Lugatartuga Rossi
10

🤖 Gli esseri umani si trasformano in cyborg 🤖 : 🙈🙉🙊...

Gli esseri umani si trasformano in cyborg: articolo scientifico sul "Rilevamento di varie microplastiche in pazienti sottoposti a cardiochirurgia"Humans Turning Into Cyborgs: Scientific Article On "Detection of Various Microplastics in Patients Undergoing Cardiac Surgery"
Questo articolo pubblicato sull'American Chemical Journal conferma i risultati delle mie analisi del sangue vivo. Questi ricercatori chiamano microplastiche le nanotecnologie dell’idrogel. Naturalmente non menzionano se alle persone è stata iniettata l’arma biologica C19, anche se è stato trovato polietilene.
Medici e scienziati ci hanno detto che la proteina Spike causa tossicità cardiaca e miocardite. Ma noi e altri ricercatori abbiamo dimostrato in un'analisi dettagliata che le fiale C19 esaminate non contengono mRNA, ma metalli tossici.
Ho dimostrato un'ampia contaminazione con la biologia sintetica dell'idrogel e la nanotecnologia del sangue umano vivo in individui non vaccinati C19 a causa della muta e dell'esposizione ambientale.
Nuovi risultati nel sangue vivo non vaccinato mostrano le stesse sfere di idrogel autoassemblanti del sangue imbalsamato di defunti con enormi coaguli gommosi. Verifica scioccante della ricerca: non esistono più sangue puro!
Inoltre, ho mostrato un ampio sviluppo di coaguli di gomma idrogel nei campioni di sangue.
Osservazioni sullo sviluppo di coaguli gommosi nel sangue non vaccinato C19 con diversi composti antiossidanti - Confronto con il lavoro di coltura storica di Clifford Carnicoms CDB/Morgellons
È evidente che questo idrogel si troverebbe in ogni organo del corpo. Qui abbiamo l'analisi dei pazienti che hanno subito un intervento chirurgico al cuore. I risultati sono scioccanti, tristi e preoccupanti alla luce del fatto che la comunità medica globale ignora la nostra analisi del vaccino C19 che mostra la nanotecnologia senza mRNA e sangue vivo in tutti gli esseri umani che mostrano sangue contaminato. Gli scienziati notano che si trovano polietilene e poliuretano. Il polietilene è presente nelle fiale C19 sotto forma di glicole polietilenico. Clifford Carnicom e io abbiamo trovato nel sangue vaccinato e non vaccinato C19 tracce nel vicino infrarosso di alcol polivinilico, polieni (polietilene), poliammidi. La stessa composizione chimica si trova in questo studio come mostrato di seguito: Poliammidi polietilene, polivinile. Gli scienziati hanno trovato anche polietilene tereftalato. Queste plastiche sono state trovate nell'analisi ambientale dei filamenti polimerici. Questi vengono spruzzati sugli esseri umani tramite operazioni di geoingegneria.
Astratto:
Sono state rilevate microplastiche nelle feci umane, nei polmoni e nella placenta, esposti direttamente all’ambiente esterno attraverso varie cavità corporee, comprese la cavità orale/anale e la cavità uterina/vaginale.
Mancano ancora dati cruciali sull’esposizione alla microplastica negli organi umani completamente chiusi. Qui, abbiamo utilizzato un sistema di imaging chimico laser a infrarossi diretti e una microscopia elettronica a scansione per indagare se esistono microplastiche nel cuore umano e nei tessuti circostanti. Sono stati raccolti campioni microplastici da 15 pazienti sottoposti a intervento di cardiochirurgia, inclusi 6 pericardia, 6 tessuti adiposi epicardici, 11 tessuti adiposi pericardici, 3 miocardici, 5 appendici atriali sinistre e 7 coppie di campioni di sangue venoso pre e postoperatori. Le microplastiche non erano universalmente presenti in tutti i campioni di tessuto, ma ne sono stati trovati nove tipi in cinque tipi di tessuto, il più grande dei quali misurava 469 μm di diametro. Nove tipi di microplastiche sono state rilevate anche in campioni di sangue pre e postoperatori con un diametro massimo di 184 μm, e la distribuzione del tipo e del diametro delle microplastiche nel sangue ha mostrato alterazioni dopo la procedura chirurgica. Inoltre, la presenza di poli(metilmetacrilato) nell’appendice atriale sinistra, nel tessuto adiposo epicardico e nel tessuto adiposo pericardico non può essere attribuita all’esposizione accidentale durante l’intervento chirurgico, fornendo una prova diretta della presenza di microplastiche nei pazienti sottoposti a chirurgia cardiaca. Sono necessarie ulteriori ricerche per esaminare l’impatto della chirurgia sull’introduzione di microplastiche e i potenziali effetti delle microplastiche negli organi interni sulla salute umana.




I pazienti erano di mezza età:

Discussione:
Le particelle microplastiche possono persistere in varie regioni del corpo umano. Come illustra la Figura 3, i campioni di tessuto contenevano conteggi MP marcatamente più elevati rispetto ai corrispondenti campioni di sangue dello stesso individuo, sollevando preoccupazioni sul potenziale bioaccumulo. I nostri risultati implicano anche che è molto probabile che le particelle MP si distribuiscano in vari organi in tutto il corpo: se lo xenobiotico non viene eliminato ed entra nel flusso sanguigno, è disponibile per il trasporto in ogni tessuto che riceve il flusso sanguigno. Oltre a questi, la diversità dei conteggi di MP tra diversi campioni di tessuto implica che le MP potrebbero esercitare effetti disparati su tessuti diversi
Riepilogo:
Queste sono scoperte catastrofiche per la razza umana. Queste plastiche idrogel si accumulano bio. Siamo continuamente bombardati da questo materiale e le armi biologiche e i farmaci C19 stanno peggiorando le cose. Le analisi del sangue vivo mostrano una contaminazione estrema e ora abbiamo la prova che tutti gli organi sono colpiti. Quanto può sopportare un corpo? Ovviamente queste persone avevano bisogno di un intervento al cuore.
Sono a corto di parole…
CATASTROFICO.
CATASTROFICO.
CATASTROFICO.
Humans Turning Into Cyborgs: Scientific Article On "Detection of Various Microplastics in Patients Undergoing Cardiac Surgery"