La Verità sulle donazioni di sangue !
"Per decenni si è detto alla gente che donare il sangue è un'atto nobile che salva vite.
Sebbene alcune di queste cose accadano, la Verità è molto più oscura, il sangue non è solo una risorsa medica, ma anche energetica e genetica.
Una grande quantità di sangue donato in realtà non raggiunge mai i pazienti, viene invece dirottato verso laboratori di ricerca, aziende farmaceutiche, progetti militari e programmi segreti.
Il sangue può essere conservato, catalogato e studiato per il suo DNA, può anche essere utilizzato in esperimenti di clonazione, manipolazione genetica e persino rituali !
Ecco perché la spinta per le donazioni di sangue non si ferma mai !!
Pubblicità, notizie e post sui social media implorano donazioni, avvertendo sempre della carenza
Ciò che c'è è una richiesta incessante di sangue fresco per programmi nascosti di cui il pubblico non viene informato !
E qui la situazione si fa ancora più inquietante !!
Non tutto il sangue viene trattato allo stesso modo.
Il sangue di coloro che non hanno mai fatto le "iniezioni" è considerato molto più prezioso di quello di coloro che le hanno fatte. Il sangue "non vaccinato" è chiamato "sangue puro" dietro le quinte, porta con sé il codice genetico originale dell'umanità ed è privo di materiali estranei e di frequenze alterate.
Questo sangue puro è apprezzato per la clonazione, la mappatura del DNA e per coloro che comprendono il potere energetico che il sangue trasporta.
Il sangue "vaccinato" viene ancora raccolto ed utilizzato, ma non è tenuto nella stessa considerazione.
Chi conosce la Verità lo vede compromesso, alterato e meno efficace per i progetti più oscuri che dipendono dal sangue umano.
Dietro le quinte, è già nato un mercato sotterraneo in cui il sangue puro viene scambiato come l'oro !
Ciò significa che, mentre al pubblico viene detto che ogni "donazione del sangue" salva una vita, la realtà nascosta è che il sangue è una delle risorse più ricercate sulla Terra sul quale
si lucra !
Il sistema delle donazioni non è mai stato solo finalizzato a salvare vite umane, anzi, si è trattato di raccogliere e controllare l'Essenza più Sacra dell'umanità.
Quando la Verità verrà a galla, il mondo capirà perché c'è stata una spinta così aggressiva per le donazioni di sangue e perché il "sangue puro" viene protetto e ricercato in modi che il pubblico non avrebbe mai potuto immaginare."
Dr. Martucci
* Condividete senza sosta Guerrieri
** Si ringrazia Gabriella Val Guerriera per l'importante informazione condivisa