Con Harry Potter assistiamo ad una specie di incarnazione del magico nel mondo normale. ...👉 DON LORENZO BISELX:

Si veda:
Ci sono ancora scuole che mettono al bando Harry Potter
.
7. 👉 DON LORENZO BISELX:
Si veda:
HALLOWEEN, HARRY POTTER, DI TUTTO, DI PIU’: ECCO PERCHE E UNA FESTA SATANICA
Con Harry Potter assistiamo ad una specie di incarnazione del magico nel mondo normale. ...
IL MESSAGGIO IMPLICITO È CHIARO: I POTERI MAGICI, l’essere mago o strega è un privilegio, un dono speciale, QUALCOSA DI POSITIVO, UN PO’ COME IL BATTESIMO E LA GRAZIA SONO UN PRIVILEGIO DEL CRISTIANO SUL Non Cristiano....
.. È palese che HALLOWEEN, I POKÉMON E HARRY POTTER hanno lasciato la scia del “fantastico” classico nel quale il bene veniva sempre ricompensato e il male punito, per pascolare sui prati avvelenati delle scienze occulte, dell’esoterismo e perfino del satanismo. MENTRE LA FIABA CLASSICA MOSTRA IL MAGICO COME QUALCOSA DI PURAMENTE IMMAGINARIO, d’irreale, di lontano, i POKÉMON, MA SOPRATTUTTO HALLOWEEN E I LIBRI DI HARRY POTTER HANNO UNO SCOPO CHIARAMENTE PEDAGOGICO, “catechistico”: si tratta di TRASMETTERE NUOVE CONOSCENZE, la conoscenza (la “gnosis”) DEI MISTERI E POTERI MAGICI INVECE DELLA CONOSCENZA DEI misteri, delle VERITÀ E DEI SACRAMENTI DELLA FEDE.
...si tratta di far perdere il gusto per il Bello, il Puro, il Vero, il Bene, ABITUANDO A POCO A POCO BAMBINI E RAGAZZI A COSE laide, ORRENDE, SPAVENTOSE, mostruose. IL MAGICO DEVE DIVENTARE UNA COSA NORMALE.. Il culto di Dio tramite l’adorazione e la preghiera deve essere rimpiazzato dalle formule di incantesimi e di sortilegi che non sono altro che preghiere a Satana.
..Riguardo alla lettura, SE VOGLIAMO PROTEGGERE I BAMBINI E I RAGAZZI contro i libri avvelenati dall’occultismo, .. Bisogna anche leggere loro e FAR loro LEGGERE BUONI LIBRI CONTENENTI BELLE STORIE DIVERTENTI E EDUCATIVE, DANDO LARGO SPAZIO ALLA STORIA SACRA, AI VANGELI, ALLE BIOGRAFIE DEI SANTI che ci mostrano il vero meraviglioso..
DIO CI DICE NELLA SACRA SCRITTURA: “Non ci sia in mezzo a te […] chi fa l’indovino o predice le sorti, né augure, o mago, né chi fa incantesimi, o consulta gli spettri o gli spiriti, né chi evoca lo spirito dei morti. CHIUNQUE PRATICA QUESTE COSE È IN ABOMINIO DAVANTI AL SIGNORE […]. Quanto a noi, fedeli a queste parole, scegliamo risolutamente il Regno di Dio, Regno del Bene, del Vero e del Bello, Regno di vera fede, di pura speranza e di mite carità.
.
8. 👉 *HARRY POTTER E L INFLUENZA NEGATIVA DELLA NEW AGE. ESORCISTI ESAMINANO CASI REALI DI POSSESSIONE*
Si veda:
Harry Potter e l’influenza negativa della New Age: Sacerdoti esorcisti esaminano reali casi di possessione

Padre Ripperger ha seguito personalmente casi di ESORCISMO IN CUI ERA STATO RICHIESTO IL SUO AIUTO PER LIBERARE TRE BAMBINI, CHE GUARDA CASO AVEVANO LETTO I LIBRI DELLA SAGA DI H. POTTER, ed erano totalmente ossessionati dai rituali di magia, con conseguenze devastanti per la psiche e la salute spirituale, blocco nell’apprendimento, fobie e incubi. Sedute psicanalitiche non servirono a guarirli…
.
Tutti i sacerdoti esorcisti con maggiore esperienza concordano nell’affermare che *IL 60 PERCENTO DEI NOMI CITATI NEGLI INCANTESIMI DEI LIBRI DI H. POTTER SONO NOMI DI DEMONI DA CUI MOLTE PERSONE SONO STATE LIBERATE attraverso gli esorcismi*. Padre Ripperger ha affrontato personalmente un caso di possessione, in cui la persona era posseduta da *CINQUE DEMONI CHE AFFERMAVANO DI ESSERE GLI SPIRITI CHE HANNO ISPIRATO JK ROWLING A SCRIVERE I LIBRI.*
.
Per questo motivo, Padre Ripperger conferma: “dico alla gente, *EVITATE DI FAR LEGGERE HARRY POTTER ai bambini E SPIEGATE AI BAMBINI CHE LA MAGIA NON È MAI BUONA* (..questi libri presentano sia magia bianca sia magia nera, affermando che esiste ‘una magia buona’, il che non è vero, ). Tutti gli altri esorcisti che conosco che hanno esperienza, sono sempre stati molto chiari: state lontani da libri e film della saga di Potter.”

🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

🙏 Nota bene: