*PREGHIERA A SAN CIRO* O glorioso e zelantissimo Medico, Eremita e Martire San Ciro, che vivendo sulla terra, nell'essere chiamato agli infermi, li curavate prima nell'anima con ridurli a Cristo, e …Altro
*PREGHIERA A SAN CIRO*

O glorioso e zelantissimo Medico, Eremita e Martire San Ciro,
che vivendo sulla terra, nell'essere chiamato agli infermi,
li curavate prima nell'anima con ridurli a Cristo,
e poi con la virtù potente della vostra mano li curavate nel corpo,
io, vostro indegnissimo servo,
vi prego per quel grande zelo che sempre aveste
della salute temporale ed eterna dei vostri infermi,
che vogliate degnarvi di mirare con occhi egualmente pietosi
le mie infermità corporali e spirituali;
e con quell'efficacia delle vostre intercessioni
impetrarmi rimedio contro questi mali che ora mi affliggono,
acciò risanato per mezzo vostro,
sia fatto degno di venire a lodare
ed a benedire insieme con voi in eterno
il nostro Signore Gesù Cristo.

PATER, AVE, GLORIA..

AMEN

*PREGHIERA A SAN GIOVANNI BOSCO*

O glorioso Apostolo della gioventù, che per migliaia di giovanetti aveste, durante la vostra vita, il forte amore di un padre, la dolce tenerezza di una madre, deh! Prendete sotto la vostra valida protezione i figli miei.

Anche al loro orecchio ripetete quei saggi consigli, quelle parole ispirate che trasformavano i cuori; rendete anche i miei figli persuasi che prima d’ogni altra cosa devono cercare la Salvezza dell’anima con l’esercizio delle virtù cristiane. O San Giovanni Bosco, col cuore gonfio di mille trepidazioni vi prego e vi invoco.
Voi sapete quanto sia difficile l’educazione dei figli, quanto tremenda la responsabilità di ogni padre, d’ogni madre. Venite in mio soccorso, aiutatemi ad educare cristianamente i miei figli nel tempo per vederli, con la vostra protezione, salvi nella beata eternità.
San Giovanni Bosco, tenero Padre ed Apostolo della gioventù, a Voi raccomando i figli miei. Come facevate con i Vostri giovinetti, fate spesso risuonare al loro orecchio parole sante e pensieri di Vita Eterna; fate ad essi comprendere che saranno felici in vita, e più ancora in punto di morte, se osserveranno fedelmente la legge di Dio sin dalla prima età.
O caro San Giovanni Bosco, non si è mai udito che un padre od una madre Vi abbia raccomandato i propri figli, e che Voi non li abbiate aiutati. Accordate anche ai figli miei la vostra perenne protezione.

Gloria..
Amen
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
3