10:00
Paul
37,7K
上帝是爱,怜悯 LA DIVINA MISERICORDIA-Chinese subtitles. 上帝是爱,怜悯 - Chinese subtitles »Santa Faustina Kowalska e il Dio della Misericordia, realizzato da Fausto Demartis-Movimento per la vita …Altro
上帝是爱,怜悯 LA DIVINA MISERICORDIA-Chinese subtitles.

上帝是爱,怜悯 - Chinese subtitles »Santa Faustina Kowalska e il Dio della Misericordia, realizzato da Fausto Demartis-Movimento per la vita civitavecchia
Paul
介绍
圣福斯蒂娜科瓦尔斯卡是文书,其中主要提醒世界对每个人的上帝的仁慈之爱的奥秘。
福斯蒂娜出生于1905年格洛戈威在波兰罗兹,并在海伦的名受洗。
来自一个非常贫困的农民家庭,多,福斯蒂娜是有别于他的善良和对爱的祈祷年轻的年龄。他是百依百顺,灵敏,慷慨的穷人。短短七年时间里感受到了主的号召,在SS。圣事暴露在坛上。
在他16岁开始在富裕的家庭服务工作 …Altro
介绍
圣福斯蒂娜科瓦尔斯卡是文书,其中主要提醒世界对每个人的上帝的仁慈之爱的奥秘。
福斯蒂娜出生于1905年格洛戈威在波兰罗兹,并在海伦的名受洗。
来自一个非常贫困的农民家庭,多,福斯蒂娜是有别于他的善良和对爱的祈祷年轻的年龄。他是百依百顺,灵敏,慷慨的穷人。短短七年时间里感受到了主的号召,在SS。圣事暴露在坛上。
在他16岁开始在富裕的家庭服务工作,克服了谁的父母一再否认权限20年的敌对状态进入我们的慈悲,在那里他获得了名字姐妹福斯蒂娜圣母修女会。
耶稣已经选择了一个伟大的任务:让人们了解世界所有男性的神的大怜悯,然后在世界各地的神圣慈悲邪教的蔓延。
这个邪教组织,基本上两个方面:第一是神的信心,那就是希望上帝能救我们,可以帮助我们在我们所有的困难,即使我们头顶的罪,只要我们谦虚,对所犯的罪,悔改的二是观音是上帝对所有的人援引巨大的爱,而我们每个人都必须使用它的邻居。
因此佛斯蒂纳是合同从他的日记中写的同样的话主耶稣直接处理:
“写作:三次圣人,我讨厌这个最小的罪过。
我不能爱一个灵魂被罪染色,但是当它忏悔,我的慷慨是没有限制她。我的慈爱,拥抱和原谅。通过我对所有的罪人怜悯追逐他们的街道,我的心欢喜当他们从我的回报
更是灵魂的信任,更是得到。是极大的安慰我的灵魂谁拥有无限的信心,和那些灵魂倾注我的感谢所有的宝物。我很高兴他们会问,因为这是我的愿望给很实在。这令我很难过,但如果你问小灵魂,压缩他们的心中的愿望。“
“写这样的:在你作为一个公正的法官来,我来为仁慈的国王。前of正义的天,这神迹给在天上的人会变成了整个天空都轻,有一个对所有the地球很黑暗。
然后,将出现在天上的十字架的符号和他们被钉在脚和手孔的救世主,将出来,照亮了一段时间地面伟大灯。这将发生在不久之前的最后一天。“
“我的怜悯已经到了灵魂通过耶稣神和人一样的太阳射线通过晶体,心脏。
今天,我听到这句话:
“给旧约先知以闪电般的我的人民。今天,我送您到所有人类与我的慈爱。我不想惩罚人类的疼痛,但我想治愈它,按到我的菩萨心肠。
老天爷唱你的伟大或上帝和所有的创造赞美你。上帝啊,伟大和美妙,你想所有的人才能得救:每个人,即使是最大的罪人。你使我们知道,每一个罪恶是可以原谅的人谁满怀信心地轮流给你。耶稣从你的心,来作为恩典得救的灵魂激流:一个仁慈的汪洋大海中为塞尔维亚人谦虚地问你谁的原谅你。从在十字架上刺穿你的心,耶稣,来到两光线都来自于你的慈悲的光芒。这些射线修复从愤怒的灵魂是上帝的祝福,他将住在谁的影子 …
Paul
亲爱的中国朋友,我再次邀请。由于我不知道,中译本是正确的,尤其是当你知道,有一种中华民族的兄弟,以帮助我们提高中文字幕?如果可以写在我的邮件我:de_martis@libero.it。
下面发现中国律文。等待您更正!谢谢
Un altro commento da Paul
Paul
Introduzione
Santa Faustina Kowalska è stata lo strumento con il quale il Signore ha voluto ricordare al mondo il mistero dell’amore misericordioso di Dio verso ogni uomo.
Faustina nacque nel 1905 a Glogowiec, presso Lodz, in Polonia , e fu battezzata con il nome di Elena.
Proveniva da una famiglia contadina molto povera e numerosa, e Faustina si distinse fin da piccola per la sua bontà e per …Altro
Introduzione
Santa Faustina Kowalska è stata lo strumento con il quale il Signore ha voluto ricordare al mondo il mistero dell’amore misericordioso di Dio verso ogni uomo.
Faustina nacque nel 1905 a Glogowiec, presso Lodz, in Polonia , e fu battezzata con il nome di Elena.
Proveniva da una famiglia contadina molto povera e numerosa, e Faustina si distinse fin da piccola per la sua bontà e per l’amore verso la preghiera. Era docile ed obbediente, sensibile e generosa nei confronti dei poveri. A soli sette anni sentì la chiamata del Signore, davanti al SS. Sacramento esposto sull’altare.
A sedici anni iniziò a lavorare al servizio di famiglie benestanti e superando l’avversione dei genitori che le negarono più volte il permesso, a 20 anni entrò nella Congregazione delle Suore della Beata Vergine Maria della Misericordia, dove ricevette il nome di Suor Faustina.
Gesù l’aveva prescelta per un grande compito : far conoscere nel mondo la grande misericordia di Dio per tutti gli uomini, e quindi diffondere nel mondo il culto della divina misericordia.
Questo culto ha fondamentalmente due aspetti : il primo è la fiducia verso Dio , cioè la speranza che Dio ci può salvare, ci può aiutare in ogni nostra difficoltà, anche se il peccato ci sovrasta, purchè siamo umili e pentiti per le colpe commesse; il secondo è la Misericordia, che è quella immensa di Dio verso tutti gli uomini che la invocheranno, e che ciascuno di noi deve usare nei confronti del prossimo.
Così Faustina viene incaricata direttamente dal Signore di scrivere sul suo diario le stesse parole che Gesù le rivolge :
«Scrivi: sono tre volte santo ed ho orrore del più piccolo peccato.
Non posso amare un'anima macchiata dal peccato, ma quando si pente, la Mia generosità non ha limiti verso di lei. La Mia Misericordia l'abbraccia e la perdona. Con la Mia Misericordia inseguo i peccatori su tutte le loro strade ed il Mio Cuore gioisce quando essi ritornano da Me.
Più un'anima ha fiducia, più ottiene. Sono di grande conforto per Me le anime che hanno una fiducia illimitata, e su tali anime riverso tutti i tesori delle Mie grazie. Sono contento quando chiedono molto, poiché è Mio desiderio dare molto anzi moltissimo. Mi rattrista invece se le anime chiedono poco, comprimendo i desideri dei loro cuori».
"Scrivi questo: prima di venire come Giudice giusto, vengo come Re di Misericordia. Prima che giunga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno in cielo: si spegnerà ogni luce in cielo e ci sarà una grande oscurità su tutta la terra.
Allora apparirà in cielo il segno della Croce e dai fori, dove furono inchiodati i piedi e le mani del Salvatore, usciranno grandi luci che per qualche tempo illumineranno la terra. Ciò avverrà poco tempo prima dell'ultimo giorno".
"La Mia Misericordia è giunta alle anime attraverso il Cuore divino e umano di Gesù, come un raggio di sole attraverso un cristallo".
Oggi ho udito queste parole:
«Nell'Antico Testamento mandai al Mio popolo i profeti con i fulmini. Oggi mando te a tutta l'umanità con la Mia Misericordia. Non voglio punire l'umanità sofferente, ma desidero guarirla e stringerla al Mio Cuore misericordioso.
I cieli cantano la tua grandezza o Dio, e tutto il creato ti loda. O Dio, grande e meraviglioso, che vuoi che tutti gli uomini siano salvi : tutti , anche il peccatore più grande. Tu ci hai fatto sapere che ogni peccato può essere perdonato all’uomo che con fiducia si rivolge a te. Dal tuo cuore o Gesù, escono come torrenti di grazia che salvano le anime : un mare immenso di misericordia hai in serbo per gli uomini che con umiltà ti chiedono perdono. Dal tuo cuore trafitto sulla croce, o Gesù, uscirono due raggi di luce : entrambi i raggi uscirono dall'intimo della tua Misericordia. Tali raggi riparano le anime dalla collera di Dio. Beato colui che vivrà alla loro ombra, poiché non lo colpirà la giusta mano di Dio. Tutte le anime che invocheranno Dio con queste parole saranno ascoltate : “Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, per i peccati nostri e del mondo intero; per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi".
"Nell'ora della morte difenderò come Mia gloria ogni anima che reciterà questa coroncina, oppure altri la reciteranno vicino ad un agonizzante, ed otterranno per l'agonizzante lo stesso perdono. Quando vicino ad un agonizzante viene recitata questa coroncina, si placa l'ira di Dio e l'imperscrutabile Misericordia avvolge l'anima e si commuovono le viscere della Mia Misericordia, per la dolorosa Passione di Mio Figlio".
LA CORONCINA DELLA MISERICORDIA
"Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, per i peccati nostri e del mondo intero; per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi".
Come si recita la coroncina
La Coroncina della misericordia si recita usando la corona del Rosario: recitando un Padre Nostro, un’ave Maria, il Credo. Poi, sui grani del Padre nostro si recitano queste parole:
Ti offro il Corpo e il Sangue, l'Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e Nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
Sui grani dell’Ave Maria si recitano le seguenti parole:
Per la Sua dolorosa Passione, abbi misericordia di noi e del mondo intero".
Per finire, si ripete per tre volte:
Santo Dio, Santo forte, Santo Immortale, abbi pieTà di noi e del mondo intero.
I benefici che riceveranno le anime (titolo)
«Figlia Mia, scrivi queste parole:
«Tutte le anime che adoreranno la Mia Misericordia e ne diffonderanno il culto, esortando altre anime alla fiducia nella Mia Misericordia, queste anime nell'ora della morte non avranno paura".
Per la recita di questa coroncina Mi piace concedere tutto ciò che Mi chiederanno.
Scrivi questo per le anime afflitte: quando l'anima vede e riconosce la gravità dei suoi peccati, quando si svela ai suoi occhi tutto l'abisso di miseria in cui è precipitata, non si disperi, ma si getti con fiducia nelle braccia della Mia Misericordia, come un bambino fra le braccia della madre teneramente amata.
L’immagine di Gesù Misericordioso
L’immagine di Gesù misericordioso riproduce la visione che Santa Faustina ebbe a Plock il 22 febbraio 1931. Gesù stesso chiese di Dipingere un quadro con la scritta : Gesù confido in te”.
L’immagine rappresenta Cristo risorto con le stimmate e due raggi che escono dal cuore di Gesù.
Mentre pregavo- scrive Santa Faustina Kowalska, udii interiormente queste parole:
"I due raggi rappresentano il Sangue e L'Acqua. Il raggio pallido rappresenta l'Acqua che giustifica le anime; il raggio rosso rappresenta il Sangue che è la vita delle anime... Entrambi i raggi uscirono dall'intimo della Mia Misericordia, quando sulla croce il Mio Cuore, già in agonia, venne squarciato con la lancia. Tali raggi riparano le anime dall'ira del Padre Mio. Beato colui che vivrà alla loro ombra, poiché non lo colpirà la giusta mano di Dio. Desidero che la prima domenica dopo la Pasqua sia la Festa della Misericordia.
Il culto di questa immagine consiste nella preghiera fiduciosa unita alle opere di misericordia, di carità e amore verso il prossimo che tutti dobbiamo compiere:
“Prometto che l’anima che venererà questa immagine non perirà. Prometto già su questa terra, ma in particolare nell’ora della morte, la vittoria sui nemici. Io stesso la difenderò come mia gloria”.
L’ORA DELLA MISERICORDIA
"Alle tre del pomeriggio implora la Mia Misericordia specialmente per i peccatori e sia pure per un breve momento immergiti nella Mia Passione, particolarmente nel Mio abbandono al momento della morte.
E' un'ora di grande Misericordia per il mondo intero. Ti permetterò di penetrare nella Mia tristezza mortale.
In quell'ora non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia passione...
".
La confessione
Scrive Santa Faustina :"Oggi il Signore mi ha detto:
«Figlia, quando ti accosti alla santa confessione, a questa sorgente della Mia Misericordia, scendono sempre sulla tua anima il Mio Sangue ed Acqua, che uscirono dal Mio Cuore e nobilitano la tua anima.
Quando vai alla confessione, sappi che Io stesso ti aspetto in confessionale, Mi copro soltanto dietro il sacerdote, ma sono Io che opero nell'anima. Lì la miseria dell'anima s'incontra col Dio della Misericordia. Dì alle anime che da questa sorgente della Misericordia possono attingere le grazie unicamente col recipiente della fiducia. Se la loro fiducia sarà grande, la Mia generosità non avrà limiti. I rivoli della Mia grazia inondano le anime umili.


介绍
圣福斯蒂娜科瓦尔斯卡是文书,其中主要提醒世界对每个人的上帝的仁慈之爱的奥秘。
福斯蒂娜出生于1905年格洛戈威在波兰罗兹,并在海伦的名受洗。
来自一个非常贫困的农民家庭,多,福斯蒂娜是有别于他的善良和对爱的祈祷年轻的年龄。他是百依百顺,灵敏,慷慨的穷人。短短七年时间里感受到了主的号召,在SS。圣事暴露在坛上。
在他16岁开始在富裕的家庭服务工作,克服了谁的父母一再否认权限20年的敌对状态进入我们的慈悲,在那里他获得了名字姐妹福斯蒂娜圣母修女会。
耶稣已经选择了一个伟大的任务:让人们了解世界所有男性的神的大怜悯,然后在世界各地的神圣慈悲邪教的蔓延。
这个邪教组织,基本上两个方面:第一是神的信心,那就是希望上帝能救我们,可以帮助我们在我们所有的困难,即使我们头顶的罪,只要我们谦虚,对所犯的罪,悔改的二是观音是上帝对所有的人援引巨大的爱,而我们每个人都必须使用它的邻居。
因此佛斯蒂纳是合同从他的日记中写的同样的话主耶稣直接处理:
“写作:三次圣人,我讨厌这个最小的罪过。
我不能爱一个灵魂被罪染色,但是当它忏悔,我的慷慨是没有限制她。我的慈爱,拥抱和原谅。通过我对所有的罪人怜悯追逐他们的街道,我的心欢喜当他们从我的回报
更是灵魂的信任,更是得到。是极大的安慰我的灵魂谁拥有无限的信心,和那些灵魂倾注我的感谢所有的宝物。我很高兴他们会问,因为这是我的愿望给很实在。这令我很难过,但如果你问小灵魂,压缩他们的心中的愿望。“
“写这样的:在你作为一个公正的法官来,我来为仁慈的国王。前of正义的天,这神迹给在天上的人会变成了整个天空都轻,有一个对所有the地球很黑暗。
然后,将出现在天上的十字架的符号和他们被钉在脚和手孔的救世主,将出来,照亮了一段时间地面伟大灯。这将发生在不久之前的最后一天。“
“我的怜悯已经到了灵魂通过耶稣神和人一样的太阳射线通过晶体,心脏。
今天,我听到这句话:
“给旧约先知以闪电般的我的人民。今天,我送您到所有人类与我的慈爱。我不想惩罚人类的疼痛,但我想治愈它,按到我的菩萨心肠。
老天爷唱你的伟大或上帝和所有的创造赞美你。上帝啊,伟大和美妙,你想所有的人才能得救:每个人,即使是最大的罪人。你使我们知道,每一个罪恶是可以原谅的人谁满怀信心地轮流给你。耶稣从你的心,来作为恩典得救的灵魂激流:一个仁慈的汪洋大海中为塞尔维亚人谦虚地问你谁的原谅你。从在十字架上刺穿你的心,耶稣,来到两光线都来自于你的慈悲的光芒。这些射线修复从愤怒的灵魂是上帝的祝福,他将住在谁的影子 …