02:20
gioiafelice
822
#Rigoni racconta la normalità di #Londra: "Sono l'unico a usare la mascherina e vengo guardato un po' come un UFO entrando nei supermercati" "Non c'è il Green Pass, ovviamente" "Chi risulta positivo …Altro
#Rigoni racconta la normalità di #Londra: "Sono l'unico a usare la mascherina e vengo guardato un po' come un UFO entrando nei supermercati"
"Non c'è il Green Pass, ovviamente"
"Chi risulta positivo può tranquillamente girare"

Allora, Luca: la situazione?“, si è informata la Panicucci. “Sono l’unico (con la mascherina, n.d.r.)… Vengo guardato un po’ come un UFO quando entro nei supermercati, nei ristoranti, nei pub… Negli alberghi… Nessuno, assolutamente più nessuno, indossa la mascherina, e ti dirò di più: non c’è il green-pass, ovviamente… E’ come se il Covid non esistesse!“. Federica Panicucci è trasecolata: “Ma neanche i tamponi? Basta?

Luca Rigoni ha replicato: “Ma i tamponi li fanno, li fanno per controllo, ma se risulti positivo, circoli tranquillamente. Guardate, qua ho pacchi di giornali, non si parla più del Covid, non si parla più di contagi… Tranne un giornale, il Telegraph, ma per dire che cosa? A pagina tredici: ‘Gli scienziati del Covid hanno perso oggettività, con modelli che ci hanno condotto al lockdown’. Si è sbagliato, si dice, a fare il lockdown, si è sbagliata la gestione del Covid, qui c’é il ‘liberi tutti’, ed è qualcosa di stravagante girare con la mascherina.“. Federica Panicucci ha scosso la testa, incalzandolo poi nuovamente: “Ma la pressione nelle terapie intensive e negli ospedali, com’è?“. Luca Rigoni ha risposto candidamente: “In calo… Non si accenna a nulla, riguardo al Covid…“. La conduttrice ha concluso esterrefatta: “Come se ve lo foste lasciato alle spalle… Come se non ci fosse più!“.

"Ma come è possibile?": Federica Panicucci non si capacita, rivelazione a sorpresa a Mattino 5 [VIDEO]