Momento! È della massima importanza mantenere la pace tra di voi, poiché l'avvertimento è vicino. In esso sarai in grado di guardarti fino in fondo e sarai sottoposto a un esame rigoroso, in cui anche il più piccolo peccato, il più piccolo insulto (contro Dio) non passerà inosservato.

11 luglio 2020 Amati figli del mio cuore immacolato: Io e i miei figli viviamo sani e salvi nel mio cuore pulsante perché non voglio che si allontanino da me.

Questa generazione sta attraversando momenti difficili, che ha determinato con le sue azioni e azioni che non corrispondono alla volontà di Dio.

Il Piano Divino si adempie a beneficio delle anime (cfr. Isa 45:18). Non dimenticare che viene sempre esaudita una preghiera che viene pronunciata con un cuore contrito e umile (cfr. Mt 7, 7-8; 21: 21-22). In seguito al Divino Decreto, sarà questa preghiera ad ammorbidire la gravità degli eventi che stanno già avvenendo e che vivrete ancora.

Figli miei, vedo così tante persone che ripetono parole vuote fingendo di pregare, ma le loro menti sono distratte e distanti da loro.

È importante che preghi con tutto il tuo cuore, con tutte le tue forze e tutti i tuoi sensi; dovrebbe essere una preghiera consapevole e attiva che parli a beneficio dei tuoi fratelli e sorelle.

Non devi arrenderti al male in questo momento; pertanto rimane sotto la protezione di Mio Figlio. Ora stai vivendo gli ultimi momenti fino agli eventi che ho profetizzato all'umanità.

Pentiti e pentiti per i tuoi peccati commessi, pentiti in ogni momento! È della massima importanza mantenere la pace tra di voi, poiché l'avvertimento è vicino. In esso sarai in grado di guardarti fino in fondo e sarai sottoposto a un esame rigoroso, in cui anche il più piccolo peccato, il più piccolo insulto (contro Dio) non passerà inosservato.

Per alcuni questo evento sembrerà una leggera brezza, per altri sarà un vero martirio che sembra non finire mai. Altri si pentiranno dei loro peccati e sperimenteranno un nuovo incontro con il Mio beneamato Figlio. D'altra parte, ci saranno anche quelli per i quali sarà insopportabile vedere tutta la cattiveria della loro vita e desidereranno morire e non potranno. Questo è anche il motivo per cui in seguito, insieme alle schiere del male, insorgeranno contro il popolo di Mio Figlio.

Questo atto di Divina Misericordia per le Anime non dovrebbe iniziare fino a quando non avrai esaminato a fondo te stesso. Non smettere di confessare i tuoi peccati e sforzarti di non peccare più.

La Chiesa di Mio Figlio è assediata dal male che vede controversie e divisioni ovunque. Il vecchio serpente distribuisce il suo veleno (cfr. 2 Cor 11,3) all'interno della Chiesa di Mio Figlio in modo che le anime si perdano.

Sei stato esortato anni fa a prepararti per le prove attuali e future per l'umanità in generale. La purificazione della gente di Mio Figlio continua e la sofferenza del Corpo mistico di Mio Figlio continua ad aumentare di intensità fino a quando quest'anno e l'anno successivo sono finiti.

Figli del mio Cuore Immacolato, non dimenticate quanto sia importante rafforzare la vostra fede, crescere nello spirito, pregare e rendervi consapevoli delle azioni e delle opere di Mio Figlio. Non mollare quando i farisei o le tombe imbiancate ti mettono alla prova; aggrappati alle tue credenze senza indebolirti. Mio figlio condivide con te la sua amara coppa e tu devi parlargli: "Non mia, ma la tua volontà sarà fatta". (Luca 22.42)

Ti invito affinché tu possa convertirti e non perdere la fede e la vita eterna. Mio figlio soffre moltissimo del gran numero di anime che cadono nell'abisso a causa dell'orgoglio, della disobbedienza e della mancanza di umiltà.

Figli del mio Cuore Immacolato, vi chiedo di pregare. La Chiesa di Mio Figlio sta soffrendo e tu che sei come una pecora senza pastore ne sei confuso.

Figli del mio Cuore Immacolato, vi chiedo di pregare. La terra trema a causa della magnetizzazione che sperimenta attraverso un corpo celeste.

Figli del mio Cuore Immacolato, vi chiedo di pregare con il cuore per meditare sull'amore di Dio per voi e anche sul Mio Amore, che provo per ciascuno di voi perché siete così amati dalla Santissima Trinità.

Non aver paura dei bambini, non aver paura. Aiuta coloro che non sanno dove andare, sii testimone dell'amore di Mio Figlio e obbedisci alle sue richieste. Trae forza dal Vangelo, dal corpo e dal sangue di Mio Figlio, che potresti ricevere solo adeguatamente preparato.
Non aver paura dei bambini, perché nel Grande Miracolo saranno visibili i frutti della tua fede. Si svolgerà a San Sebastian de Garabandal, nel mio Santuario di Fatima e a Guadalupe, in Messico; nel mio Santuario di Saragozza, la Basílica del Pilar; e in tutti i luoghi della terra in cui sono apparso e dove sono ancora veramente presente. Ti ho chiesto questo miracolo da Mio Figlio, come una benedizione per le anime di tutto il mondo, perché il Grande Miracolo dovrebbe far convertire le persone.

I miei figli cercheranno di raggiungere questi santuari, anche se è difficile, e coloro che vedono il miracolo e lo sperimentano con dignità dentro sapranno che Dio li protegge e la paura cadrà via da questi Miei figli.

Copriti con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio e preparati per la dedica al Mio Cuore Immacolato in ottobre, dedicata al Santo Rosario.

Non temere, figli Miei! Sii fedele discepolo di Mio Figlio, il Suo santo riposo. Ti benedico. Madre Maria

Ave Maria, piena di purezza e ricevuta senza peccato.
Ave Maria, piena di purezza e ricevuta senza peccato.
Ave Maria, piena di purezza e ricevuta senza peccato.

Messaggio della Beata Vergine Maria alla tua amata figlia Luz de Maria.