Tempi di Maria

Chi sono i SEGNATI? Il Segno «Tau» e il «Sigillo» di Maria

Nel libro del profeta Ezechiele e in quello dell'Apocalisse si parla di un misterioso “segno” che un emissario (Ezechiele) e un angelo di Dio (Apocalisse) imprimono sugli eletti.

In virtù di questa “spirituale impressione” i giusti appartengono al Signore, si riconoscono a vicenda e militano per un fine comune e il Pastore supremo non dimentica che si è impegnato a proteggerli e salvarli.

Nel messaggio mariano di Marienfried si trova una "interpretazione mariologica" originale ed avvincente del "sigillo biblico", allorquando la Vergine Immacolata rivelava alla veggente Barbara Ruess: «Io sono il Segno del Dio vivente. Io imprimo il mio Segno sulla fronte dei miei figli».

Qual è il senso "mariano" del sigillo del Dio Vivente? c'entra la consacrazione a Maria? quali sono le conseguenze di questa identificazione? di quali altre verità si fa portatore quel salvifico segno degli eletti?

PROVO A RISPONDERE IN QUESTO VIDEO

__________________

PS: invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria

1,5K