05:24
La dichiarazione di guerra è vicina! MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA 24 MAGGIO 2024 COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli, accogliamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo. …Altro
La dichiarazione di guerra è vicina!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
24 MAGGIO 2024

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli, accogliamo la benedizione di Nostro Signore Gesù Cristo.

Vediamo chiaramente che Nostro Signore inizia il Messaggio portandoci a meditare sulle Sue Parole, che ci mettono di fronte a una realtà sempre più incalzante, evidenziando la parola "oltraggio" che implica un’offesa o un insulto, diventato ormai tanto comune e compiuto a cuor leggero in ogni momento.

In questo Messaggio Nostro Signore ci rivolge un appello spirituale, ci invita ad un cambiamento interiore che si manifesti in ciascuno di noi nelle opere e negli atti di ogni momento, dando testimonianza di un agire e di un operare alla maniera di Cristo.

In questo momento in particolare, ci troviamo di fronte a due scelte molto distinte: il bene o il male. Potremmo ritenere che sia sempre stato così, solo che in questo momento il male non soltanto sta assediando l’uomo, ma si scaglia su di lui e lo possiede.

L'umanità sta soffrendo e soffrirà a causa degli assalti della natura, più aggressiva e sorprendente che mai.
Il sole si trova in una fase di grande attività, che interesserà direttamente la terra, mantenendo un clima fuori dagli schemi.
Dobbiamo rimanere vigili di fronte a terremoti di elevata magnitudine e alle malattie molto aggressive che ci troveremo ad affrontare.

Fratelli, diventiamo persone convertite, che la Fede mantiene saldi, forti e compiendo il bene.

Amen.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2