carlo eugenio rogers
697

GUERRA ALLE MASSONERIE E NON ALLO STATO ED ALLE ISTITUZIONI

GUERRA ALLE MASSONERIE E NON ALLO STATO ED ALLE ISTITUZIONI

Ogni Stato moderno con la sua Costituzione cerca di creare un ‘ ordine e ottenere una giustizia sociale con le varie componenti e amministrative che operano con il ruolo del popolo nelle istituzioni per garantirne il funzionamento secondo una giustizia ed un’ equità per tutti, per una degna vita quotidiana delle famiglie che sono alla base dello Stato.
Una giustizia tra entità diverse che deve essere al di sopra delle parti e non deve appartenere e nessuna corrente filosofica illuminata, nè a rami economici e delinquenziali dai facili profitti per far fare leggi nel loro interesse come nel caso delle vaccinazioni produttive e sterminatrici di malati. Generalmente ogni gruppo sociale ha le sue istituzioni e costituzioni o norme generali che in qualche modo funzionano sui più disparati territori del pianeta . Esse sono neutrali, cercano di seguire la tradizione o la semplice legge naturale fondata sulla famiglia e per gradi sullo stato o il potere politico, pure evolvendo nei costumi e nei mezzi di produzione .
All’ interno di queste istituzioni però c’ è chi o per negligenza e idiozia del potere locale o per fini e biechi interessi di privati cittadini, magari i più capaci e ideologizzati, cercano di ottenere il potere con mezzi illeciti e leciti pur di comandare su tutto e tutti . In termini spirituali e salvifici, potremmo dire che Il Principe di questo mondo cerca di far deviare le Istituzioni dalla Legge Naturale di Dio alla quale ogni potere deve attenersi; per far vivere gli uomini nell’ingiustizie e nella barbarie distruggendo le famiglie a allontanando l’uomo dalla legge di Dio. Inserendo nelle legislazioni gli omicidi sociali di bimbi , ammalati e oppositori del loro ideale di bene sociale e tante altre amenità che conosciamo , come i matrimoni tra maschi e maschi e femmine e femmine e l’educazione gender nelle scuole ….. Per formare questi questi gruppi di potere che una volta lavoravano occultamente come i mazziniani e i garibaldini,hanno capito che hanno bisogno della stretta collaborazione di uomini di chiesa . Anzi in Italia hanno mirato a inserire i loro pupilli nelle più alte gerarchie ecclesiali . Ci sono varie logge nel mondo, di tutte le tendenze ; nazionali , filosofiche -religiose ; molte agiscono in segreto e altre no . In occidente ci sono alcune massonerie diventate potentissime che, praticamente hanno ogni potere in mano compreso quello gerarchico cattolico ecclesiale . Sono organizzate a livello militare e controllano ogni fetta di territorio con giornali e radio ,senza dare il benchè minimo sospetto perché sono organizzazioni di beneficenza che regalano soldi stampati a tutti . Hanno le loro sale di riunioni, i loro orari, le loro feste e incontri e i loro gradi di appartenenza in ogni regione, provincia e paese in Italia soprattutto . Gli uomini di queste organizzazioni di beneficenza sono scelti da capi occulti dappertutto : nella magistratura , nelle forze dell’ ordine ,nei partiti, nella classe medica ,nel ceto professionale e scientifico . Chiunque poi ,professionista , ha bisogno di emergere ,una volta si rivolgeva alle fratellanze partitiche , oggi si rivolge a loro per fare e avere beneficenze varie. Come funzione l’adescamento ? Essi vedono un magistrato, un politico, un militare influente che spicca ,magari.
Loro lo contattano dicendo che hanno notato il loro carisma e capacità distinte , percio voglioni che sia un affiliato ,perché sarà aiutato da altri fratelli a emergere e a crearsi un futuro migliore facendo del bene . Questi delle istituzioni, non fanno altro poi se non farsi uno scambio di favori reciproci . Domandiamoci cosa interessi a questi la giustizia , l’ordine , la vita morale dei cittadini e dei singoli ? I loro capi poi, fanno parte di gruppi di potere internazionali comandati dai vari servizi segreti anche di piccolo Stati apparenti alla Galassia Occidentale …..