Fatima.
549

ProVita

Ciao,

voglio condividere con te una bella notizia: ProVita ha ottenuto - grazie ad un sostenitore - la possibilità di proiettare in diversi cinema, tra qualche giorno, un breve spot contro l'utero in affitto!

In anteprima per te
, voglio mostrarti il breve annuncio di 30 secondi sull'utero in affitto: clicca sul video qui sotto!

Il breve spot ci permetterà di trasmettere un messaggio incisivo a tante persone che frequentano i cinema, molte delle quali forse non hanno mai riflettuto sulla natura e sulle conseguenze della nuova forma di tratta di esseri umani chiamata utero in affitto.

La nostra campagna contro la cosiddetta maternità surrogata continua dunque più forte che mai, ora anche al cinema!

Ricorda che puoi partecipare alla campagna contro l'utero in affitto firmando la nostra petizione (clicca qui se non hai ancora firmato). Se hai già firmato potresti inviare la petizione ad almeno un familiare o amico?

La petizione è particolarmente importante in quanto è necessario "svegliare" le autorità, le quali fanno ben poco per ostacolare le agenzie straniere che promuovono l'utero in affitto in Italia ...

Grazie! Sempre avanti per la Vita e la famiglia!

Toni Brandi

Presidente ProVita onlus

P.S. Clicca qui per firmare la petizione contro l'utero in affitto se non l'hai ancora fatto. Se hai già firmato, invia la petizione ad un familiare o un amico!