02:41
gianradi
52,7K
messaggio del 25 giugno 2013 (MARIJA) MEDJUGORJE. Messaggio a Marija del 25 giugno 2013: "Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinchè io …Altro
messaggio del 25 giugno 2013 (MARIJA) MEDJUGORJE.

Messaggio a Marija del 25 giugno 2013:
"Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinchè io possa avvicinarvi ancora di più al mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace e il su...o amore che sono il nutrimento per ciascuno di voi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
gianradi
IVIN....bellissimo commento!
ivin
1) Maria ci dice che nostro nutrimento sono la Pace e l'Amore di Gesù! Dovremmo farne una bella scorpacciata! Il cibo ci fa stare in piedi, ci fa affrontare le difficoltà, ci dà le calorie. Gesù è Amore e Pace!!!
2) Maria ci dice che non può (non può!) lasciarci soli nel vagare e nel peccato. Vagare: quanti significati in questo verbo: dove sto andando? E' questa la strada o è quella? Vado dove …Altro
1) Maria ci dice che nostro nutrimento sono la Pace e l'Amore di Gesù! Dovremmo farne una bella scorpacciata! Il cibo ci fa stare in piedi, ci fa affrontare le difficoltà, ci dà le calorie. Gesù è Amore e Pace!!!
2) Maria ci dice che non può (non può!) lasciarci soli nel vagare e nel peccato. Vagare: quanti significati in questo verbo: dove sto andando? E' questa la strada o è quella? Vado dove mi capita... oppure ho la certezza come dice il salmo che"I passi del mio vagare Tu li hai contati"? Nel nostro "vagare" (vedi figliol prodigo) Maria non ci lascia soli!!!
Non ci lascia solo nemmeno quando siamo nel peccato. La Sua presenza di Madre c'è sempre. Non abbiamo su di noi due occhi che ci giudicano ma due occhi teneri che ci fanno capire che il nostro nutrimento sono la Pace e l'Amore di Gesù.
3 )Maria ci indica un modo per avere questo nutrimento di Pace e Amore di Gesù: avvicinarsi al suo Cuore Immacolato... e Lei ci avvicina a Gesù.
Diciamo con coraggio: Mamma Maria, Madre, ho fame!!! E Lei ci porta a suo Figlio Gesù che è Pace e Amore.
agape*10
Grazie Mamina 😉 👏 anche noi ti amiamo
gianradi
....GRAZIE ALLA REGINA DELLA PACE!
MESSAGGIO COMMOVENTE!....IO SONO VOSTRA MADRE E NON POSSO LASCIARVI SOLI NEL VAGARE E NEL PECCATO....(E MENO MALE!!!!) 👍
Stefania Grespi
..... e grazie anche a te carissimo Gianradi!