Gli Eletti del Signore
11,4K
Dalla Slovenia,Magdalena Gornik visse per 47 anni senza mangiare e lavorò nella sua vita. Nemmeno la grande mistica tedesca Teresa Neumann che per 36 anni si cibò solo di Eucaristia,ricevendo le …Altro
Dalla Slovenia,Magdalena Gornik visse per 47 anni senza mangiare e lavorò nella sua vita. Nemmeno la grande mistica tedesca Teresa Neumann che per 36 anni si cibò solo di Eucaristia,ricevendo le Stigmate, espiò così a lungo.
Maddalena Gornik(o Magdalena Gornik) è un chiaro esemprio di come DIO esiste ed è VERITA' e i suoi piani non possono mai essere distrutti. Sopratutto,
quello che molti dicono sull' Eucaristia in questo momento,deve far riflettere parecchio.

Magdalena Gornik si cibò solo di Eucaristia.
Dio aveva nel suo piano che Maddalena in modo speciale soffrisse e riparasse il peccato. Magdalena avrebbe potuto rifiutare l'offerta di Dio dicendo "No". Piuttosto l'ha accettato volontariamente e consapevolmente. Ella non solo meditò sulla sofferenza di Cristo, ma vi partecipò anche attraverso le visioni e le stimmate. Era particolarmente vicina al Salvatore crocifisso.

Nella primavera del 1847, quando Maddalena aveva dodici anni, la provvidenza di Dio intervenne in modo speciale nella sua vita quandola Beata Madre apparve a Magdalena mentre camminava in un campo per fare un lavoro per sua madre. La Madonna le apparve come una contadina, chiedendole a chi offriva il suo lavoro e se amava Gesù. Maddalena ha risposto che ha offerto il suo lavoro a Gesù e che Gesù sa meglio se lo ama. Non ha riconosciuto la donna, pensando che fosse una semplice contadina, in quanto vestita con abiti tipici della zona. La donna si è poi presentata come la Madre di Gesù e di tutti gli uomini. Ha indicato la sua intenzione di insegnare a Magdalena le ragioni del lavoro e a chi offrire il suo lavoro. Disse a Magdalena di amare sempre più fortemente suo Figlio, Gesù. Insegnò a Magdalena che avrebbe dovuto ringraziare Dio per tutta la sua gentilezza e offrirgli tutto il suo lavoro .Questa visione toccò molto profondamente il cuore di Magdalena. Pregò così con ancora più fervore e attenzione preparandosi alla sua Prima Comunione.

Inoltre, non solo ha condiviso l'esperienza della sofferenza di Cristo, ma ha anche portato la sofferenza di altre persone a Dio nelle sue preghiere. Ha preso sulle proprie spalle i pesi degli altri e li ha offerti a Dio. Con il sacrificio della propria sofferenza seguì l'esempio di Cristo e con ciò lo aiutò alla salvezza delle anime umane. Agli occhi del mondo di oggi la sofferenza non ha valore. È semplicemente un male inutile che deve essere eliminato in ogni modo. Il mondo richiede persone sane e di successo.

Tuttavia, non c'è essere umano che non incontri tristezza, preoccupazione, malattia o qualche altra sofferenza nella vita. D'altra parte, Cristo ha dato un nuovo significato alla nostra sofferenza quando ha preso su di Sé tutta la sofferenza umana. Ci ha redenti con la sua stessa sofferenza e morte, non solo con le parole. Magdalena ha detto che non dovremmo cercare la sofferenza, ma ciò che Dio ci permette dobbiamo sopportare con pazienza, coraggio e obbedienza. Solo l'anima che ama il Salvatore con tutto il suo essere può farlo. La sofferenza e l'amore vanno di pari passo.

GESÙ È VERAMENTE PRESENTE NELLA SANTA EUCARISTIA


La vita senza alcun tipo di alimento diverso dall'Eucaristia dimostra e conferma l'insegnamento della Chiesa che la Santa Comunione non è solo un segno o un simbolo, ma piuttosto la vera presenza di Gesù nel pane consacrato. La vita di Maddalena e la sua venerazione del Santissimo Sacramento ci invita a comprendere la Santa Eucaristia come un incontro con il Dio vero e vivente. Veramente allora è necessario che ci prepariamo alla Santa Comunione e poi poi rendiamo grazie per aver ricevuto Lui, il nostro Creatore.

Fine(Prima Parte).

Ecco perché cari,
dobbiamo capire che la guerra che il diavolo vuole è contro l'Eucaristica.
La Scusa del Covid, oggi nelle parrocchie, è un segno di come manca la fede a molti perché hanno abbracciato una scienza "falsa" e di cui bisognerà rendere conto a DIO nel giorno del giudizio.

Tutto questo è perché satana vuole eliminare l'Eucaristia nel suo significato ed è per questo che DIO permetterà nella Chiesa l'iniquità massima, e l'Apostasia prima di dare ai suoi Eletti e alla sua Chiesa la Vittoria finale per sempre. Non bisogna indietreggiare. Bisogna resistere nella Verità insegnata dalla Chiesa fino alla fine.
Ecco perché la Madonna di Anguera ha completamente ragione di metterci in guardia sulla Verità e sull' Eucaristia ...
alcuni suoi messaggi..

[..] Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potete comprendere i Miei Appelli. Fate attenzione. Prestate ascolto. Quando siete lontani, voi diventate bersaglio del nemico di Dio. Dite a tutti che Dio è Verità e che Egli è molto vicino a voi. Rimanete saldi sulla via della santità. Il cammino della santità è pieno di ostacoli, ma quelli che rimarranno fedeli sino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Non vivete nel peccato. Voi appartenete al Signore e le cose del mondo non sono per voi. Non tiratevi indietro. Io sono al vostro fianco. Non temete. Io pregherò il mio Gesù per voi. La vostra vita qui sulla Terra è un continuo susseguirsi di incontri con mio Figlio Gesù.[..] trasmesso il 19.10.2016

Cari figli, avanti. I progetti che ho iniziato qui sono di Dio e nessuna forza umana potrà distruggerli. Non temete. Il mio Signore ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e vedrete la Potente Mano di Dio agire. Soffro per quello che viene per voi. Non c’è vittoria senza croce. Non lasciate che i vostri dubbi e incertezze vi impediscano di seguire e servire il Signore. Mai occhi umani videro quello che il Signore ha preparato per i Suoi eletti. Vedrete ancora orrori sulla terra. Coloro che amano e difendono la Verità berranno il calice amaro del dolore. Coraggio. La Vittoria di Dio arriverà attraverso il piccolo gregge che, per amore e fedeltà al Signore, camminerà verso il Calvario, ma non abbandonerà la Vera Fede. Io sarò al vostro fianco.[..] trasmesso il 27.10.2016

Amate e difendete la verità. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e rimanete nel cammino che vi ho indicato. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. Nella gioia o nel dolore, restate con Gesù. Quando accadrà tutto ciò che vi ho annunciato, vedrete la trasformazione della Terra. I giusti contempleranno Nuovi Cieli e Nuova Terra. La Pace regnerà nei cuori degli uomini e donne di fede e tutti vivranno felici. Avanti senza paura. Io vi amo e sarò al vostro fianco.[..] trasmesso il 01.11.2016
Gli Eletti del Signore condivide questo
577