COSA NE PENSATE DI QUESTO MESSAGGIO DELLA VEGGENTE DI TREVIGNANO ROMANO

Messaggio di Gisella
Cari fratelli e sorelle,
nella giornata di ieri (9 novembre 2022), ho ricevuto un messaggio dalla nostra dolcissima Mamma Celeste nel quale mi preannunciava che a partire da questa data – i messaggi che ricevevo anche durante la settimana, ai quali vi rendevo partecipi, proprio per condividere i suoi appelli amorevoli di Madre – pur continuando a riceverli, non potrò più divulgarli, ma solo “serbarli nel mio cuore e sul mio diario con amore”. L’unico messaggio che potrò rendere pubblico, sarà quello che Lei continuerà a donarci ogni 3 del mese sulla collina di Trevignano Romano.
Non conosciamo i reali motivi di questo cambiamento, ma siamo certi che la Regina del Cielo opera sempre per il nostro bene e la nostra salvezza.
Questa Sua nuova disposizione ci permetterà di prepararci e di accogliere con ulteriore amore, le Sue parole che ci donerà ogni giorno 3, come sostegno e aiuto per la nostra conversione e crescita spirituale.
Vi abbraccio tutti, la Madonna vi benedica.
Vostra Gisella.
Mi è stato fatto notare che proprio ieri, la nostra Chiesa Cattolica commemorava la Festa della Dedicazione della Basilica Lateranense in Roma, che come tutti noi sappiamo, è la Basilica Pontificia nella quale è presente la Cattedra del Vescovo di Roma.
De humilitate
Lo ritengo dissociato tra l'umano e il divino