12 luglio 2012 – L’Avvertimento, per molti sarà un evento spaventoso, allorché sembrerà che il mondo sia giunto alla fine. Mia amatissima figlia, non permettere a nessun uomo di sottovalutare l’impatto …Altro
12 luglio 2012 – L’Avvertimento, per molti sarà un evento spaventoso, allorché sembrerà che il mondo sia giunto alla fine.

Mia amatissima figlia, non permettere a nessun uomo di sottovalutare l’impatto che l’Avvertimento avrà sull’intera Umanità. L’Avvertimento per molti sarà un evento spaventoso, dal momento che sembrerà che il mondo sia giunto alla fine. Molti saranno testimoni di quello che sarà considerato un evento catastrofico, allorché due comete appariranno per entrare in collisione ed esplodere vicino alla superficie della Terra.

Le fiamme dell’incendio sembreranno essere un vulcano che stia eruttando nei cieli e molti ne saranno impauriti. I raggi rosso fuoco sono i Raggi del Mio Sangue, i Raggi della Mia Misericordia, offerta a tutti voi quale Dono di una portata tale, che nessun uomo sarà in grado di comprendere ciò che starà accadendo. Molti sentiranno un fuoco che brucia attraverso i loro corpi, come se il calore del sole diventasse per loro opprimente. Internamente, sentiranno un fuoco ardente, fino a quando proveranno la sensazione di aver realizzato ciò che gli permetterà di assistere allo spettacolo delle loro anime.

Molti sentiranno la Terra tremare come se vi fosse un terremoto. Il suolo tremerà, gemerà e molti cadranno, aggrappandosi a tutto ciò che potranno per reggersi. Eppure il suolo non si aprirà, né li inghiottirà. Questo, infatti, non sarà un terremoto naturale, ma un fatto soprannaturale.

Prima che questo accada, i modelli climatici deflagreranno. La Mia Croce, dopo l’esplosione, apparirà nei Cieli. Molti piangeranno lacrime di amaro rimorso e di tristezza, mentre sopporteranno il dolore causato dall’umiliazione dei propri peccati. Altri, a causa del buio presente nelle loro anime, grideranno e malediranno, perché non saranno in grado di sopportare il Segno Divino dell’Illuminazione, e si opporranno alla Luce della Mia Misericordia. Essi urleranno per il dolore causato dalle fiamme dell’Inferno, mentre il Segno della Mia Misericordia mostrerà loro il destino che li attende, a meno che essi non si pentano e cambino le proprie abitudini.

Soffriranno perfino quelle anime buone che Mi amano, poiché molte di loro saranno macchiate dal peccato; esse, però, riceveranno l’Assoluzione immediata. Anche loro saranno umiliate quando gli sarà mostrato il proprio peccato d’orgoglio. Successivamente, molti staranno dentro casa per alcuni giorni, mentre altri dovranno provvedere a se stessi, a causa della mancanza di servizi. Questo è il motivo per cui è necessario prepararvi. Sarà anche un periodo di sofferenza, allorché le anime patiranno il dolore del Purgatorio, mentre avverrà la loro purificazione. In questo modo, molti sperimenteranno la scoperta dello stato delle proprie anime, essendone umiliati come non mai prima. Tantissime persone accetteranno ciò che sarà accaduto e sapranno che gli è stato dato il grande Dono delle Mie Grazie e della Mia Divina Misericordia. La conversione sarà planetaria e di una portata mai testimoniata sin dalla Mia Morte sulla Croce. Miliardi di persone torneranno da Dio, in quanto la Verità diverrà evidente. Costoro sapranno esattamente che cosa accadrà durante il Giorno del Giudizio e, poiché il Mio Amore le avrà avviluppate, sapranno come salvare le loro anime. Essi potranno essere di nuovo sani di mente, corpo e anima.

La Mia Croce sarà la prova della manifestazione della Mia Divina Misericordia, promessa all’Umanità da lungo tempo. Essa si vedrà nei cieli di tutto il mondo.

Quale conseguenza di quest’Atto di Divino Intervento, concesso ai figli di Dio per svegliarsi dal loro sonno, su tutta la Terra scenderà la quiete.

Gli angeli caduti, però, attaccheranno tutti i figli di Dio attraverso l’esercito ad essi fedele, il quale rifiuterà il Mio Calice di Salvezza. Essi, così pieni di rabbia, con i cuori di pietra ed infestati dalla macchia di Satana, combatteranno coloro che amano Dio. Il loro numero non corrisponderà al numero di coloro che seguono la Verità, nonostante ciò, il loro odio li ispirerà tanto da complottare degli atti malvagi che distruggeranno la pace e la calma. Ciò farà sì che essi orchestreranno un piano per convincere il mondo, dicendo che questo evento, in realtà è stato un incidente cosmico che gli scienziati possono dimostrare. Molti, allora, purtroppo crederanno che questa sia la realtà e parecchi dei figli di Dio ricadranno nelle vecchie vite peccaminose, che conducevano una volta. La battaglia per le anime, quindi, comincerà, ma ci vorrà del tempo perché essa raggiunga lo scontro finale, allorché la Mia Seconda Venuta porterà a termine la malvagità.

Miei cari seguaci, non permettete che queste rivelazioni vi incutano paura. Preparatevi invece a questo evento glorioso e consentite alle vostre anime di accoglierlo. Accettate questo meraviglioso Atto Divino per rafforzare la vostra determinazione e per diffondere ulteriormente il Mio Amore tra le vostre famiglie ed i vostri amici. Siate orgogliosi dei vostri legami con Me, il vostro Gesù, e aiutatemi a salvare le anime che rifiuteranno di accettare la Mia Misericordia. Andate. Preparatevi. Rallegratevi perché il tempo è vicino. Vi amo.

Il vostro Gesù