Nuovo Geremia
59

Appello dato a un’anima di Gesù nascosta il 16 giugno 2018 (trascrizione).

LACRIME DI SANGUE A CIVITAVECCHIA PER LA PERDIZIONE DEL MONDO.
“Sia lodato Gesù Cristo. Sia lodato il Mio Nome.
Lodate il Mio Nome, lodate. Non è più lodato, è profanato.
Quanti Mi odiano, quanti Mi odiano. Quanti stravolgono il Vangelo. Hanno fatto credere che tutto è possibile, che la Mia Misericordia perdona tutto, hanno fatto credere questo: tutto è lecito, tutto è ammesso.
Sangue, Sangue, Sangue a Civitavecchia. Torna a piangere la Statua della Madonna, torna a piangere la statua di Mia Madre, torna a piangere perché questo mondo è alla perdizione. Pingerà in tutto il mondo Lacrime di Sangue, piangerà in tutto il mondo. Le Sue Lacrime sono per le persone che non credono, che non Mi adorano, che non Mi amano e che non sperano in niente.
La morte è scesa sulla Mia Chiesa, la morte è scesa.
Ora aspettatevi l’Ira di Dio se non fate quello che vi ho chiesto mercoledì (rif. all’Appello di mercoledì 13 giugno 2018)
La morte scenderà sulla Mia Chiesa se non fate quello che vi ho chiesto. Dio Padre l’ha chiesto, ha mandato la Madre. Nessuno di voi l’ha fatto, nessun Papa lo ha fatto.
Torno a ripetere, è l’ultimo avvertimento: fate quello che Mia Madre vi ha chiesto, altrimenti Dio Padre manderà i Suoi castighi già promessi, già detti, già pronti. I tempi sono finiti.
L’ho detto alla Mia Figlia, Sposa dello Spirito Santo… ho detto che voglio la Consacrazione della Russia, e voi non l’avete fatto. Attendete i Miei castighi se ciò non lo fate. Il Padre ha parlato. Amen.
Pregate, pregate, pregate, pregate. Restate con Me e pregate. Pregate molto, pregate molto con Me, la Mamma. Pregate molto.

La Trinità vi benedice. Amen”

Pubblico dominio