Clicks1.2K

I VIRUS E LE PANDEMIE, SARANNO LA SCUSA PER UNA VACCINAZIONE DI MASSA PER L’IMPIANTO DEL MICROCHIP

Pubblicato da Grafo2000

APPELLO DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO POPOLO FEDELE | Messaggio a Enoch – Carbonia, Mercoledì 6 Maggio 2020

La Mia Pace sia con tutti voi, Mio Amato Popolo

G
regge Mio, attenzione alle campagne di vaccinazione di massa, finanziate dalle élite e protette e promosse da organizzazioni internazionali, perché questi vaccini hanno lo scopo di decimare la popolazione mondiale. Vi ammonisco su un vaccino speciale, che secondo le élite al servizio del male proteggerà tutta l’umanità dalle pandemie; Fate attenzione a questo vaccino perché viene contiene il microchip, che quando iniettato nella popolazione delle nazioni, la segnerà con il marchio della bestia. Le organizzazioni internazionali e le élite che governano questo mondo in silenzio, vogliono controllare l’umanità per prepararla all’apparizione dell’Anticristo.

Potentissima Invocazione del Re Davide per la Protezione dell’Altissimo

GFigli miei, quando le organizzazioni internazionali vi annunceranno una vaccinazione della popolazione in tutto il mondo, per avere il controllo dell’umanità, astenetevi dal vaccinarvi, perché stanno per introdurre il Microchip; ricordate che tutti coloro che saranno contrassegnati con il marchio della bestia perderanno la vita dello Spirito e non saranno più Pecore del Mio Gregge.

Molto presto i mass-media inizieranno ad annunciare la massiccia campagna di vaccinazione dell’intera popolazione mondiale, che sarà sponsorizzata e finanziata dalle élite e dalle organizzazioni internazionali. Prima della vaccinazione, eseguiranno un censimento della popolazione mondiale per stabilire il numero di neonati, bambini, giovani, adulti e anziani.

Non temete, abbiate fede e pregate e il Cielo si prenderà cura di voi per proteggervi. Tutto ciò inizierà dopo l’Avvertimento e il Miracolo; tutti coloro che non sono iscritti nel Libro della Vita saranno persi. Io, il Vostro Pastore Eterno , non permetterò che nessuna delle Mie Pecore si perda.

VE LO ASSICURO!

Gregge Mio, virus e pandemie, sarnno la scusa per vaccinare massicciamente l’umanità; Questi vaccini risveglieranno nuove pandemie, che decimeranno la popolazione mondiale. Nell’ultimo regno del mio avversario, l’umanità segnata con il Microchip perderà la sua identità di essere umano; Non avranno più un nome, ma saranno identificati da un numero, che sarà codificato nella memoria “Del Grande Fratello”.

Stai attento, Gregge Mio, metti in pratica le istruzioni, le preghiere e i rimedi naturali che il Cielo ti ha inviato in modo da poter superare le pandemie, le trappole e gli inganni del nemico della vostra anima.

Camminate come Figli della Luce quale voi siete, con la vostra Armatura Spirituale, fiduciosi e in preghiera; coprendovi sempre con il Potere del Mio Sangue Glorioso. Non allontanatevi dai nostri due cuori, consacratevi a Loro, in modo che nulla e nessuno possa farvi del male.
Il vostro Maestro, Gesù il di Nazareth.

FIGLI MIEI, FATE CONOSCERE I MIEI MESSAGGI, A TUTTA L’UMANITÀ.

Conferma scentifica : La verita su corona virus chiara come sole. (Professore Stefano Montanari)
Teresa Zattarin
Che brutti tempi stiamo vivendo, e quali peggiori ne seguiranno se prima non ci sarà il
trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Per essere preparati dobbiamo pregare e dare
ascolto a tutti gli insegnamenti che ci vengono da cielo...
Massimo M.I.
Purtroppo, il trionfo del cuore immacolato di Maria verrà dopo