I Cristiani devono lottare contro SATANA e i suoi emissari adesso!

A cura di Margherita Matris il SEGNO del soprannaturale APRILE 2013
Dobbiamo capire che è tempo di svegliarsi e lottare per testimoniare il Vangelo e metterci dalla parte di Dio.
Esiste una vastissima letteratura profetica che, dall'Antico Testamento ad oggi, accompagna l'uomo lungo il percorso della storia per aiutarlo a distinguere il bene dal male e seguire la Via maestra che porta alla vera Gioia in Cristo risorto, cioè verso quel Paradiso a cui tutti siamo chiamati.
Tuttavia l'arte sopraffina della lusinga e della bugia, esercitata dal Maligno attraverso i suoi troppi emissari, ha confuso popoli e nazioni portandoli a dimenticare la meravigliosa somiglianza della creatura con il suo Creatore e la vera missione a cui ognuno è chiamato nel corso del percorso terreno.
Le logiche del potere e del profitto hanno massacrato la vera immagine dell'uomo così come Dio l'ha voluta e stanno facendo una guerra senza confini contro il Cielo e i suoi veri figli, tanti ma spesso confusi, ottusi e incapaci di comprendere i reali pericoli a cui sono esposti.
I cristiani hanno paura di Satana (quando lo credono esistente), ma non sanno come combatterlo, molti porporati o Vescovi ne negano addirittura l'esistenza o ne minimizzano la presenza, riducendo il potere del male a semplice emanazione dell'animo umano, e questo secondo dottrine tendenzialmente ereticali, la più nota delle quali è da attribuire al teologo svizzero Urs von Balthasar.
Egli, dopo aver lasciato la Compagnia di Gesù, si dedica a divulgare una "sua" teologia ispirata dalle "visioni" di Adrienne von Speyr in base alle quali egli sostiene che l'Inferno è vuoto, e questa rivelazione von Bālthasar la difese fino agli ultimi suoi anni, con crescente veemenza, nonostante che tale tesi fosse contraria alle S. Scritture. In una occasione in cui veniva consegnato il "Premio Paolo VI" egli ribadì: "L'inferno esiste, ma è vuoto"!
Il 28 settembre 1984, Il "Tempo" (p. 3), riportò un'intervista nella quale veniva chiesto a von Balthasar se il diavolo fosse una realtà o una possibilità.
Il teologo svizzero rispose: "... Non abbiamo teoria di sorta sul diavolo...".
Da ciò si capisce chiaramente come Satana si avvalga della collaborazione delle menti più alte anche in seno alla Chiesa.
Ricordiamoci che qualunque affermazione che neghi le Verità di Fede o il Magistero della Chiesa, non viene da Dio e va combattuta provenisse anche da un Cardinale vicino al Santo Padre.
Quante volte la Madonna nelle Sue molte apparizioni ci invita a pregare per la conversione nostra e dei nostri fratelli, anche consacrati, quante volte ci invita al digiuno... un digiuno non solo alimentare. Possiamo pensare anche ad un digiuno diverso, quello che ci aiuta a purificare la mente da tutte le bugie che il carrozzone mediatico ci propina ogni giorno con determinazione e violenza, impedendoci di esercitare il prezioso dono del discernimento e quindi di una scelta per il vero bene, il vero giusto, la vera libertà.
Satana, attraverso i suoi emissari operativi in ogni settore del potere e della vita sociale, continua a vendere le sue illusioni in cambio di anime sempre più deboli e confuse che lo seguono, egli si cela dietro un antropocentrismo sempre più deciso che sbatte fuori da porte e finestre quel Dio Onnipotente che ci ama di un Amore infinito e chiede di poter essere amato un pochino anche Lui, in modo tale da poter stabilire quel dialogo che ci donerebbe la vera gioia e la garanzia di anticipare anche su questa terra un po' di Paradiso.
Va detto che moltissime persone più che cattive sono sciocche e affette da una terribile ignoranza che le acceca e le storpia, rendendole mute e impotenti di fronte alle mosse del nemico, mosse che Gesù sta contrastando, operando oggi, come ai tempi della Sua esistenza storica, attraverso i Suoi Veggenti e Profeti del 21° secolo.
Se dunque non ascoltiamo i veri testimoni della Buona Novella e non riconosciamo le matrici del male, non riusciamo a vincere la battaglia, l'Onnipotente sta operando e noi, attraverso la preghiera e l'esercizio di una vera vita cristiana, dobbiamo scendere in campo senza ulteriori deleghe e torpori, questo è il tempo!
Non è facile capire quale sia il progetto di distruzione della Chiesa dall'esterno e dall'interno, spesso ci si ferma al sogno di Papa Leone XIII del 13 ottobre 1884, o alla frase di Paolo VI che annunciava che il fumo di Satana, attraverso qualche fessura era entrato nella chiesa. Ma non basta!
Occorre capire che le "fessure" non si creano da sole, qualcuno le produce con lame o corrosivi... in modo da agire anche dall'interno.
In questo articolo vi darò informazioni su un'organizzazione tra le tante che sono impegnate a distruggere la Chiesa e il Cristianesimo, una potente controchiesa che lavora con forza per Satana.
In generale si sa che la Massoneria occulta è un commando operativo di matrice luciferina e satanica e che all'interno della grande e variegata famiglia massonica si muovono varie correnti, ma pochissimi ne conoscono il vero volto anche perché fuorviati dagli stessi Gran Maestri delle Logge e da qualche sacerdote illuso e poco obiettivo come Paul Renner.
Egli nel suo libro Grenzen scrive che: "I liberi muratori (come amano altrimenti definirsi) sono deisti e venerano il Grande Architetto dell'universo. A differenza di quanto molti pensano, per essere massone (almeno nella maggior parte delle obbedienze) occorre credere in Dio, o almeno avere una certa qual convinzione che esista un Essere supremo, un'Intelligenza creatrice della storia. Qualcuno critica la massoneria in quanto associazione segreta: in realtà ve ne sono molte altre eppure i soci di Comunione e Liberazione o dell'Opus Dei non vengono dati in pasto all'opinione pubblica ". Credo che mettere sullo stesso piano un movimento religioso e una loggia massonica, sia una imprudente leggerezza da parte di un teologo sul conto del quale è bene chiederci se egli sia nella Luce di Dio o in quella di Lucifero.
La realtà circa la quale vi informa è l'opera dell'O.T.O. l'Ordo Templi Orientis, una fraternità hermetica luciferina che pubblica i suoi atti e programmi su una rivista molto esclusiva dal nome Daimon edito da Accademia Pan Sophica Alpha Draconis, periodico trimestrale di cultura neopagana, thelemica, gnostica e luciferina.
Lucifero insegna che la gnosi (conoscenza) è la via magica per giungere alla comprensione del vero segreto dell'esistenza e cioè che l'uomo è l'unico vero dio, capace di auto divinizzarsi e di vivere secondo le proprie leggi istintuali e senza bisogno della Grazia e della Salvezza offerta da un Dio Trascendente. Viene così a decadere il diritto naturale di origine divina e ogni controllo della ragione guidata dall'anima, sugli istinti.
è facile capire che le ideologie che hanno animato le guerre mondiali (comunismo e nazismo) sono il frutto di questa teoria antropoteista (dell'uomodio). Quindi per imporre la teoria luciferina è necessario distruggere quella Cristiana.
Già nel 1870 il Gran Maestro Pike, amico del massone Mazzini e del falso eroe Garibaldi, teorizzava la morte del Cristianesimo e l'instaurazione del potere luciferino, che consentisse a pochi "eletti" di governare il mondo e creare quello che oggi i potenti della terra chiamano "un necessario governo unico mondiale", la dittatura planetaria che tutti i grandi "condottieri" della storia hanno sognato e continuano a sognare (tra loro capi di stato, banchieri, affaristi, trafficanti...).
I membri dell'O.T.O. credono in questo e lavorano da anni alla realizzazione della morte del Cristianesimo e all'offuscamento della figura di Gesù Cristo Salvatore.
Vediamo come:
Essi partono da una distorta interpretazione di Apocalisse, il Libro della grande Speranza che erroneamente interpretano come testo esoterico e dedicano alla memoria di "Giuda e Caino, agli eretici, alle streghe (delle quali ammettono l'esistenza...), dei bestemmiatori, agli eredi dispersi del tempio di Lucifero, in attesa del giorno beato in cui l'incubo cristiano verrà dissolto e l'urlo di Pan (satana) scuoterà le nazioni ed annegherà gli schiavi del dio pezzente".
La dichiarazione è firmata da Robert Klartal, Frater, gran maestro Tau Moloch 1, X, XI, XVI O.T.O, fondatore in Italia di una struttura inneggiante al "verbo santo di satana ".
Tanto per capire la "filosofia" di costoro, basti riportare la frase di John Milton (Paradise Lost) che il gran maestro pone a conclusione della sua "preghiera" d'ingresso al trimestrale e che recita: "Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso ".
John Milton, non era un poetastro da taverna, poiché lavorò per Oliver Cromwell scrivendo di prima mano per il Commonwealth inglese.
Milton considera satana il vero alleato dell'uomo contro Dio Onnipotente, suo tirannico creatore, in sostanza è la filosofia massonica condensata in due righe.
Approfondiamo.
L'O.TO. rivendica il diritto dell'uomo a liberarsi dal peso di un Cristianesimo squallido, superstizioso e oscurantista, che ha incatenato la gente ai ceppi della fede per millenni.
Il gran maestro continua il suo editoriale esaltando la massoneria pagana, magica ed esoterica, legata all'ordine dei Templari luciferiani, ai quali viene finalmente riconosciuta la vera fede, sconfessando tutti quegli storici bugiardi che negano la dedizione dei Templari al culto del Baphomet (satana).
Il Baphomet è una parola che, per essere compresa, va letta al contrario:
tem che sta per templi
o
che sta per omnium
h
che sta per hominum
p
che sta per pacis
ab
che sta per abba
in sintesi rappresenta e indica "il padre del tempio della pace di tutti gli uomini" cioè lucifero, che svela all'uomo la sua divinità deviata e staccata da Dio.
Il Klartal svela che l'O.T.O. lavora per un nuovo Rinascimento realizzato attraverso una Grande Opera attuata dalla Gran Pagoda Italica con le 12 Pagode Draconiane, già attive sul territorio nazionale e previste per l'Estero europeo ed extraeuropeo.
Senza le restrizioni dello Spirito e della carne l'uomo nuovo è anticristiano e amorale, avido di piacere e libero dal "dio schiavo, divinità bugiarda ".
Una serie di bestemmie inaccettabili che ci fanno rabbrividire e che ritroviamo nella realtà sotto forma di comportamenti quotidiani, che dobbiamo cominciare a smascherare e denunciare. Pensiamo al laicismo ateo che connota il pensiero politico ed economico, al fenomeno dei messaggi subliminali che sono giunti persino a inquinare i cartoni animati della Walt Disney, pensiamo alle mode, agli scienziati che sostengono falsità e ateismi gratuiti (Odifreddi e Margherita Hack), ai protocolli medicosanitari dettati dalle sole logiche economiche delle case farmaceutiche, alle chiacchiere spese per snaturare la famiglia e lasciare spazio a quelle che possiamo definire caricature della famiglia, alla scuola intrisa di ideologie, dubbi e vuoti formativi, allo spettacolo con la porcificazione della persona, allo sport ufficiale corrotto e corruttore, agli stessi consacrati che spesso parlano in tv senza collegare la bocca con lo Spirito... quanti risultati hanno ottenuto i nemici del cristianesimo!!
Una maligna pedagogia che puzza di zolfo, ma efficace, poiché sostenuta da un sistema che ha piazzato le persone giuste al posto giusto, con carriere facili e ottimi compensi in cambio di un'obbedienza cieca. Questi servi di Satana, molti pienamente consapevoli altri meno, sono definiti dal Negrini proprio come vera e propria "milizia", una forza che dagli anni '90 in Italia sta lavorando a 360 gradi per l'instaurazione di quello che precedentemente abbiamo chiamato il "nuovo rinascimento" neopagano e gnosticoluciferiano, cultura anticristiana programmata nel Conventum Generale dell'O.T.O. (Roma 1989) e tale da investire studiosi, teologi, ideologi, artisti, occultisti, politici riuniti e gestiti da aree di fermentazione culturale, strutture, associazioni e fratellanze, ordini e filiazioni iniziatiche.
Il 1 novembre 1989 ad Assisi, in occasione della festa satanica di Halloween, fu proclamata la Charta Magna dell'Akkademia Pansophica con l'insediamento delle 12 Pagode operative nelle città di Bergamo, Genova, La Spezia, Modena, Bologna, Firenze, Rimini, Ancona, Roma, Cefalù (triste ex residenza— del mago nero Aleister Crowley), sedi capitanate della Gran Pagoda Madre a Perugia.
Il movimento si pregia di operare per la distruzione della tradizione Cristiana proprio in Italia, centro mondiale della cristianità attraverso una guerra a tutto raggio contro quella che loro chiamano "l'oscura e macabra ossessione della Croce ". Cari lettori, vorremo tanto che tutto questo fosse fantascienza, ma dobbiamo rilevare che se la pianta la si giudica dai frutti, dobbiamo ammettere che l'attacco al cristianesimo è concreto e non nasce dal caso!! Il mefistofelico gran maestro conclude la sua blasfema prolusione con l'augurio che "l'infezione cristiana " sia presto "debellata con i suoi orrori e le sue menzogne ". Questo non ci deve lasciare indifferenti, al contrario deve spingerci ad osservare meglio ciò che ci circonda per comprenderne i meccanismi e individuarne le logiche, solo così sostenuti dalla preghiera e da una vita santa, possiamo vincere satana e le sue trame. Il male sa che ha perso la battaglia, ma pare che invece non lo sappiano molti cristiani tiepidini che si ostinano a non voler vedere i segni di una crisi e di una reale apostasia, la vera Chiesa di Dio con l'aiuto di Maria deve svegliarsi, alzarsi e combattere con amore e carità la buona battaglia, poiché su questo saremo giudicati, su questo ci giochiamo la vera amicizia con il Cielo e la capacità di essere cellule sane per un corpo sano. I documenti in nostro possesso attestano che l'attività dell'O.TO. è sostenuta da un evidente satanismo e mira alla decristianizzazione dell'umanità non attraverso una guerra aperta ed evidente, ma attraverso i centri operativi che convertono la società all'ateismo. Vedremo come lavorano, in quali settori e gli obiettivi che si danno.

Nella prima parte dell'articolo abbiamo illustrato la fisionomia dell'azione destabilizzante e anticristiana della cultura atea e neopagana che infesta la nostra storia contemporanea e produce tutti quei fenomeni che la inquinano.
Ora andremo a studiare i documenti dell'O.T.O. Ordo Templi Orientis, e i programmi malvagi che contengono e che sono pensati per distruggere la tradizione cristianocattolica ed affermare il primato dell'uomodio in chiave luciferina.
Si tratta di un vero e proprio piano rivoluzionario che prevede un'azione realizzata attraverso una rete di poteri che agiscono a 360 gradi in ogni settore operativo della vita civile, politica, economica, culturale, scientifica, ingerendo senza mezzi termini anche in campo magicoreligioso, etico, sociologico, filosofico, formativo e naturalmente mediatico.
Pensiamo a 12 poli operativi, chiamati in gergo "Pagode", che hanno il compito di agire in perfetta obbedienza alle direttive della Gran Pagoda Centrale "Alpha 1" che pone alcuni obiettivi primari spiegati con dovizia da Robert Klartal su Daimon (organo ufficiale dell'Accademia Pan Sophica Alpha Draconis trimestrale di cultura neopagana thelemica gnostica e luciferina) in data 1 novembre 1989 sotto gli auspici di Hal loween. I membri di questa organizzazione neopagana, si riuniscono in un Concistoro dei perfetti illuminati della Bestia, e nei Consigli Luciferiani, organi che promuovono l'iniziazione degli adepti e li educano ad essere gli attori del processo di eliminazione del cristianesimo dal mondo e i nuovi detentori dei veri poteri e della regia occulta che muove la storia, l'economia ecc. ecc. Il loro motto è "fai ciò che vuoi e sarà tutta la legge", una frase del satanista e mago nero Aleister Crowley, guida di questi personaggi che credono fermamente che "non esiste altro Dio all'infuori dell'Uomo" e che ogni uomo può e deve fare ciò che vuole, soddisfacendo ogni "voglia" con tutti i mezzi, compreso l'omicidio contro coloro che vi si oppongono.
Omettiamo altre affermazioni che offenderebbero la sensibilità del lettore, ma insistiamo nell'invitare tutti ad osservare e riflettere su tutto quanto ascoltiamo in questi tempi elettorali...
Il programma delle Pagode Vediamo ora nel dettaglio il programma delle Pagode.
Spiega il Klartal, pseudonimo di Roberto Negrini, che l'azione delle Pagode si articola nelle seguenti forme:
a) decisa e sistematica Opera di decontaminazione anticristiana b) costante presenta etica AMORALE atta a suscitare l'agitazione delle idee e lo scandalo delle coscienze c) articolata opera di provocazione culturale (...) non disdegnando la feroce ed antica arma della satira d) divulgazione degli antichi segreti (gnosi, esoterismo e magia) e) ampia promozione artistica degli aspetti più sconosciuti ed amorali dell'arte in tutte le sue espressioni azione nella sfera sociale per gettare i semi della rivoluzione luciferina.
LE PRIME QUATTRO PAGODE
In questo articolo trattiamo le prime 4 Pagode, rimandando al prossimo la conoscenza delle altre 8. Cominciamo a ragionare sui 6 punti molto eloquenti elencati dal Klartal, poiché rivelano come i disagi del nostro presente non sono casuali, ma causali, cioè provocati per danneggiare la nostra società inconsapevole, proviamo a pensare alla propaganda anticristiana sostenuta dalle ben note ideologie atee e materialiste che dagli anni '60 bombardano i principi cristiani e il diritto naturale, pensiamo al "vietato vietare" della cultura hippy e dei movimenti giovanili, all'uso indotto delle droghe, al libertarismo sessuale predicato in tulle le salse possibili e immaginabili, pensiamo all'affermazione di ogni tipo di edonismo e diritto al piacere, alla corrosione dell'etica e della morale, alla decadenza dell'arte che viene via via corrosa e ridotta a mera espressione di espressioni istintuali, pensiamo alla processione di critici d'arte e filosofi dell'estetica che sostengono i prodotti pseudoartistici della transavanguardia e le indicano come espressione della nuova estetica.
Estetica del nulla, nutrita di una banalità che viene elevata a forma d'arte, spesso trasgressiva e deputata ad esaltare un'istintualità bassa e volgare.
Attorno a queste nuove "mode" si muove il mercato con grossi giri di denaro, le produzioni discografiche con l'aumento dei fenomeni subliminali, usati per pilotare le coscienze giovanili, inneggiando all'uso di stupefacenti, all'abuso di una sessualità depravata, fino al culto di satana, liberatore dal giogo cristiano imposto da Colui che essi definiscono "il dio pezzente" ... è bene pregare per loro, anche se verrebbe la tentazione di pensare all'evangelico bastone usato da Cristo nel tempio...
In ogni caso continuiamo a riflettere sugli effetti concreti di questo progetto malvagio e tentiamo di riconoscerne i realizzatori, pensando ad esempio ad alcuni programmi politici propri dei partiti abortisti, divorzisti, sostenitori dell'eutanasia, sostenitori dei matrimoni gay con adozione di bambini... Riflettiamo sulle ormai note infiltrazioni nella Chiesa di personaggi schiavi di Satana cha da anni seminano il male, pensiamo alla massoneria ecclesiastica di cui esiste un elenco impressionante che da anni opera ai vertici della Chiesa, riflettiamo sugli abusi liturgici e sui discutibili dialoghi interreligiosi, sullo svuotamento delle chiese e sul pluriennale monito della Vergine Maria che appare in centinaia di posti in tutto il mondo per tentare di risvegliare il popolo di Dio anestetizzato dal veleno di satana e dei suoi schiavi. Riflettiamo sul concetto di laicità che si è trasformato in laicismo e ateismo, osserviamo come la dimensione religiosa venga schiacciata e Dio venga sistematicamente allontanato e decontestualizzato dal quotidiano.
Si potrebbe continuare, ogni lettore lo faccia e scoprirà un nuovo volto della storia.
Ed ora entriamo nel vivo dei programmi delle prime 4 Pagode del movimento neopagano Draconiano, deputate a realizzare gli obiettivi che abbiamo elencato poc'anzi, cominciando con la n° 1.
1 Pagoda Therion:
Si occupa della filosofia e della divulgazione della magia e della letteratura satanisticoilluminista per l'affermazione della nuova Etica Luciferiana. Questa pagoda organizza Centri Culturali giovanili per la decontaminazione anticristiana.
Vien subito da pensare al successo letterario e cinematografico di Harry Potter che veicola una pedagogia magicoesoterica che esalta un "sé" onnipotente e anticristiano, prova ne sia l'aumento delle iscrizioni giovanili alla Chiesa Luciferiana americana dopo l'uscita della citata serie.
L'attore maghetto Daniel Radcliffe si dichiara ateo militante. Pensiamo alla rivista erotica Playboy dietro cui agisce la Fondazione Playboy, sostenitrice della campagna abortista in tutto il mondo, il diritto a drogarsi, promuove la cultura gay e i rapporti con animali... Pensiamo a tutti i centri di aggregazione giovanile in cui si sono concretizzate le rivoluzioni culturali sfociate poi in fenomeni quali ad esempio Woodstock, con diffusione massiccia di droga (100.000 dosi omaggio). Pensiamo ai programmi scolastici da cui spariscono Manzoni, Dante, Rosmini ed entrano con forza Marx, Nietzsche e gli esistenzialisti che, come ad esempio Jean Paul Sartre e Albert Camus predicano l'assenza di qualsiasi referente trascendente l'esistenza stessa.
L'esistenzialismo ateo è un indirizzo filosofico autonomo, lontano dall'esistenzialismo religioso e da quello neometafisico (Heidegger), ma vicino all'ateismo filosofico.
2 Pagoda Babylon
Divulga un nuovo concetto di sessualità e di eros in ogni sua forma soprattutto ludica ed edonistica con particolare riferimento alle forme ritenute proibite e perverse della cultura cristiana. Opera per il risveglio della donna contro il mito volgare della verginità e della maternità.
Pensiamo al fenomeno maldestro del femminismo sessantottino guidato per schiavizzare la donna e ridurla a fantocciogiocattolo nelle mani di una società in effetti sempre più maschilista, pensiamo all'uso degradato dell'immagine femminile, al fenomeno "veline" o "escort", alla soluzioneaborto. Pensiamo all'azione del partito radicale e del partito comunista (nelle sue diverse fecce) con le loro propagande illusorie e sostanzialmente liberticide, pensiamo alla pornostar Cicciolina che entra in Parlamento, pensiamo alla proposta dell'onorevole Marinucci che il 17 luglio 1988 in qualità di sottosegretario alla sanità propone la deflorazione sistematica delle bambine della scuola materna per superare il tabù della verginità... Pensiamo ad una recente proposta a firma di un'assessora comunale di una città del nord che promuove l'intervento, nella scuola primaria e secondaria del comune, delle organizzazioni gay, lesbiche e transessuali, per l'educazione alle relazioni e alla sessualità dei minori... Nulla avviene per caso.
3 Pagoda Ur
Divulga la cultura esoterica e magica nella sua forma pagana spesso nascosta dal Monoteismo semita o di Totem cristiani (la Croce). Userà le strutture editoriali per distribuire le pubblicazioni del lavoro di Restaurazione esoterica universale operato dalle segrete confraternite Akkademiche. Significa abbattere la Fede e cercare nella gnosi magica il senso religioso dell'uomodio attraverso un costante indottrinamento delle masse. Vien da pensare al fenomeno dilagante di NewAge e a tutte le edizioni a lui collegate, ai fenomeni editoriali a firma di Dan Brown e simili... pensiamo alle edizioni Mediterranee e alla Wicca con le pubblicazioni su paganesimo e magia.
4 Pagoda Aradia
Diffonde i culti lunari, la stregoneria e lo sciamanesimo, l'erboristeria magica, la magia naturale. Riflettiamo sulla manipolazione dei calendari liturgici con feste pagane che nulla hanno a che fare con la tradizione cristiana, come ad esempio la divulgazione massiccia di Halloween al posto della ricorrenza di Tutti i Santi e Defunti.
Purtroppo anche in alcune parrocchie si festeggia Halloween.
In campo salutistico poi moltissime realtà NewAge si sono impossessate di sistemi terapeutici impastati di Reiki, pendolini, cristalloterapie e altro ancora e tutto sapientemente orientato a mettere in cattiva luce il cristianesimo.
Non che la medicina ufficiale sia santa, sappiamo infatti che attorno alle case farmaceutiche girano affari miliardari a scapito del paziente e che i protocolli premiano i potentati che sovrintendono alla sanità pubblica e privata, tuttavia anche la sana medicina naturale spesso è preda delle organizzazioni salutistiche di matrice newage.
Nel Reiki ad esempio abbiamo 3 livelli di percorso iniziatico, il 1° livello si manifesta a livello fisico. Se uno viene "iniziato " a questo livello e poi si stacca dopo un po' di tempo, normalmente, si manifestano sintomi di invalidità, nel 2° e 3° livello predominano aspetti `più sottili ", che non generano una "vessazione" ma una `possessione ", cioè un lavoro di satana sull'anima.
Mentre nel 1° livello è più facile comprendere la causa della propria sofferenza, nel 2° e 3° livello è più difficile poiché si instaurano dei meccanismi di pensiero diabolici e apparentemente perfetti e "pieni di amore", ma con una logica umana sottilmente traviata.
Un gruppo di Imola che studia gli effetti del reiki su chi lo pratica afferma che nel 2° e 3° livello una persona ben difficilmente scoprirà di avere un "disturbo satanico" se la misericordia di Dio, trovando un varco, non riuscirà ad intervenire. Il 2° livello attacca la psiche mentre nel 3° livello può subentrare una "possessione grave".
Attenzione dunque a tutta la pubblicità che leggiamo su riviste e canali tv.
Bene oggi ci fermiamo qui per continuare nella terza parte di prossima pubblicazione ad indagare sulle altre 8 Pagode.

All'indomani della tornata elettorale e dei risultati eloquenti che ne sono usciti, continuiamo il percorso di informazione e consapevolezza circa le emanazioni del male presenti nelle strutture che regolano la nostra vita istituzionale, dalla politica alla formazione, dall'arte alla medicina, dalla scienza allo sport.
Il cristiano non può nascondere la testa sotto la sabbia dell'indifferenza e recitare il ruolo stanco e sterile del rassegnato o del malato immaginario che si lamenta e non fa nulla.
Cristo ci ha chiesto di testimoniarlo senza menzogne né sofismi di sorta, Egli ha donato la Sua vita santa per redimerci e noi ci perdiamo in un cucchiaio d'acqua nel quale rischiamo di annegare e non offriamo nulla.
Che fare, allora?
"Preghiera e lavoro ", come disse un monaco santo tanto tempo fa, possono costituire un buon inizio per ottenere quel discernimento che ci permette di riconoscere e distinguere il bene e il male. Osserviamo ciò che si muove attorno a noi, accogliamo e studiamo la letteratura profetica vecchia e nuova, meditiamo i segni dei tempi e impariamo ad interpretarli alla luce del Vangelo e del vero insegnamento della Chiesa, allertiamoci di fronte ad alcune criticità evidenti che connotano il nostro presente. Non aspettiamo oltre e non sottomettiamoci all'inganno!!
Oggi esaminiamo l'azione delle altre Pagode, I punti operativi per la diffusione della cultura anticristiana, che fanno capo all'O.T.O. e alle istituzioni neopagane e atee che ammorbano la nostra storia.
5 PAGODA: ARACHNE
Si occupa di Cosmoecologia e dei rapporti tra la dimensione umana e le dimensioni "altre", anche quelle provenienti da altri pianeti e dimensioni parallele. Vengono indagati e divulgati gli aspetti magici ed esoterici della vita e l'azione degli U.F.O.
Vengono indagati i culti legati a questo fenomeno.
Abbiamo elementi sufficienti per comprendere l'enorme successo della letteratura fantascientifica legata alla "passione" per le creature extraterrestri e per inquadrare gli obiettivi di tutta la cultura NewAge che da anni sta inquinando il Sacro Cristiano con elementi magici ed esoterici di provenienza orientale.
In effetti si è mischiato il Sacro con la magia e l'esoterismo in modo da togliere valore al vero Sacro Cristiano e sostituirlo; in questo modo sono proliferati maghi, fattucchiere, indovini e ciarlatani e si sono quasi estinti i Sacerdoticonfessori. La guida spirituale dei Sacerdoti (gratuita) è stata abbandonata per cercare guru e maestri di vita (a pagamento)... che hanno rovinato generazioni di sprovveduti, molti dei quali sono stati obbligati a ricorrere all'esorcista.
Siamo giunti a confondere l'azione degli Angeli e degli Arcangeli con quella di strani e malefici spiritiguida gestiti da medium e stregoni di vario genere, addirittura sono emerse personalità "strane" che diffondono il "contattiamo " e gli interventi di esseri celesti, deputati a salvare l'umanità, il tutto condito da devozione a Gesù e Maria che insospettisce e non convince.
Alcuni esempi:
il primo caso sospetto è costituito dal contattista Giorgio Dibitonto e dal suo testo Angeli in Astronave pubblicato dalle "esoteriche" Edizioni Mediterranee...
Una certa Kalna diventa la guida per i cristiani degli ultimi tempi e con lei nasce l'associazione Missione Cosmica Nova Convivia con il compito di divulgare i messaggi degli U.F.O., esseri di luce e pace che insegnano una nuova spiritualità...
Un secondo caso è quello di Stefania Caterina e del suo libro Oltre la grande barriera.
Ella dichiara di ricevere visioni e locuzioni dal Padre, da Gesù, da Maria e S. Raffaele arcangelo, dallo Spirito Santo, Apostoli, ma anche da Lucifero!!
La Caterina, che ha coinvolto lo stesso padre P Tomislav Vlasic OFM, già parroco della parrocchia di Medjugorje e assistente spirituale dei veggenti, divulga la figura e l'opera salvifica di un certo Ashtar Sheran proveniente dal pianeta Alfa Centauri, marito di Kalna e intimo del sacerdotere Aris.
Il testo è intriso di dottrine dubbie ed ereticali che vi invitiamo a scoprire, per non rinunciare alla Verità.

Le principali sette anticristiane
Riportiamo un elenco delle principali sette anticristiane che agiscono nel mondo e in Italia, dato che troppa gente non si rende conto della quantità di veleno che assorbiamo ogni giorno ad opera di questi operatori di male.

Stampo satanico: Bambini di satana Luciferiani Corporation o Seguaci di Marco Dimitri, Chiesa di satana di Filippo Scerba, Chiesa Luciferiana di Efrem del Gatto, Tempio di Pan o Chiesa del Grande Ordine di Satana o Impero Satanico la Luce degli inferi o seguaci del maestro Lotiam, Mano Nera, Orgasmo Nero, Sacro Cerchio dell'Alba Dorata, Satanael Universale Fratellanza della Luce Nera, Setta del Laterano, Tempio del Sole d'Oro, Tempio di Set, Cerchio Satanico "Charles Manson", Chiesa Unificata di Satana, Figli del Demonio, Figli di Astaroth, Figli di Satana, lerudole di Ishtar, Iod Astrum Aurum, Ordine del Triangolo Nero, ecc.

Stampo magico ed esoterico: Ordine dei Rosacroce o Antico e mistico Ordine della Rosacroce, Lectorium Rosicrucianum, Ordine Cabalistico della RosaCroce, Fraternitas Rosicruciana Antiqua, Fraternitas Rosae Crucis, Fratelli Anziani della Rosa Croce (EA.R+C.), Associazione Archeosofica, Associazione Mondiale La Rosa di Babaji o Stati Uniti del Mondo o Seguaci di Babaji Francesco Isa Atmananda, Centro Europeo Alta Magia Sperimentale, Centro Studi di Archeosofia, Findhorn Foundation, Fratellanza di Miriam, Fraternità Bianca Universale, Grande Fraternità Universale, Ordine Ermetista Tetramegisto e Mistico (O:f::T:M::), Associazione Pitagorica, Gurdjieff Ouspensky Centres, HorusDamanhur, Il movimento o Siloisti o Movimento Umanista, Movimento Età dell'Acquario, Nuova Acropoli, Società Antroposofica, Società Teosofica, Golden Dawn, Ordo Templi Orientis (O.T.O.), Tempio della Gioventù Psichica (TO.PY), Amicizie Spirituali, Ordine del Santo Graal, Ordine Essenico occidentale, ecc.

Stampo gnostico: Movimento Gnostico Cristiano Universale, Centro di Studi di Antropologia Gnostica, Chiesa Gnostico Cattolica, Chiesa Gioannita, Ordine del Tempio Rinnovato, Chiesa Gnostica, ecc.

Stampo spiritico (compresi gruppi spiritisti mascherati da gruppi di preghiera):
Cenacolo Universale Spirituale, Cerchio Firenze 77, Escuela Cientifica Basilio, Il Convivio di Roma, La Casa dell'Albero di Modena, Escatologia News, Associazione "Noi e l'aldilà" di Palermo, Movimento della Riviera di Ponente, Gruppo Mamme Pacini di Milano, Associazione Italiana Ricerche Parapsicologiche, Associazione Solange Valente "I figli della luce", Associazione Italiana di Studi Metapsichici, Gruppo dell'Amore e della Speranza di Milano, Gruppo GMD di Pisa, Cerchio Verde di Venezia, Centro Studi Antropologici di Laterza, Gruppo Veneto di ricerca psichica, Alfonso Gatto i Nuovi Angeli, Evoluzione Spirituale di Catania, Gruppo Umanità e Movimento, Associazione PURI Onlus, Gruppo Mamme di Ancona, Noi e gli altri di Stresa, Iride 2000, ecc.

Stampo ufologico: Missione Cosmica o Seguaci di Giorgio Dibitonto, Movimento
Raeliano, Nonsiamosoli o Centro Studi Fratellanza Cosmica o Seguaci di Eugenio Siragusa e Giorgio Bongiovanni o Comunità dell'Arca, ecc.

Stampo salutista: (psicospiritualisti, sviluppo personale, medicine e terapie alternative): Dianetica Chiesa di Scientology, Silva Mind Control, Associazione Reiki Amore Universale, Circolo Studi e Ricerche Radiestesiche, Bioplasmatiche e Geopatiche "Dott. Walter Stark", Istituto di Consulenza Psicologica e di Medicina Naturale (Paris Energy Method), ecc.

Stampo orientale: Rajneesh Foundation International o Movimento Osho Rajneesh o Arancioni, Sukyo Mahikani, Ananda Europa, Ananda Marga Pracaraka Samgha, Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna o Hare Krishna, Centro Meru o Meditazione Trascendentale, Centro Sri Aurobindo o Agenda In temational Italia o Istituto di Ricerche Evolutive, Organizzazione Sri Sathya Sai Baba, SelfRealization Fellowship o Centro Paramahansa Yogamanda, SahajaYoga o Seguaci di Shri Mathaji Nirmala Devi, Arista, Ordine Esoterico del Loto Bianco, Graal, ecc.

Stampo pseudo cristiano: Associazione Spirituale per l'Unificazione del Mondo Cristiano o Chiesa dell'Unificazione o Seguaci di Moon, Chiesa del Regno di Dio o Amici dell'Uomo, Chiesa di Dio Universale, Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni o Mormoni, Congregazione Cristiani dei Testimoni di Geova, La Famiglia o Famiglia dell'Amore o Bambini di Dio, Associazione Cristo nell'Uomo o Chiesa della Nuova Gerusalemme o Seguaci di Roberto Casann, Associazione Mamma Lucia, La Missione o Seguaci di Luigia Paparelli, Libera Comunità degli Apostoli della Fede o Missione Divina, ecc.
Neppure il cosiddetto "yoga cristiano" esonera da rischi poiché gli elementi di fusione costituiscono comunque un concreto pericolo di infiltrazione spiritica e deviazione dottrinale.

Grillo e Casaleggio Concludiamo con "la novità Grillo" o meglio con la figura del suo guru Casaleggio, ottimo manovratore di pedine per il raggiungimento degli obiettivi della casta anticristiana.
Grillo è un comico che ha portato il "suo" (ma non è suo) movimento al successo grazie alle performance italiane, grazie alle prediche e alle contestazioni che tutti vogliono ascoltare, ma senza centrare il bersaglio vero.
Anche lui non ha indicato il diritto naturale come rimedio alla metastasi politica dell'Italia, ma ha preferito aggrapparsi ad una lecita indignazione e ad un facile copione demagogico.
Il tutto a mascherare il vero progetto che anima questo nuovo movimento già malato di vecchie patologie, prima tra tutte l'aspirazione newage di creare una ecodittatura planetaria capace di appianare vecchi contrasti ed eliminare le religioni.
Un progetto diabolico che non è nato con Grillo...
Casaleggio è un esponente tipico della cultura mondialista che caldeggia la dittatura planetaria, certo non lo dicono in modo troppo esplicito, ma sono sostenitori di un Governo unico mondiale, il grande sogno della massoneria luciferina. Guardacaso Casaleggio è legato alle teorie di Gurdjieff ...
Il video della Casaleggio Associati dichiara che L'UOMO è DIO e termina con una immagine massonica: il triangolo con l'occhio dentro, fiammeggiante!
Meditiamo se siamo o meno di fronte ad una ennesima emanazione del progetto di destabilizzazione massonica di stampo luciferino... senza dubbio la corrispondenza UOMODIO è una teoria tipica del massonismo che intende liquidare il Dio Trascendente che salva, Egli non serve più poiché l'UOMODIO si salva da solo e si autoassolve sempre.
Tutto secondo il programma delle Pagode!!!
Dopo il caso del Movimento Cinquestelle (che poi sono 5 pentacoli: simboli esotericoluciferini) entriamo nel merito della successiva Pagoda.

6 PAGODA: CHAOS
Promuove la diffusione dell'arte nelle sue forme più estreme e corrosive che soddisfano la Grande Mutazione e portano a nuove forme di coscienza.
Si sostiene una visione magica dell'arte e si guarda con nuovo interesse alle forme più estreme, brucianti, proibite e maledette dell'Arte.
Come non pensare alla decadenza dell'arte in tutte le sue forme, alla transavanguardia, al brutto che diventa bello, alla cacofonia che sostituisce la musica, alla degradazione dei costumi giovanili attraverso la musica di consumo, soprattutto il rock e il metal.
Esiste una letteratura ampia e terribile di brani musicali inquinati da messaggi subliminali che agiscono sul cervello degli ascoltatori pubblicizzando in modo occulto il consumo di droga, il rifiuto di Dio, l'uso di una sessualità oscena.
E con questa riflessione concludiamo questa terza parte, scusandoci se qualche immagine ha potuto suscitare in voi il disgusto e il ribrezzo, noi ci auguriamo che questa possibile reazione inneschi il risveglio e la reazione, da tradursi con un aumento della preghiera e della testimonianza cristiana. Insieme a Gesù e Maria possiamo vincere il male.