03:58
Le chiamano smart city. Nella gabbia elettromagnetica di Trento (Cos'è Trento Smart City / Smart city / Aree tematiche / Trento Città - Sito ufficiale del Comune di Trento - Comune di Trento), un …Altro
Le chiamano smart city. Nella gabbia elettromagnetica di Trento (Cos'è Trento Smart City / Smart city / Aree tematiche / Trento Città - Sito ufficiale del Comune di Trento - Comune di Trento), un cittadino denuncia valori di irradiazione fuori controllo che danno problemi di salute a se stesso ed alla madre

Mentre il governo capitanato da Lady Aspen lotta duramente per portare i limiti elettromagnetici dagli attuali 6 Volt/metro ai 15 V/m, già adesso nella smart city di Trento, alcuni cittadini denunciano problemi di salute.

I valori di irradiazione elettromagnetica si calcolano in una media di 24 ore. Pertanto già oggi, per rientrare comunque nella media dei 6V/m, è sufficiente che gli operatori tengano molto bassi i valori di notte, per poi alzarli prepotentemente di giorno.
Figuriamoci cosa potranno fare se portano a 15 V/m il "limite" di legge.

Il 5G, tecnologia militare, ha fondamentalmente due scopi:
- controllo della popolazione
- fungere da interruttore per l'attivazione dell'altro fratello killer: il siero al grafene

A fronte di ciò, è più corretto chiamarle smart city o sick city?

Source: byoblu.com (byoblu.com/…e-elettromagnetiche-fuori-norma-la-video-denuncia/)
Solo con Gesù solo Solitario
Tutti si lamentano di questo triste fenomeno di smart city, però vanno ad acquistare nei supermercati ad IA. Si diano una regolata i giovani rampanti della tecnologia. E si connettano con le realtà pericolose anziché accettarle goliardicamente.