noi_cattolici
144

Pfizer classifica il proprio prodotto mRNA come “tossico”.

(traduz. automatica)
unser-mitteleuropa.com/pfizer-stuft-eigenes-mrna-produkt-als-toxisch-ein/

13. 12. 2023
Immagine: Istituto Paul Ehrlich

Come è noto, i prodotti del modRNA vengono trasportati attraverso il corpo con l'aiuto delle cosiddette nanoparticelle lipidiche e trasfettati nelle cellule.
I due lipidi ALC-0159 e ALC-0315 utilizzati da Pfizer non hanno avuto approvazione fino al 2020 se non per “scopi di ricerca”, come riporta anche tkp .
Le schede di sicurezza Pfizer mostrano effetti tossici
Nelle schede di sicurezza della Pfizer gli viene ora assegnato un potenziale tossico medio; nella siringa provocano un “potenziale tossico elevato”. È incredibile che le autorità permettano ancora una cosa del genere per le iniezioni nelle persone.
TKP il 9 dicembre 2021 ha pubblicato un'analisi dettagliata . Cita l'azienda che produce questi lipidi. Scrive sul suo sito web : “ALC-0159 è uno dei componenti del vaccino BNT162b2 contro SARS-CoV‑2, insieme ad ALC-0315, DSPC e colesterolo. Questo prodotto è solo per uso di ricerca e non è destinato all'uso umano.
E inoltre, "ALC-0159 e ALC-0315 sono discussi nel rapporto di valutazione dell'EMA per la prima autorizzazione all'immissione in commercio condizionata a partire da pagina 22.
Si afferma che “tutti gli eccipienti, ad eccezione dei lipidi funzionali ALC-0315 e ALC-0159 e del lipide strutturale DSPC, sono conformi alla Ph. Eur. I lipidi funzionali ALC-0315 e ALC-0159 sono classificati come nuovi eccipienti. I due lipidi strutturali DSPC e colesterolo sono utilizzati in diversi prodotti finiti che sono già stati approvati”.
“Il medicinale finito contiene due nuovi eccipienti, il lipide cationico ALC-0315 e il lipide PEGilato ALC-0159. Vengono fornite solo informazioni limitate sui nuovi eccipienti”.
L’EMA ha ricevuto solo “informazioni limitate”

In realtà è difficile credere a quello che leggi qui. Le nanoparticelle lipidiche (LNP), utilizzate anche da BioNTech, le ALC0159 e ALC0315 sono classificate OEB 3, ovvero pericolose, tradotto come “pericolose”. Ora il modRNA, cioè l'RNA modificato, in cui un tempo Process2 veniva ottenuto tramite batteri e plasmidi E-Coli, entra in un tale LNP.
L'intera confezione “Comirnaty”, a cui è stato assegnato il codice PF-07302048, viene quindi classificata dopo la “unione” con il modRNA nella classe di pericolo OEB5, cioè molto altamente pericolosa, o come viene chiamato “ad alto potenziale tossico” . Ora come fai a sapere che PF-07302048 è in realtà "Comirnaty". Per fare questo, devi guardare la scheda di dati di sicurezza di “Comirnaty” del 7 dicembre 2021. Lì sono archiviati i codici di sicurezza e l'assegnazione a Comirnaty. Ora si può ovviamente dire che la classificazione influisce sulla manipolazione, ma questo vale già a partire da 1 microgrammo.
La dose per gli adulti è di 30 microgrammi e alcune persone vaccinate ne hanno 5 o più. La classificazione pubblica come completamente innocuo e “privo di effetti collaterali” non può in alcun modo conciliarsi con la classificazione del produttore stesso e con la classificazione OEB5. Anche il fatto che ALC0159 e ALC0315 isolati senza modRNA siano “solo” classificati come “pericolosi”, ma l’intero prodotto viene improvvisamente classificato come “altamente pericoloso”. richiede una spiegazione che non può essere giustificata esclusivamente in termini di sicurezza sul lavoro.
Se una persona vaccinata avesse conosciuto in anticipo la classificazione OEB5, nessuno si sarebbe fatto fare l'iniezione.
Consiglio di esperti all'esame della scheda Pfizer
Un sul proprio sito web comitato di esperti ha inoltre effettuato una valutazione dettagliata dei problemi di sicurezza relativi al prodotto mRNA della Pfizer. Questo passaggio della scheda di dati di sicurezza può essere trovato come segue
“Alcuni passaggi nella scheda di dati di sicurezza di Pfizer per Comirnaty fanno riflettere. Perché chi inala accidentalmente il prodotto deve citare:
“…fatevi portare all’aria aperta e consultate immediatamente un medico.”
Perché la scheda di sicurezza dice, citazione:
"Per tutte le attività in cui viene utilizzato questo materiale, devono essere stabilite misure per prevenire i rilasci e proteggere dall'esposizione."
Viene iniettato, è concepibile un'esposizione maggiore rispetto a un'iniezione?
Cosa implica la frase, citazione:
"Se le condizioni operative e di manipolazione comportano un rilascio nell'aria, è necessario indossare dispositivi di protezione respiratoria adeguati con un fattore di protezione sufficiente a controllare l'esposizione."
Diese Anweisungen bei einem Produkt, welches Menschen wiederholt injiziert wird, sind mehr als beunruhigendQueste istruzioni per un prodotto che viene ripetutamente iniettato nelle persone sono più che preoccupanti .
E ancora su ciò che Pfizer scrive nel suo contratto con l'UE, vale a dire che le iniezioni non saranno le stesse di quelle della sperimentazione clinica e che non hanno né informazioni sulle conseguenze a lungo termine né possono fare dichiarazioni sull'efficacia (auto -protezione, protezione degli altri) e potrebbero esserci ancora effetti collaterali sconosciuti.
L’UE ha comunque firmato a nome di tutti gli Stati membri. A questo punto la FDA aveva già ricevuto lo studio post-marketing . Si può solo speculare sul motivo per cui questo passaggio esiste ancora nella versione più attuale del 2021.