MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 4 MAGGIO 2024,

repost 17 ottobre 2015

SALVAGUARDATE LE VOSTRE MENTI

"Proteggete le vostre menti. Custodite bene le vostre menti, perché il nemico viene a seminare dubbio e discordia nei vostri cuori attraverso i vostri pensieri. In questo modo, può negare la vostra grande fede in Me di rispondere alle vostre preghiere e quindi trasformare i vostri sogni in realtà.

Seminando il dubbio, ingannerà molti in questi tempi della fine. Molti moriranno quando non riusciranno a credere che i loro bisogni verranno soddisfatti nei tempi a venire.

Si prospetta un momento di grande miseria, non solo per l’America, ma per molte nazioni, figli Miei, e per sopravvivere sarà necessaria una grande fede. (Glynda: 'nel mio spirito, ho visto una grande carestia e nessun lavoro: era successo qualcosa a tutte le industrie, come se non potessero funzionare.')

Questo periodo di miseria porterà una grande carestia nelle vostre terre e continuerà per molti anni. Non potete immagazzinare abbastanza cibo per superarlo, perché è molto lungo. Molte migliaia di persone periranno in questo periodo, ma mi prenderò cura dei Miei che hanno fede – fede per credere in Me che ciò di cui hanno bisogno possa arrivare miracolosamente.

In questo tempo, il nemico guadagnerà davvero molte anime, perché l’amore del Mio Corpo svanirà. Poiché non fermo la carestia, loro smetteranno di credere.

La Scrittura deve essere adempiuta, figli Miei. Anche se questo mondo e tutto ciò che contiene passa, non passerà senza che nemmeno un iota o un apice della Mia Parola sia adempiuto.

Custodite le vostre menti e la vostra fede. Rallegratevi delle vostre prove, perché vi sto preparando aumentando la vostra fede ora per ciò che verrà, perché vi amo."

____________________

Proverbi 4:23 Custodisci il tuo cuore con ogni diligenza; poiché da esso provengono le questioni della vita.

Giacomo 1:6 Ma chieda con fede, senza vacillare. Perché chi esita è come un'onda del mare, spinta dal vento e agitata.

Osea 4:6 Il mio popolo è distrutto per mancanza di conoscenza: poiché avete rifiutato la conoscenza, anch'io rifiuterò voi, affinché non mi siate sacerdoti; poiché avete dimenticato la legge del tuo Dio, anch'io dimenticherò i vostri figli .

Salmo 33:19 Per liberare la loro vita dalla morte e conservarli in vita durante la carestia.

Salmo 37:19 Non proveranno vergogna nel tempo avverso, e saranno saziati nei giorni della carestia.

Matteo 24:12 E poiché l'iniquità abbonderà, l'amore di molti si raffredderà.

2 Tessalonicesi 2: 3 Nessuno vi inganni in alcun modo; poiché quel giorno non verrà, a meno che non venga prima l'apostasia, e non sia rivelato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione;

Matteo 5:18 Poiché in verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un apice dalla legge, senza che tutto sia adempiuto.

Giacomo 1:2-4
2 Considerate perfetta letizia, miei fratelli, quando subite ogni sorta di prove, 3 sapendo che la prova della vostra fede produce la pazienza. 4 E la pazienza completi l'opera sua in voi, perché siate perfetti e integri, senza mancare di nulla.