IL LIBRO DELLA VERITÀ ❤️ Molti di voi, che adesso dicono di amarMi, Mi tradiranno, proprio come fece Giuda sabato, 22 febbraio 2014, alle ore 18:35 Mia amatissima figlia, dal dolore verrà la gioia, …Altro
IL LIBRO DELLA VERITÀ ❤️

Molti di voi, che adesso dicono di amarMi, Mi tradiranno, proprio come fece Giuda
sabato, 22 febbraio 2014, alle ore 18:35

Mia amatissima figlia, dal dolore verrà la gioia, dalla disperazione nascerà la speranza e dalla persecuzione arriverà la libertà, se tutto sarà affidato a Me in piena fiducia e per la Gloria di Dio.

Ogni creatura nel Cielo, sulla Terra e sotto la Terra s’inginocchierà dinnanzi al Signore: tutti, senza alcuna eccezione. Tuttavia, l’uomo debole e decaduto non dà Gloria a Dio, nemmeno il più devoto e santo, quando omette di abbandonarsi completamente dinnanzi al Padre Mio, attraverso Me, il Suo unico Figlio, Gesù Cristo. Finché esiste lo spirito del male nel mondo, l’uomo non è degno di stare di fronte a Me. Non potete inginocchiarvi davanti a Me, quando siete pieni della vostra presunzione. Io non posso sentirvi quando Mi escludete, come i tiranni voi diventate, quando Satana riempie le vostre menti con i peccati dei sensi. Solo quelli che si presentano a Me puri, essendosi riconciliati con Me, possono veramente unirsi a Me.

Se camminate come i re e date ordini agli altri, mentre sedete sui troni terreni, non potete mai essere dei Miei servitori. Quando Mi servite sinceramente, non importa quale sia il vostro ruolo, pronuncerete sempre la Verità. Voi sarete sempre consapevoli che quando proclamate la Mia Vera Parola, vi tirerà addosso sempre molto biasimo. Presto, la Vera Parola non sarà più annunciata da parte di coloro che si sono infiltrati nei ranghi più alti della Mia Chiesa, facendo finta di amarMi, ma che, in realtà, Mi detestano. Così, affinché voi, i fedeli, rimaniate in Me e con Me, avrete bisogno di molto coraggio.

Quanti di voi hanno questo coraggio? Quanti di voi saranno in grado di sopportare la persecuzione, che avverrà quando proclamerete la Verità? Perciò, Io devo informarvi con tristezza nel Cuore che molti di voi, che adesso dicono di amarMi, Mi tradiranno, proprio come fece Giuda. Perché, quando la Mia Santa Parola viene cambiata, in modo che diventi un vaso vuoto e sterile, molti di voi accetteranno questa falsa dottrina. Un certo numero di voi rigetterà questa Missione e volterà le spalle al Mio Calice della Salvezza.

Dovete recitare questa Preghiera della Crociata al fine di aiutarvi a rimanere fedeli alla Mia Parola:

Preghiera della Crociata n. 136 – Per osservare la Tua Parola

“Carissimo Gesù, aiutami ad ascoltare la Tua Parola, vivere la Tua Parola, parlare della Tua Parola, impartire la Tua Parola. Dammi la forza di sostenere la Verità, anche se, per fare così, vengo perseguitato. Aiutami a mantenere viva la Tua Parola, qualora dovesse essere soffocata dai Tuoi nemici. Fammi sentire il Tuo Coraggio quando mi sento abbattuto. Riempimi della Tua Forza quando sono debole. Concedimi la Grazia di rimanere dignitoso, quando le porte dell’Inferno prevalgono contro di me, per rimanere fedele alla Tua Santissima Volontà. Amen.”

Ogni dèmone dell’Inferno maledice questa Mia ultima Missione sulla terra. Ci vorrà una grande resistenza, un coraggio formidabile e un profondo amore per Me, il vostro Gesù, per restarMi fedeli. I più deboli cadranno per primi. I tiepidi li seguiranno subito dopo e quindi solo coloro che rimangono puri di cuore e senza paura rimarranno in piedi.

Il vostro Gesù