Fatima.
31,2K

APPELLO CONTRO LO “IUS SOLI”:

Ricevo e passo:

Uno che si firma con nome e cognome..., di questi tempi poi...
Ma è un 'generale' che non ha peli sulla lingua e la schiena dritta...

CONDIVIDO L'APPELLO DEL GEN. PARACADITISTA RENATO PERROTTI, GIA' VICE COMANDANTE DELLA BRIGATA "FOLGORE".

APPELLO CONTRO LO “IUS SOLI”:

..."PARLAMENTARI ITALIANI, CITTADINI ITALIANI, AMICI DI FACEBOOK, OPPONETEVI ALLA FOLLIA IDEOLOGICA DELLO IUS SOLI !|
LA SOVRAFFOLLATA E INDEBITATISSIMA ITALIA NON È LA VASTA E DESERTA AMERICA DEL 1800. NON PUÒ CONCEDERE SPAZIO, PASSAPORTO E DIRITTI A CHIUNQUE VENGA PARTORITO IN ITALIA.
IN BASE ALLA LEGGE ATTUALMENTE VIGENTE, TUTTI GLI STRANIERI POSSONO DIVENTARE CITTADINI ITALIANI, MA DOPO AVER COMPIUTO DICIOTTO ANNI, DOPO AVER STUDIATO IN ITALIA E DOPO AVER ESPRESSO LA VOLONTÀ DI OPTARE PER LA CITTADINANZA ITALIANA.
LO "IUS SOLI",PROPOSTO E FERMAMENTE VOLUTO DA QUESTO INETTO E A MOLTISSIMI INVISO GOVERNO DI SINISTRA, CONCEDERA’ LA CITTADINANZA ANCHE IN BASE ALLA SOLA NASCITA SUL TERRITORIO ITALIANO. CON ESSO SI MANIFESTA LA VOLONTÀ DI ALTERARE, DEFORMARE, CORROMPERE IL TESSUTO SOCIO-CULTURALE DEL NOSTRO PAESE.
LA CONSEGUENZA DI ESSO SARA' UN' IMMANE CATASTROFE, CHE SCONVOLGERA' LA VITA DI TUTTI.
ITALIANI, NON RASSEGNATEVI. OPPONETEVI A QUESTO DELITTO COL MASSIMO IMPEGNO. ANNUNCIATE DI VOTARE CONTRO TUTTI I PARTITI E TUTTI I POLITICI CHE SOSTENGONO LA PROPOSTA DI LEGGE IN DISCUSSIONE PER LO “IUS SOLI”.
NON RESTATE INDIFFERENTI DI FRONTE A QUESTO CRIMINE AI DANNI DEGLI ITALIANI: PROCURATEVI LA LEGGE ATTUALMENTE IN VIGORE; CONFRONTATELA CON QUELLA SULLO “IUS SOLI” CHE IL SENATO DOVREBBE DEFINITIVAMENTE APPROVARE; PARLATENE CON QUELLI, TRA I VOSTRI AMICI E CONOSCENTI, CHE NON SONO SUFFICIENTEMENTE INFORMATI, MOSTRANDO LORO LE DEVASTANTI CONSEGUENZE DI ESSA; ADERITE A TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA; COGLIETE TUTTE LE OCCASIONI PER GRIDARE IL VOSTRO SDEGNO.
NON LASCIATEVI INTIMIDIRE DAL RICATTO MORALE DI CHI VI CHIAMA RAZZISTI E XENOFOBI: I VERI RAZZISTI SONO COLORO CHE STANNO DISTRUGGENDO IL FUTURO DEI VOSTRI FIGLI, COLORO I QUALI APPROVERANNO UNA LEGGE CHE RENDERA’ L' ITALIA UN INFERNO AFRO-ISLAMICO"...
Gen. Renato Perotti - www.facebook.com/photo.php
Sancte Joseph
Questo ius soli lo ha voluto la massoneria che non si vede ma lavora
E noi non ci tiriamo indietro e che battaglia sia!
La voce
Giustissimo
quisut
Giustissimo