la verdad prevalece

"CO-REDENTRICE PERCHÉ PRE-REDENTA" (VON BALTHASAR)




4311

youtube.com/watch?v=2gOmW4ZE7dg
Il documento di Tucho è ipocrita e contraddittorio perché, secondo la setta Bergoglio-Prévotiana, TUTTI sono salvati senza Cristo Redentore, compresi gli atei e i praticanti di false religioni che lo rifiutano. Tuttavia, nel loro odio per Maria, pretendono di difendere Cristo come unico Mediatore e Redentore. Ciononostante, questa verità – che Cristo è l'unico Redentore – confuta il Patto di Abu Dhabi e le affermazioni apostate di Bergoglio sulle false religioni.

Griego (Catena Aurea):
Este es el complemento de toda la embajada: el Verbo de Dios como Esposo que se une de una manera superior a la razón, como engendrando El mismo y siendo engendrado, adaptó a sí mismo toda la naturaleza humana. Al final se pone como complemento perfectísimo: "Bendita eres entre las mujeres", a saber, una sola entre todas las mujeres. Para que también sean bendecidas en ti las mujeres como los hombres serán bendecidos en tu Hijo, o más bien en los dos unos y otros. Porque así como por medio de una mujer y un hombre entraron en el mundo el pecado y la tristeza, así ahora por una mujer y por un hombre vuelven la bendición y la alegría, y se derraman sobre todos.

Altri 2 commenti da la verdad prevalece

DECRETUM. INDULGENTIA C DIERUM CONCEDITUR CERTAM PRECEM B. MARIAE VIRGINI, REPARATIONIS CAUSA, RECITANTIBUS
Preghiera di riparazione alla beata Vergine Maria.
Vergine benedetta, Madre di Dio, volgete benigna lo sguardo dal cielo, ove sedete regina, su questo misero peccatore, vostro servo. Esso, benché consapevole della sua indegnità, a risarcimento delle offese a voi fatte da lingue empie e blasfeme, dall'intimo del suo cuore vi bene dice ed esalta come la più pura, la più bella e la più santa di tutte le creature. Benedice il vostro santo nome, benedice le vostre sublimi pre rogative di vera Madre di Dio, sempre Vergine, concepita senza macchia di peccato, di corredentrice del genere umano. Benedice l'eterno Padre, che vi scelse in modo particolare per Figlia, benedice il Verbo incarnato, che vestendosi dell'umana natura nel vostro purissimo seno vi fece sua Madre; benedice il divino Spirito che vi volle sua Sposa. Benedice, esalta e ringrazia la Trinità augusta che vi prescelse e predilesse tanto da innalzarvi su tutte le creature alla più sublime altezza. O Vergine santa e misericordiosa, impetrate il ravvedimento ai vostri offensori e gradite questo piccolo ossequio dal vostro servo, ottenendo anche a lui, dal vostro divin Figlio, il perdono dei propri peccati. Amen.
vatican.va/archive/aas/documents/AAS-06-1914- …

Co-Redemptrix and Mediatrix of all Graces, pray for us