Un benedizione “a cascata” su tre generazioni.

Sotto una pioggia continua e copiosa un gran numero di pellegrini si è raccolto oggi pomeriggio sul Podbrdo per rispondere all’invito che la Madonna ha rivolto ieri attraverso la veggente Marija.
Dopo tre ore ininterrotte di preghiera, alle 17,40 è cominciata l’apparizione che è durata circa 6 minuti.
Al termine la veggente ha riferito che la Madonna è apparsa gioiosa e dopo aver pregato sui presenti e per le loro intenzioni, ha dato questo messaggio:
“Grazie per aver risposo alla mia chiamata e per aver pregato per le mie intenzioni. Non vi pentire né voi né voi i vostri figli né i figli dei vostri figli!”.
La Madonna ha assicurato la sua protezione su ben tre generazioni!
Un benedizione “a cascata” di valore incommensurabile!
In questi 42 anni la Madonna ha usato questa espressione solo in un’altra circostanza, il 27 ottobre 2001 a Siracusa durante un grande incontro di preghiera nel Santuario della Madonna delle Lacrime.
In quell’occasione Marija, stando inginocchiata davanti all’immagine della Madonna delle Lacrime, ha avuto l’apparizione della Gospa.
E durante l’apparizione il Presidente della Regione Sicilia ha pronunciato un solenne atto di Consacrazione della regione al Cuore Immacolato di Maria.
Subito dopo la Madonna ha detto:

“Per questo atto di consacrazione non vi pentirete né voi, né i vostri figli, né i figli dei vostri figli!”.

Anche in un altro messaggio la Madonna ha parlato dei benèfici effetti a cascata della preghiera sui figli:
“Vi ringrazio per tutte le preghiere che avete offerto per le mie intenzioni in questi giorni: sappiate che non vi pentirete né voi, né i vostri figli, perché Dio vi ricompenserà con grandi grazie” (25 giugno 2006).
Ma nel messaggio dato a Siracusa e di questa sera sul Podbrdo la Madre ha assicurato di benedire e proteggere ben tre generazioni!
Questa è una ulteriore conferma che tra genitori e figli vi è molto più di un semplice legame di sangue ma sussiste un profondo quanto misterioso legame spirituale di cui forse non siamo pienamente consapevoli.
Ringraziamo la Madre per questo dono che certamente Ella estende anche a coloro che hanno partecipato a distanza al meraviglioso evento di questa sera.
Angelo Masciello