14:30
TESTIMONIANZA DI GIUSEPPE ARICO', AFFETTO DAL MORBO DI PARKINSON. Giuseppe è un ragazzo giovane e ci testimonia l'Amore che il Signore gli ha donato nell'accettare la sua malattia. Giovanna Parrino, …Altro
TESTIMONIANZA DI GIUSEPPE ARICO', AFFETTO DAL MORBO DI PARKINSON.

Giuseppe è un ragazzo giovane e ci testimonia l'Amore che il Signore gli ha donato nell'accettare la sua malattia.

Giovanna Parrino, presidente dell'Azione Cattolica di San Giuseppe Jato ha intervistato e permesso la realizzazione di questa testimonianza.

Santa Teresa di Calcutta diceva: "Voglio essere una matita nelle mani di Dio" e Giuseppe mi sembra proprio una matita nelle Sue mani. Infine una piccola prehiera a Dio Padre...... SIA FATTA LA TUA VOLONTA'..... COME IN CIELO COSI' IN TERRA, ma con la speranza che la nostra UNIONE di preghiera possa arrivare a commuovere il cuore di Dio e guarire o dare forza a tanti che soffrono nel mondo di questa o di altre patologie.

Mi diceva un'amica che sta in una sedia a rotelle e che ho conosciuto gorni fa tramite facebook "Se accogli la Croce del Signore insieme a Lui, essa diventa una piuma... ma se non l'accetti sarà un macigno".

MI appello a tutti i miei amici e a coloro che vedranno questo video, di pregare, pregare, pregare per coloro che soffrono. AMEN
Sia lodato Gesù Cristo.