dice:

“Fin dai primi istanti, Figlio mio, Io sapevo che Tu saresti stato il Redentore dell’Umanità e, nelle parole dei Profeti, subito compresi che, un giorno, Tu saresti divenuto l’Uomo dei dolori”.

Gesù dice:

“Sì, Madre mia, ma l’Amore per gli uomini deve farvi accettare anche questa realtà: dobbiamo essere tutti e Tre uniti in un saldo vincolo di umile obbedienza alla Volontà dell’Altissimo”.

San Giuseppe dice:

“Figlio mio, è ciò che Dio chiede ai suoi Servi fedeli, ma la Grazia e la Gioia di vivere alla tua Presenza, lenisce ogni dolore e ci fa accettare, con cuore lieto, tutto ciò che Dio chiederà alla nostra Umanità”.

La Madonna dice:

“Ogni Benedizione è scesa su questa Dimora da quando Tu, Figlio, sei entrato a far parte della grande famiglia umana.
Il Mondo ha esultato di gioia.
I Buoni hanno riconosciuto Te e gli umili Ti hanno Adorato”.

San Giuseppe dice:

“Anche i Tre Sapienti, venuti dal lontano Oriente, Ti hanno Adorato e Ti hanno donato i Tre Simboli Preziosi”.

La Madonna dice:

“Gesù, il ricordo di quella Notte anta, del Giubilo Angelico, di quel cielo illuminato di Luce Paradisiaca, sarà sempre il mio conforto, il nostro conforto nei momenti di prova più difficili”.

Gesù dice:

“Io, un giorno, dovrò lasciarvi, perché inizierò la mia Missione: sarà un duro cammino, pochi soltanto accoglieranno la Parola di Dio.
troverò dei cuori duri come la roccia, impenetrabili ad ogni sentimento, ai quali sarà impossibile donare il conforto del mio Amore”.

San Giuseppe dice:

“Ma, Figlio mio, Noi Ti seguiremo con il nostro Spirito, con le preghiere…”.

La Madonna dice:

“… e con le nostre lacrime; gli Angeli ci porteranno le tue Notizie e dal Labbro dei tuoi Genitori, che saranno lontani da Te, salirà incessantemente la preghiera al Padre Celeste, perché ti dia conforto nella lunga e difficile strada che Tu, Figlio mio, dovrai percorrere”.

Gesù dice:

“Il pensiero di due Creature care, che Mi sosterranno con le loro preghiere, sarà la mia forza per accettare, fino in fondo, il mio Sacrificio di Redentore di tutti gli uomini”.

Gesù conclude e dice:

“Queste parole sono un esempio dei colloqui che si intrecciavano nella Casa di Nazareth, dove, in ogni espressione, era sempre presente l’accettazione e l’adesione totale alla Divina Volontà.

Figliuoli miei, ricevendo questa Benedizione dalla Sacra Famiglia, ricordatevi che l’unica Strada di Salvezza è quella di compiere sempre, ovunque e a qualsiasi costo, la Volontà dell’Altissimo.
Ricevete la Benedizione,nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Amen”.