11 Dicembre 2012 – Il ragionamento umano è inutile quando si cerca di definire la Vita Eterna.

Mia amata figlia prediletta, mentre si celebra l’Avvento, invito i Miei fedeli discepoli a ricordare agli altri l’importanza della Mia nascita sulla terra. La Mia nascita ha dimostrato l’amore insond…More
Mia amata figlia prediletta, mentre si celebra l’Avvento, invito i Miei fedeli discepoli a ricordare agli altri l’importanza della Mia nascita sulla terra.
La Mia nascita ha dimostrato l’amore insondabile che Mio Padre ha per i Suoi figli. Ha sacrificato volentieri Me, l’Agnello di Dio, affinché ognuno di voi potesse avere la Vita Eterna. Questo dono, che ha causato un tremendo dolore e sofferenza a tutti quelli che Mi erano vicini, è stato dato all’umanità con gioia.
Questo era l’unico modo per riscattare l’umanità dalla desolazione in cui si trovava. Il Mio Nome, la Mia Presenza sono noti a tutti, ma pochi nel mondo credono veramente alla Mia esistenza. La Mia morte sulla Croce, una Crocifissione selvaggia e feroce anche per gli standard riservati ai criminali dell’epoca, vi porta la libertà ancora oggi.
Ognuno di voi, in virtù della sua nascita, ha ricevuto la chiave della libertà, della Vita Eterna nel Mio Glorioso Paradiso. Molti di voi non si rendono conto di cosa significhi …
More