noi_cattolici
244

LA FDA VUOLE SOSTITUIRE IL SALE CON QUELLO A mRNA PRODOTTO DA BILL GATES

Marcello Pamio - 22 settembre 2023
La FDA sta pianificando silenziosamente di sostituire il sale in America con un nuovo “sostituto” sintetico prodotto dallo squallido individuo di Bill Gates.
Ovviamente lo fanno per la nostra salute perché il sodio è pericoloso. Il loro altruismo è sempre toccante!
Le società Nu-Salt e Morton (nome omen), sono entrambe finanziate dal pedofilantropo. La loro mission è di sostituire il cloruro di sodio con cloruro di potassio, MSG (il deleterio glutammato monosodico, esaltatore di sapidità che danneggia i neuroni) e altre sostanze chimiche pericolose, per imitare il sapore del sale, quello vero.
In una lettera datata 8 agosto 2023, le principali organizzazioni sanitarie, tra cui l’American Association of Kidney Patients (AAKP), l’Accademia di nutrizione e dietetica e la National Kidney Foundation (NKF), hanno sollevato serie e urgenti preoccupazioni sulla recente proposta della FDA.
Il punto del contendere è che il potassio è un minerale cruciale per la contrazione muscolare, soprattutto nel cuore, per cui deve essere attentamente bilanciato. Se questo equilibrio viene perduto ci potrebbero essere malfunzionamenti cardiaci! Chi ha orecchie per intendere in-tenda, gli altri al campo santo...
Con le scuse più assurde e disparate ci stanno togliendo a spizzichi e bocconi tutto, compresa la Vita stessa. Il sale è un elemento cruciale, e non a caso il detto "il sale della vita" la dice lunga...
Disinformazione.it