05:13
🤫🤫🤫... SocialTV Network: ITALIANI ATTENZIONE AI NO-VAX UCRAINI. 🤔🤔🤔... Cari italiani sapete che il popolo ucraino è vaccinato solo per il 34%? Non vorrete, per caso, i profughi no-vax in casa …Altro
🤫🤫🤫... SocialTV Network: ITALIANI ATTENZIONE AI NO-VAX UCRAINI. 🤔🤔🤔...
Cari italiani sapete che il popolo ucraino è vaccinato solo per il 34%? Non vorrete, per caso, i profughi no-vax in casa...e no eh!
Lugatartuga Rossi
Oh ma… e il Covid?!
Sono l’unico a domandarsi dov’è finito?
Non che mi manchi sia chiaro ma… non esiste più, non ne parla più nessuno!
Anche le piazze italiane si sono riempite di gente per le manifestazioni a favore della pace: decine di migliaia di cittadini hanno sfilato serenamente, senza alcun intervento delle forze dell’ordine e con tutti i mass media a mostrarci in pompa magna immagini …Altro
Oh ma… e il Covid?!

Sono l’unico a domandarsi dov’è finito?
Non che mi manchi sia chiaro ma… non esiste più, non ne parla più nessuno!
Anche le piazze italiane si sono riempite di gente per le manifestazioni a favore della pace: decine di migliaia di cittadini hanno sfilato serenamente, senza alcun intervento delle forze dell’ordine e con tutti i mass media a mostrarci in pompa magna immagini di cortei colorati. Che bello! Era ora.

Magari a questo punto facciamo anche tornare i ragazzi a fare sport liberamente, le persone a lavorare, riapriamo a tutti (sottolineo, a tutti) cinema, teatri e concerti ma soprattutto togliamo un lasciapassare che, evidentemente, è ora più inutile che mai. Giusto?!

Mi chiedo tra l’altro se esisteranno evidenze scientifiche per dimostrare che la pandemia è finita appena è iniziata la guerra in Ucraina. E a tal proposito: se a Putin nessuno certo darà il premio Nobel per la pace, io direi però di proporlo per quello alla medicina: no perché signori, è da due anni che gli scienziati di tutto il mondo cercano una soluzione contro il coronavirus e lui, nel giro di una settimana, l’ha completamente fatto sparire.

p.s. Riguardo la nostra iniziativa diplomatica, invece di mandare su Giggino Di Maio e farci ridere dietro dal mondo, io valuterei l’invio di un certo Silvio Berlusconi: potrebbe stupirci e in qualche modo farsi perdonare di tante malefatte.
Nicola D.B. condivide questo
13
Giancarlo Marchesi
A me sta bene, nessun problema. Tra l’altro non so perché lo chiamate ancora vaccino. È un siero !!!!!