Clicks1.2K
Suor Clementina
14
LE DUE CHIESE SI AMANO? Stento a capire alcune posizioni all'interno della Chiesa. Ci sono due Chiese: una falsa e l'altra vera. Perchè meravigliarsi e commentare chi sta dall'altra parte? Io non …More
LE DUE CHIESE SI AMANO?

Stento a capire alcune posizioni all'interno della Chiesa. Ci sono due Chiese: una falsa e l'altra vera. Perchè meravigliarsi e commentare chi sta dall'altra parte? Io non sono per la falsa Chiesa e di conseguenza non vivo in comunione con i miei nemici. Il mio Papa è Benedetto, i miei sacerdoti sono coloro che difendono il Vangelo. Quando l'usurpatore dice che si dovrà rendere conto a Dio per i migranti morti, si riferisce ai suoi adepti, non certo a me che non lo seguo. Se il prete di Siracusa dice che perdiamo tempo ad andare in Chiesa (la sua) dice la verità. Perchè meravigliarsi? il grave se io andassi da lui con il quale non sono in comunione con lui e il suo mentore. Possibile che ancora fingiamo di stare con il fabbro e guardiamo al falegname? Cosa abbiamo a che fare con i blasfemi, gli apostati, i bestemmiatori. gli eretici? Hanno le chiese? E se le tengano... noi costruiamo degli altarini a casa e cerchiamo santi sacerdoti per confessarci e comunicarci. Il primo che ci dirà: ma non siete in Comunione con Roma? Noi risponderemo: è vero non siamo in comunione con Roma la prostituta ma siamo in comunione con le catacombe di Santa Priscilla e di san Sebastiano.
Fatima.
Posso essere d'accordo sul "vero" Vicario che è Benedetto..., ma... non riesco a capire perchè non guida il gregge. Che senso ha uno che lascia fare l'abominio senza intervenire? Che Guida è uno che non guida e lascia le pecore in balìa dei lupi?
Apertis Verbis
É la passione della Chiesa.
Kiakiar
Si è la Passione della Chiesa, e non bisogna lasciarla solain queste ore di agonia...Cantico dei cantici 1, 7: 8 . La Sposa di Cristo deve seguire i pastori, quelli che ancora sanno pascere santamente il gregge anche se sono una piccola minoranza. La Sposa di Cristo è malata ma a somiglianza dello Sposo , nella Sua Passione, sta portando una grossa Croce , quella del tradimento e abbandono dei …More
Si è la Passione della Chiesa, e non bisogna lasciarla solain queste ore di agonia...Cantico dei cantici 1, 7: 8 . La Sposa di Cristo deve seguire i pastori, quelli che ancora sanno pascere santamente il gregge anche se sono una piccola minoranza. La Sposa di Cristo è malata ma a somiglianza dello Sposo , nella Sua Passione, sta portando una grossa Croce , quella del tradimento e abbandono dei nuovi Giuda. Ma io non me la voglio scrollare di dosso questa croce fuggendo via , insultandola e dileggiandola per il suo aspetto irriconoscibile. Questa croce la voglio portare con Lei, continuando a recitare fieramente il Credo in un una Chiesa Santa Cattolica Apostolica , quella gerarchica fondata da Gesu su cui le porte degli inferi non prevarranno, perche e' dal suo grembo , nella tribolazione del parto , che nascerà il piccolo resto , di suoi figli santi, che la farà rifioriore in tutto il suo splendore. Ce l'ha profetizzato nostra Madre alla Salette, e numerosi santi, e io voglio crederci.
AvisObservans
E' prigioniero come fu Cristo prima di morire in Croce.
lamprotes
Roma è caduta, è stata conquistata ed oscurata. Ne è testimonianza questo papato dannoso, antievangelico e illegittimo. La Chiesa non cade, perché fondata sulla Verità, e si manifesta in chiunque ad essa è in comunione.
De humilitate
Preghiamo il vero e unico Dio.
De humilitate
La Chiesa è una Santa cattolica e romana. Entriamo pure nelle catacombe ma adoriamo un solo Dio Uno e Trino.
AvisObservans
La vera Chiesa sarà andata fuori Roma.

"Poiché il dogma della fede non è conservato a Roma, la sua autorità sarà rimossa e consegnata a Fatima.
La cattedrale di Roma deve essere distrutta e una nuova costruita a Fatima."
(José Maria Zavala: terzo segreto di Fatima?)
Rosaria Elodia
Anche io ho riflettuto e non seguirò mai questa Chiesa malata e blasfema. L'ubbidienza è a Dio non all'uomo. Al Vicario non devo nulla perché usurpatore. Prego sempre per Benedetto santo.
fidelis eternis
Ma poi, cara Rosalia, diciamocela tutta: Bergoglio non è Vicario di Cristo, ha voluto farlo sapere al mondo intero rinnegando tale titolo e relegandolo a mero retaggio storico. Sarà pure "vicario", ma non di Cristo, bensì del Suo eterno nemico, Satana.
De humilitate
Condivido
Apertis Verbis
Bisogna schierarsi. Condivido.
Luigi Maria Avella
Penso che dobbiamo fare delle scelte. Il tempo dell'Anticristo è alle porte.
Veritasanteomnia
Sì, preghiamo che il Signore ci indichi la via per non sbagliare...