la Vergine Santa cammina tra i Suoi figli, Gesù fa risentire la Sua voce e la Sua parola che non cambia mai il suo contenuto, ciò che dissi, lo ripeto ora senza cambiare una virgola,

“Figlio Mio, forse non tutti sanno che Dio parla direttamente al mondo, attraverso i suoi Prescelti e Strumenti di Dio, forse non tutti credono che ciò è possibile perché è stato insegnato loro che il Cielo è chiuso e che ciò che Dio aveva da dire, lo ha già detto attraverso i Suoi Apostoli, dicendo che non è vero che Dio continua a parlare!
Il Cielo è stato aperto dal Figlio Gesù e mai può esser chiuso, le porte del Cielo sono aperte, le porte sono spalancate.
Gli Angeli Celesti scendono a miriadi sulla terra, la Vergine Santa cammina tra i Suoi figli, Gesù fa risentire la Sua voce e la Sua parola che non cambia mai il suo contenuto, ciò che dissi, lo ripeto ora senza cambiare una virgola, quindi, figli Miei carissimi, affidatevi, Io non sono cambiato.
La cosiddetta modernità per Me è inciviltà e non Mi ha cambiato, sono sempre il vostro Gesù della vostra infanzia.
Leggete la Bibbia e in santo Vangelo, sono Gesù sempiterno, se gli uomini ascoltassero la voce di Dio, se vivessero i Comandamenti di Dio, quale gioia vi sarebbe sulla terra, quale pienezza nei cuori delle creature, quale entusiasmo acquisterebbe il valore della vita e godere con amore profondo tutte le meraviglie di Dio.
L’umanità vive oggi in questo mondo insicuro, pieno di amarezza, che portano questi uomini che governano; uomini che governate, dove sono tutte le Mie parole? Voi siete pieni d’orgoglio, pieni del proprio io, vi sentite potenti e non ascoltate questa povera umanità, così facendo un giorno non lontano, mancherà il vitto per tenersi in vita.
Uomini che governate, ricordatevi che Io, Dio, ero, Dio sono e Dio sarò per secoli e secoli.
Sono un Dio misericordioso, sono un Padre buono che ama i Suoi figli, ma sono anche un Giudice severo e nessuno sfuggirà quel giorno. Benedicendoti, Gesù Nazareno.”

Messaggio n° 1517 - Avola, 6 gennaio 2012 –
Messaggio privato del Signore Gesù