04:29
ELISABETTA CANORI incontra la BEATA ANNA MARIA TAIGI. MOLTI SACERDOTI INFEDELI (Siamo nel 1800). PAPA PIO VII CIRCONDATO DA LUPI, MOLTO SIMILMENTE A PAPA BENEDETTO XVI ! "Dopo la Santa COMUNIONE,mi …Altro
ELISABETTA CANORI incontra la BEATA ANNA MARIA TAIGI.
MOLTI SACERDOTI INFEDELI (Siamo nel 1800).
PAPA PIO VII CIRCONDATO DA LUPI,
MOLTO SIMILMENTE A PAPA BENEDETTO XVI !

"Dopo la Santa COMUNIONE,mi apparvero tre Santi Angeli..

Vedevo ALTARI SACRI ROVESCIATI DA PARTE DEI MINISTRI DEL SIGNORE!..."
(Tratto dal diario della BEATA ELISABETTA CANORI)
Gli Eletti del Signore condivide questo
580
L' imitazione a Lefebvre non funziona e un esempio di crisi alla Messa tridentina, prima del Concilio Vaticano II,lo leggiamo dal diario della Beata Elisabetta Canori,24 febbraio 1814.
Vedevo molti ministri del Signore che si spogliavano gli uni con gli altri molto rabbiosamente,si strappavano i paramentri sacri, vedevo rovesciare i sacri altari dagli stessi ministri del Signore,vedevo da questi …Altro
L' imitazione a Lefebvre non funziona e un esempio di crisi alla Messa tridentina, prima del Concilio Vaticano II,lo leggiamo dal diario della Beata Elisabetta Canori,24 febbraio 1814.

Vedevo molti ministri del Signore che si spogliavano gli uni con gli altri molto rabbiosamente,si strappavano i paramentri sacri, vedevo rovesciare i sacri altari dagli stessi ministri del Signore,vedevo da questi conculcare con i loro piedi con molto disprezzo i paramentri sacri; per mezzo di un piccolo finestrino ho veduto il misero stato dei popoli; qual confusione,quale scempio ,qual rovina,io non ho maniera di spiegarlo!..

Sono stata condotta in altro luogo dove vedevo pochi ministri del Signore,con il loro capo della Santa Chiesa (Il Papa), e questi,UNITI NELLA CARITÀ DI GESÙ CRISTO,le rendevano sommo onore.(..)

il Giorno 2 Giugno 1814,vidi nuovamente il nostro Santo Padre(Papa PIO VII) circondato da lupi,i due angeli ai suoi lati mesti piangevano,qual pena quale afflizione cagionò al mio spirito questa vista!

Nella Santa Comunione tornai nuovamente a vedere il Santo Padre , mentre mi trattenevo a pregare per i bisogni della Santa Chiesa,vidi il Sinedrio di Lupi che lo circondavano,i due santi Angeli che piangevano (..),questi mirando con occhi compassionevoli la città di Roma, così presero a dire: " Misera città,popolo ingrato! La Giustizia di DIO vi punirà".