16:23
LUISA PICCARRETA - SERVA DI DIO - VIII ORA - Pio Pellegrinaggio dell'anima nell'Operato della Divina Volontà. Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat! *************************************…Altro
LUISA PICCARRETA - SERVA DI DIO - VIII ORA - Pio Pellegrinaggio dell'anima nell'Operato della Divina Volontà.

Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat!

**************************************************************************
Secondo il decreto della Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede (A.A.S., N.58-18, del 29 dicembre 1966), e approvata da S.S. Paolo VI il 14 ottobre 1966, non è proibito divulgare senza l'Imprimatur, scritti riguardanti nuove apparizioni, rivelazioni, visioni, profezie o miracoli.

**************************************************************************

Pio Pellegrinaggio dell'anima nell'Operato della Divina Volontà.

VIII ORA
L’anima continua con la Mamma Sovrana a sollecitare il Padre celeste, perché faccia conoscere a tutti la Divina Volontà e perché venga il suo Regno.

Vita mia dolcissima, Gesù, porta, ti prego, la piccola anima mia, colla mia Mamma Regina sulle ginocchia del nostro Padre celeste ed ivi io pregherò, piangerò, sospirerò perché venga il Regno del tuo Fiat Divino.

Coi miei sorrisi d’amore, coi miei baci affettuosi, colla stessa forza rapitrice del tuo Volere, supplicherò l’eterno Padre, perché mi conceda il tuo regno sulla terra.

E tu, Mamma santa, porgi la mano alla tua piccola figlia e fammi valicare il mare del tuo amore, affinché col tuo stesso amore io possa più efficacemente chiedere che venga il Regno del tuo Fiat Divino.

Faccio mia la tua adorazione al mio Creatore; faccio mie le tue preghiere, le tue suppliche ed i tuoi sospiri per chiedere per mezzo loro il Regno del Fiat Divino.

Mamma mia Regina, aiutami tu stessa a mettere nel mare delle tue pene, dei tuoi intensi dolori, le mie piccole contrarietà, le mie sofferenze, le mie privazioni, i miei sacrifici, onde poter incessantemente chiedere con essi che venga presto il Regno del Voler Divino e che la Divina Volontà scenda fra le creature e, trionfante, regni e domini in mezzo a loro.

Mamma mia, come tu attirasti il Verbo dal cielo per farlo scendere sulla terra nel tuo seno, così fa muovere il Fiat Supremo dalla sua sede celeste perché venga a regnare sulla terra in tutte le creature.

FIAT VOLUNTAS TUA

Adriana Pallotti & Luciano Mirigliano