*"Apri il tuo cuore e la tua mente, tutto il tuo essere al Mio amore,* per riceverne una misura piena. *Tanti* dei Miei figli *zoppicano per tutta la vita, assetati di amore,* perché non hanno *imparato …Altro
*"Apri il tuo cuore e la tua mente, tutto il tuo essere al Mio amore,*

per riceverne una misura piena.

*Tanti* dei Miei figli
*zoppicano per tutta la vita, assetati di amore,*

perché non hanno *imparato l'arte di ricevere.*

*Credere che ti amo di un amore eterno,* senza limiti, *è essenzialmente un atto di fede.*

*L'arte di ricevere è un'abitudine che impari esercitando lo spirito* ad avvicinarti e a fidarti di Me.

*Ricorda che _il diavolo è il padre della menzogna._*

Impara a *identificare le sue intrusioni ingannevoli nei tuoi pensieri.*

Una delle sue tattiche preferite è *diminuire la tua fiducia nel Mio amore incondizionato.*

Combatti senza sosta le sue bugie.

*_Resisti al diavolo nel Mio nome e lui fuggirà da te._*

*Avvicinati a Me e la Mia presenza ti avvolgerà d'amore."*

Efesini 3. 16-19 perché egli vi dia, secondo le ricchezze della sua gloria, di essere potentemente fortificati mediante lo Spirito suo, nell’uomo interiore, e faccia sì che Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, affinché, radicati e fondati nell’amore, siate resi capaci di abbracciare con tutti i santi quale sia la larghezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo e di conoscere questo amore che sorpassa ogni conoscenza, affinché siate ripieni di tutta la pienezza di Dio.

Ebrei 4. 14-16 Avendo noi dunque un grande sommo sacerdote che è passato attraverso i cieli, Gesù, il Figlio di Dio, riteniamo fermamente la professione della nostra fede. Perché non abbiamo un sommo sacerdote che non possa simpatizzare con noi nelle nostre debolezze, ma ne abbiamo uno che in ogni cosa è stato tentato come noi, però senza peccare. Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della grazia, affinché otteniamo misericordia e troviamo grazia per essere soccorsi al momento opportuno.

*Giovanni 8. 44*
Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla Verità, perché non c’è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è bugiardo e padre della menzogna.

*Giacomo 4. 7-8* Sottomettetevi dunque a Dio, ma resistete al diavolo ed egli fuggirà da voi. Avvicinatevi a Dio ed Egli si avvicinerà a voi. Pulite le vostre mani, o peccatori, e purificate i vostri cuori, o doppi d’animo!