Fatima.
121.1K

VACCINO E MORTE DA TROMBOCITOPENIA.

Riceve la sua prima dose di vaccino anti Covid di Moderna e si risveglia con lividi su braccia, gambe e vesciche che le sanguinano dalla bocca. E’ la vicenda di Luz Legaspi, signora settantaduenne di origini filippine in salute e senza apparenti problemi, raccontata alcuni giorni fa da Denise Grady sul New York Times.
Come lei altre persone, in tutto 36, si sono trovate nella medesima condizione, in seguito alla somministrazione di un vaccino anti Covid: avrebbero sviluppato una trombocitopenia immunitaria, una mancanza di piastrine, componente del sangue essenziale per la coagulazione.
la stessa storia che, a gennaio, ha portato alla morte del dottor Gregory Michael, 56 anni, ostetrico di Miami Beach i cui sintomi sono comparsi 3 giorni dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer-BioNTech. I trattamenti medici successivi non sono riusciti a ripristinare le sue piastrine e il dottore, dopo 2 settimane in ospedale, è morto per un'emorragia cerebrale.
Secondo il New York Times, non è ancora chiaro se c'è correlazione fra il vaccino e la trombocitopenia che ha portato alla morte dei pazienti.


affaritaliani.it
Mario Francescano Colucci shares this
6
No Vaccini assassini
Teresa Zattarin
Su questo argomento è interessante sapere ciò che denuncia la...
"Dott,ssa Tenpenny: Ecco cosa succederà con il vaccino MRNA a milioni
di persone nel prossimi mesi"...Inoltre io credo anche a dei messaggi
della Madonna nei quali dice che i vaccini saranno letali...Non ho parole!.
ILDEGARDA .
Veramente profetica