Fatima.
79

DOTTOR PROVAX E MISTER NOVAX

Già in precedenti commenti ho evidenziato come l'esimio Crisanti, nel corso di questi mesi, si sia distinto per dichiarazioni ondivaghe: da quelle provax ammiccanti all'obbligo vaccinale o sulla irrilevanza delle reazioni avverse (vedi t.me/Stefano_PrimoNoto/118) a quelle "novax" di criticità sui dati di efficacia annunciati ma incerti o di non giustificabilità anche di un solo caso reazione avversa grave nei bambini (vedi t.me/Stefano_PrimoNoto/10).

Nell'intervista di un paio di giorni fa rilasciata al Fatto (ilfattoquotidiano.it/…enzi-di-big-pharma-su-durata-e-terza-dose/6369669/), però Crisanti fa una sorta di salto di qualità nelle sue considerazioni "novax".

Infatti, in merito alla ormai acclarata incapacità del vaccino di offrire una decente una protezione dalla malattia (non parliamo quindi di protezione dalla sola infezione che già si sapeva essere un effetto opzionale) per un lasso di tempo superiore a qualche mese (dai 2 ai 5, 6, anche a seconda del vaccino specifico), Crisanti non solo afferma che forse big-pharma e/o agenzie regolatorie abbiano sbagliato le proprie valutazioni su questi aspetti di durata, ma azzarda persino che o solo big-pharma o solo agenzie regolatorie o entrambe abbiano nascosto (o cosa simile) le loro conoscenze a riguardo: un Crisanti quindi che ipotizza persino della malafede... praticamente un complottista!

Insomma, Crisanti ci fa quasi quasi preoccupare! Meno male che noi siamo adulti e vaccinati e abbiamo un saldo punto di riferimento: "l'obbligo che siano efficacissimi e sicurissimi", cioè l'indiscutibile verità rivelata dall'italica trinità, il Drago, la Speranza ed il Figliuolo e propagandata dai vari discepoli...

Chissà se, dopo questa intervista, Crisanti sarà il Giuda di questa religione! In un certo senso, una variazione della nota trama, dato che i trenta danari forse li han presi gli altri...

📖 Stefano (Primo Noto)
t.me/Stefano_PrimoNoto/