Certamente l'Umiltà è una virtù che i veggenti devono avere e conservare fino alla fine. E Gianni Varini si è lasciato umiliare e disprezzare da laici, preti e dal vescovo, senza opporre resistenza. Ha pianto e sofferto tantissimo per essere fedele al piano di Dio, e dare fino in fondo la sua testimonianza, come un martire della Chiesa. Infatti è morto d'infarto durante la processione, nel luogo dell'apparizione.
Leggendo i messaggi della Mamma della Pace si sente il desiderio di diventare santi, e anche questo è un buon indizio per la bontà e la veridicità delle apparizioni. Se ti può confortare sono state studiate e apprezzate anche da padre Renè Laurentin : Pace Rocco
La "Chiesa" non solo non ha approvato (ancora ) questa apparizione, ma ha torturato, ha fatto a pezzi il veggente, come ha fatto, in tante altre occasioni con tanti altri veggenti veri , vedi Ghiaie di Bonate, Rosa Mistica a Montichiari, Naju in Corea, . Come ha fatto con Padre Pio ecc. ecc. , Anche le apparizioni di Medjugorje non son approvate eppure noi crediamo che siano vere, perchè come in tutte quelle vere I FRUTTI SONO BUONI ! Ciao
Che confusione ! Certamente è colpa mia. Vediamo se riesco a fare chiarezza. Questi messaggi che sto pubblicando in 33 puntate sono i messaggi che la Madonna ha dato a Gianni Varini apparendogli dal 1986 al 1993.Indubbiamente sono i più belli dati dalla Madonna all'umanità. Qui si è presentata come MAMMA DELLA PACE ! Qualcuno si è scandalizzato perchè la MAMMA nel salutare noi suoi figli ha usato la parola .Ciao. ( Troppo mondana ) Allora chi è in grado di suggerire alla Madonna con che saluto di CIELO , deve accomiatarci si faccia avanti e Gliela suggerisca così la prossima volta ,certamente, Lei la userà ! Ma io dubito che ci sia qualcuno in grado di suggerire alla Madonna come deve parlare. " Infatti " Chi ha diretto lo Spirito del Signore e come suo consigliere Gli ha dato suggerimenti? A chi gli ha chiesto consiglio, perchè lo istruisse?" ( Isaia40 - 13/ 14 ). Ciao Rocco
E' talmente mondana la parola CIAO che MIRIAM DISCENTE DI dAVIDE PER DIVENTARE MADONNAA DOVUTO PROCLAMARSI LA SCHIAVA DEL SIGNORE , CIOE' HA DETTO CIAO. DI BELLO POI C'E' CHE QUI LA MADONNA SI E' PRESENTATA COME " MAMMA DELLA PACE" .MAMMA . E TUA MAMMA QUANDO TI SALUTA DI DICE FORSE : AVE GIOVANNI ?
E POI CON CHE PAROLE DEVE PARLARE LA MADONNA ? SE NON QUELLE DI NOI TERRESTRI ? CIAO
Sai noi religiosi come salutiamo? Ave Maria! I superiori ci rimproverano se salutiamo col ciao mondano perché non è spirituale.
sapevo da cosa deriva. Ma la Madonna non ha mai detto tale parola mondana. E' solo nostro linguaggio.
Non raggirare le parole.
Vai a leggere tutti i veri messaggi dei veri veggenti mariani. Leggi come saluta la Madonna.
Sono falsi messaggi perché scritto di pensiero umano.
La Madonna non ha nessun pensiero mondano. Le parole della Madonna sono pure, divine, spirituali, soprannaturali non umane.
Solo chi non ha maturità umana e spirituale non si accorge se sono veri o falsi messaggi. Dal ciao non sono veri messaggi. Ti invito a leggerti tutti i messaggi dei veri veggenti Mariani.
RIPETO LA RISPOSTa AL MESSAGGIO AL COMMENTO DI REGINA PACIS. LA PAROLA CIAO DERIVA DELLA PAROLA SCHIAVO CHE DAL DIALETTO ANTICO SCAO E' DIVENTATA : CIAO. QUANDO QUINDI NOI DICIAMO CIAO, DICIAMO : ECCOMI SONO TUO SCHIAVO, SONO TUO SERVO, SONO A TUA DISPOSIZIONE : COMANDAMI.
DA MOLTE PARTI E' IN USO RISOPONDERE AL SALUTO CON : COMANDI.
TI RICORDI COSA HA RISPOSTO LA MADONNA ALL'ANGELO GABRIELE ?: ECCOMI SONO LA SCHIAVA DEL SIGNORE, SIA FATTA DI ME SECONDO LA SUA PAROLA !!!!! IN BREVE HA RISPOSTO :CIAO. CAPITO ? E TU MI DICI CHE NON HA MAI DETTO CIAO LO RIPETE SEMPRE.!!! qUANDO COMINCIO L'AVE MARIA IO DICO : CIAO MAMMA MARIA , PIENA DI GRAZIA ECC. CON QUESTO CIAO IO RINNOVO COSI' AD OGNI AVE MARIA LA MIA CONSACRAZIONE AL SUO CUORE IMMACOLATO. Chiunque tu sia ciao. Rocco Rossetti
la Madonna dice ciao??? E' un linguaggio mondano. La Madonna non usa tale linguaggio, mai detto uno ciao. Attenti!