NOVENA ALLA VERGINE DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA

NOVENA ALLA VERGINE DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA
- dal 18 al 26 novembre - in unico testo.
🙏👩❤️👩
O Immacolata Vergine Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, presi dalla più viva confidenza nella Tua potentissima intercessione, manifestata così spesso attraverso la Medaglia, noi fedeli Tuoi figli, t'imploriamo di ottenerci le grazie e i favori che domandiamo durante questa Novena.
Affidiamo a Te i bisogni della Chiesa, le intenzioni del Santo Padre, le necessità delle nostre famiglie e del mondo intero.
Raccomandiamo in modo particolare alla tua materna intercessione i peccatori, i poveri, quanti soffrono nel corpo e nello spirito.

(pausa di silenzio per chiedere le grazie più desiderate)

Ti chiediamo, o Maria, soprattutto la liberazione dal peccato e l'impegno costante nel bene, per orientare a Dio ogni nostro pensiero, parola ed opera.
Ottienici anche dal Tuo divin Figlio lo spirito di preghiera e di penitenza, la fedeltà alla nostra vocazione battesimale per tutta la vita, fino al giorno in cui raggiungeremo la beata dimora, dove Tu risplendi Regina degli Angeli e dei Santi, Mediatrice di grazia per l'intera umanità redenta da Cristo Signore. Amen.

Ave Maria ...
O Maria concepita senza peccato ...

Ricordati, o pietosissima Vergine Maria, che non si è mai udito dire che alcuno ricorrendo alla Tua protezione, implorando il Tuo aiuto e chiedendo il Tuo patrocinio, sia stato da Te abbandonato.
Animato da tale confidenza, a Te ricorro, o Madre, Vergine delle vergini, e consapevole dei miei peccati mi prostro a chiederTi pietà. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltale benigna ed esaudiscile. Amen.

Salve Regina ...
O Maria concepita senza peccato ...
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
5