PietroRomano
18

convertiamoci e confessiamoci

Itapiranga, Amazonia, a Edson Glauber

www.temponuovo.net/ar2/edson.html

2 giugno 2019: "Pace miei amati figli, pace! Figli miei, come Madre vostra, vengo per mostrarvi la via che porta al Cielo. Non allontanatevi mai da questo santo sentiero, indurendo i vostri cuori e abbandonando la preghiera.
Figli, la preghiera può cambiare tutto nella vostra vita, con essa potete resuscitare anche un morto se credete senza mai dubitare; perciò, figli miei, date a Dio i vostri problemi con fiducia, cambiando i vostri cuori, dando soddisfazione al suo Cuore Divino con una vita più santa. Sono qui per dirvi che Dio sta preparando grandi cose e una grande gloria per tutti coloro che ascoltano i suoi appelli. Recitate il rosario e le grazie del cielo scenderanno sulle vostre case, e le vostre famiglie saranno illuminate e trasformate dall'amore di Dio..."

4.810 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Jaboatão dos Guararapes, Pernambuco, trasmesso il 04/06/2019
www.facebook.com/madonnadianguera/

Cari figli, non vi allontanate dalla preghiera. La forza della preghiera trasformerà i vostri cuori e vi condurrà a comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. L'umanità cammina cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Allontanatevi dalle cose del mondo e vivete rivolti verso ilParadiso per il quale unicamente foste creati. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Io sono la vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con Me in Cielo. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il Tempo opportuno per il Grande Ritorno. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete contribuire per la realizzazione dei Miei Piani. Vivete nel tempo dei dolori, ma non perdete la vostra speranza. La Vittoria del Signore verrà. Non perdetevi d'animo. Quando tutto sembrerà perduto, il Signore agirà in favore dei giusti. Non vi preoccupate eccessivamente dei vostri problemi. Nelle prove, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e protezione. Vi chiedo di vivere il Vangelo del Mio Gesù e che ovunque rendiate testimonianza della vostra fede. DateMi le vostre mani, perché voglio condurvi per il cammino del bene e della santità. Conosco le vostre necessità e sarò sempre al vostro fianco. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Amate e difendete la verità. Non permettete che il nemico vinca. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Carbonia 3 giugno 2019

rivelazionidalcolledelbuonpastore.it/…/3.6.2019-.pdf

Aprite le porte del vostro cuore a Cristo Gesù torna sulla Terra per liberare i suoi figli dalla schiavitù del peccato. Lasciatevi andare a Me figli miei, venite ad adorarmi davanti al mio Crocifisso e prostrati a Me, chiedetemi perdono per i peccati di questa Umanità. Davanti a Me confessatevi figlioli, aprite a Me il vostro cuore e ditemi tutto di voi, delle vostre sofferenze e delle colpe che portate dentro il cuore. Figlioli, dovete essere sinceri nel denunciarmi i vostri peccati, dovete sentire dolore per averli commessi e dovete promettermi di non ricadere più negli stessi errori. Non deturpate il vostro cuore con il peccato, figli miei, il peccato appartiene a Satana, attraverso il peccato egli vi uccide e vi porta alla morte eterna se voi non vi ravvedete in tempo e vi convertite a Me, il vostro Unico Bene. Sono un Dio d'amore infinito ma sono anche un Dio Giusto, perciò non assolverò il peccatore che non si sarà pentito dei propri peccati. Divulgate la mia Parola o uomini, cercatemi dentro il vostro cuore, non oltrepassate questo tempo che non è più tempo! Io Dio, ho chiuso il tempo e attendo l'attimo giusto per intervenire. Non fatevi trovare tra gli stolti, tra i Giuda di questa storia. Mostratemi il desiderio di voler tornare a Me per risuscitare in Me, venire a Me per godervi la vita eterna nella felicità e nell'amore. Ricongiungetevi a Me figli miei, fate in fretta perché state per essere travolti da una grande catastrofe. Avanti, siate consapevoli di Me, del mio amore per voi, tornate al vostro Dio Amore e mostrate a Lui fedeltà assoluta. Aprite le porte del vostro cuore a Cristo! Congiungete le vostre mani in preghiera e chiedete aiuto alla Santissima Vergine, Maria, la Madre mia Purissima. Orsù siate figli diligenti, accoglietemi in voi per essere nuovi e poter condividere con Me la vita nuova in amore e gaudio eterni.

---------------------------------------------------------