Aiutiamoli con la preghiera...

Fratelli vi chiedo nuovamente preghiere urgenti per il sud del Brasile, in particolare lo stato di Rio Grande del Sud.
Il governatore dello stato era presente all'ultimo incontro a Davos e fa parte degli integranti dell'agenda 2030.
(Lui è un ragazzo di 37 anni che difende il matrimonio gay).
La capitale di questo stato è stata scelta come Città Resiliente della Fondazione Rockfeller per l'agenda 2030. rockefellerfoundation.org/100-resilient-cities/
per cui l'obbiettivo è distruggere per poi ricostruire le città a modo loro e ripartire le terre come il governo comanda, fare leggi a seconda del Nuovo Ordine Mondiale con controlli della popolazione.

Il fatto è che né il presidente Lula, né governatore di quello stato stanno mandando l'esercito ad aiutare i senza tetto, gli ammalati o orfani, quando è stata l'inizitiativa di questo governatore a provocare l'inseminazione nelle nuvole, pioggia ininterrotta per settimane (questo è stato provato) causando il rompimento di diverse dighe idrelettriche presenti in quella zona, portando via intere città in pochi istanti.

Questo tiranno ha dichiarato che l'aiuto economico che il governo manderà è solo un prestito e che dovrà essere restituito da ogni persona insieme all'imposta sul reddito!
Questa gente non ha nemmeno un letto dove andare a dormire!

Gli unici ad aiutare sono i volontari anche di altri stati, medici, dentisti che si offrono a qualsiasi aiuto medico e fabbriche in generale che hanno buone iniziative private. Si vedono tante persone buone in questo momento. Anche i pompieri stanno aiutando con le barche.

Alcuni bloggers e "influencers" hanno avuto una buona somma di aiuto economico da mandare ma al governatore non è piaciuta l'iniziativa e ha decretato una legge in pochissimi giorni, obbligando le persone che sui social raccolgono i soldi per questa catastrofe, delle imposte sulla somma raccolta da pagare allo stato!

Le temperature sono scese velocemente questi giorni al sud (arriva l'inverno), arrivando anche a 8 gradi e la gente è ammalata ingerendo le acque nere o tagliandosi mentre erano portati dalle acque insieme alle case. Diverse malattie stanno venendo fuori adesso ma anche gli ospedali sono stati allagati.
Corpicini di bebé, bambini e di persone anziane sono stati visti galleggiare nel fango. Non riescono ancora a capire quanti morti ci siano stati.
Gli animali e le piantagioni sono tutte distrutte.

La situazione è gravissima e il governo insieme ai giornalisti mentono sui bilanci di morti. C'è l'assenza totale di aiuto da parte del governo Lula.

Grazie di cuore di ricordarvi di metterli sempre nelle vostre preghiere. 🌹🙏

Ho dato un'occhiata nella lista delle "100 Città Resilienti" dell'iniziativa Rockfeller per l'agenda 2030 e purtroppo c'è anche Milano e Roma.
Spero non facciano le stesse cattiverie che stanno facendo a Rio Grande del Sud!

Grazie per ricordarvi di loro!

veritas iustitia veritas iustitia
Grazie, sì c'è da pregare, gli uni x gli altri! 🙏 🙏 🙏
noi_cattolici
PREGHIERA PER LE REGIONI A RISCHIO ALLUVIONE.
Questa preghiera e benedizione molto potente contro le tempeste e i temporali è antichissima, per ogni croce si fa il segno della croce.
Il Signore Gesù Cristo, il re della gloria è venuto in pace † Dio si è fatto uomo † e la parola si è fatta carne † Cristo è nato dalla Vergine † Cristo ha sofferto † Cristo è stato crocifisso † Cristo è morto …Altro
PREGHIERA PER LE REGIONI A RISCHIO ALLUVIONE.

Questa preghiera e benedizione molto potente contro le tempeste e i temporali è antichissima, per ogni croce si fa il segno della croce.

Il Signore Gesù Cristo, il re della gloria è venuto in pace † Dio si è fatto uomo † e la parola si è fatta carne † Cristo è nato dalla Vergine † Cristo ha sofferto † Cristo è stato crocifisso † Cristo è morto † Cristo è risuscitato da morte † Cristo è salito in cielo † Cristo vince † Cristo regna † Cristo domina † Cristo ci protegga da ogni lampo e tuono † Cristo è passato attraverso ad essi in pace † e la parola si è fatta carne † Cristo è presso di noi con Maria † fuggite spiriti cattivi, perché il leone della stirpe di Giuda, del ceppo di Davide, ha vinto † Dio santo † Dio forte † Dio immortale † abbi pietà di noi!

3Pater 3Ave +