Ultimo Messaggio per il volume “L’Avvertimento”

Ultimo Messaggio per il volume “L’Avvertimento”

sabato, 19 febbraio 2011, alle ore 15:00 audio

Le profezie di La Salette, Fatima e Garabandal si svolgeranno ora
Tutte le profezie date ai visionari Beati a La Salette, Fatima e Garabandal si svolgeranno ora affinché tutti vedano. Riguardo a tutte le migliaia di credenti che conoscono e accettano queste profezie, sappiano che adesso Io, il vostro Salvatore, vi invito tutti a pregare per le anime dell’intera umanità. Aprite i vostri cuori ancora una volta a questi nuovi Messaggi, le ultime profezie nel loro genere ad essere conferite a tutti i Miei figli prima che Io ritorni a fare da Giudice.

Invito tutti i Ministri delle Chiese
Invito tutti i Miei servitori consacrati di tutte le denominazioni che onorano il Mio Eterno Padre ad ascoltare adesso. Non permettete all’ingannatore, attraverso il suo falso profeta, di ingannarvi a credere nella menzogna che sarà perpetrata in suo nome, a breve. Questo sarà un momento molto difficile per quelli tra di voi che Mi amano, perché saranno molto turbati.

Il falso profeta e l’anticristo
Solo osservate con gli occhi limpidi il falso profeta, che tenterà di guidare la Mia Chiesa, perché non viene dalla Casa del Mio Eterno Padre. Apparirà come se lo fosse, ma questo sarà falso. State attenti anche all’amicizia che mostrerà per l’anticristo, poiché saranno i due seguaci più ingannevoli di Satana, travestiti da agnello. Possederanno dei poteri, che appariranno come i miracoli dell’antichità, ma questi poteri saranno satanici. Dovete conservarvi nella grazia in qualsiasi momento allo scopo di difendere la vostra Fede. Pregate per i Miei servitori santi, i quali, tiepidi nella loro fede, saranno attirati tra le braccia dell’ingannatore. Egli piacerà loro perché offrirà l’eccitazione e la passione, il cosiddetto amore, il quale sarà guidato dall’ego, e alla sua apparenza carismatica sarà difficile resistere. Scendete per questa via, Miei servitori consacrati, e per Me voi sarete persi per sempre.

Potreste chiedere: “Perché questi eventi dovrebbero presentare tali difficoltà?”. Quindi vi meraviglierete perché Io permetto che queste cose accadano: “Sicuramente Gesù, nella Sua Misericordia, non presenterebbe ostacoli del genere”. Ebbene, Io devo permetterli, perché sarà attraverso queste sfide che la battaglia finale tra il Mio Eterno Padre e il maligno potrà aver luogo. Senza uno scontro finale, egli, Satana, non potrà essere gettato, finalmente, nell’abisso dell’Inferno eterno.

State attenti a quest’inganno. Non permettete alle vostre anime di perdersi in questo modo. Pregate, pregate, pregate per le grazie del discernimento, in modo che possiate vedere questo falso profeta per quello che è veramente. Un demone inviato per distrarvi, dalle profondità dell’Inferno. Siate riconoscenti di essere i suoi bersagli. A causa della vostra fedeltà per Me sarete sottoposti fino all’estrema prova: la prova della vostra fede. Mai più voi dovrete affrontare una simile prova. Quindi siate preparati. Tornate a Me tutti quanti adesso, Miei servitori consacrati, prima che sia troppo tardi.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo


Deborah Portas condivide questo
253