00:51
*Sull'Ostia Consacrata e le mani del Sacerdote.* "Ciò che è Sacro, l'Ostia Consacrata è apice, può essere toccato solo da ciò che è Sacro: le mani del sacerdote" *( Cit. Don Pietro Cutuli )* I Santi …Altro
*Sull'Ostia Consacrata e le mani del Sacerdote.*

"Ciò che è Sacro, l'Ostia Consacrata è apice, può essere toccato solo da ciò che è Sacro:
le mani del sacerdote"
*( Cit. Don Pietro Cutuli )*
I Santi ci avvisano di questa precisa Volontà.

Nota aggiuntiva:
Basta queste derive ed abusi, che ormai dilagano nelle nostre chiese!
Basta "ministri strampalati" della SS. Eucarestia, ormai si vede chiunque aprire i Tabernacoli, maneggiare con la possiede e distribuire la Santissima Eucaristia come fossero biscottini (Dio mi perdoni), Dio ha stabilito un Ordine perché è evidente la Funzione Sacra imprescindibile nessuno può cambiarla, nessuno può sopprimere la Volontà Divina, se Dio ha voluto i Ministri Sacri, Lui che è Sapienza perfetta, ci saranno tutti i motivi più alti che non comprenderemo fino in fondo se non in Cielo.

➕➕➕
'Non è scritto da nessuna parte nella Bibbia che la donna deve fare il pastore"
È scritto invece chiaramente ad es. "non fare tatuaggi" non farsi incisioni e sfregi, e molti a sostenere invece: "era sotto la Legge! Noi siamo sotto la Grazia!" Si vuole ubbidire solo a ciò che fa comodo...dice il Signore: ipocriti "filtrate un moscerino ed ingoiate un cammello"
Sapete cosa significa?
La Parola di Dio viene usata a propio uso e consumo.
Chi lo dice cosa è da non fare, chi spiega la Verità evangelica secondo la vera Dottrina? Chi educa al vero Bene e al fine ultimo che attende ognuno?
Signore Gesù manda un lume di Grazia alle nostre menti.
solosole
Però poi riconosce il vicario di lucifero come papa