1
2
gioiafelice
1,2K
Le parole del vescovo di Detroit, monsignor Allen H. Vigneron, il quale chiede che «i preti con una vita doppia devono lasciare subito la chiesa, o devono chiedere perdono e pentirsi. Tra noi non c’è …Altro
Le parole del vescovo di Detroit, monsignor Allen H. Vigneron, il quale chiede che «i preti con una vita doppia devono lasciare subito la chiesa, o devono chiedere perdono e pentirsi. Tra noi non c’è posto per i sacerdoti che hanno una vita doppia e quindi ingannano la chiesa con rapporti impuri, non consoni con la promessa del celibato. Devono pentirsi o lasciare subito il ministero pastorale».

Il rapporto di 900 pagine che la Corte suprema della Pennsylvania ha pubblicato martedì inchioda la chiesa, per l’ennesima volta, di fronte al dramma degli abusi commessi dal clero. Una malapianta che sta diventando buco nero.

lanuovabq.it/it/preti-che-abusa…

Incontro mondiale delle famiglie? No grazie, di Aldo Maria Valli. L’Istituto Lumen Fidei invita i cattolici a sollevarsi, come i Maccabei, per difendere il matrimonio cattolico e la vita familiare. Vieni e unisciti a noi, alla nostra conferenza al Ballsbridge Hotel di Dublino, da mercoledì 22 a giovedì 23 agosto 2018. Che Dio ti benedica”. (La famiglia naturale non è POT-POURRI con l'ideoligia LGBT)