*OGNI ANIMA COMBATTENTE DOVREBBE SAPERE.* (rivelazioni date da Gesù alla mistica tedesca Justine Klotz) La Santa Eucaristia e la lotta per il Sacerdozio. (Gesù, 28.1.76) - “Il Mio Altare non può …More
*OGNI ANIMA COMBATTENTE DOVREBBE SAPERE.*
(rivelazioni date da Gesù alla mistica tedesca Justine Klotz)

La Santa Eucaristia e la lotta per il Sacerdozio.

(Gesù, 28.1.76) - “Il Mio Altare non può crollare. A lui (il sacerdote) è stata promessa la Grazia.

Perciò egli sta saldo. Figlia, c’ero Io sull’Altare, con il sacerdote! Ho elevato loro al di sopra di tutti i re e conformati al Mio amore, il Mio amore per le anime. Sono stati scelti dallo Spirito per questo Ufficio. Sono saliti alla Mia Altezza. Ma solo nell’anima sono così strettamente uniti a Dio, contrassegnati dallo Spirito. Nessuno può cancellare questa Dignità! Ogni Sacerdote è piantato nel Mio Cuore! Puoi allora capire il dolore quando si divincolano da Me. Qualcuno trascina faticosamente il proprio fardello, tanto è lasciato solo. ServiMi come strumento per aiutarli!

O, come amo i Miei Sacerdoti! Mi sono stati dati dal Padre come successori. Molti sono coloro che non Mi conoscono.

Essi credono di avere un Giudice davanti a sé. Questo è esattamente ciò che voglio evitare! L’ amore non condanna - e non può essere condannato!”

*EUCARISTIA E SACERDOZIO*

(28.1.1976) — “Nessun uomo sa quale grande miracolo sia questo ( l'Eucarestia ). Nessuna bocca riuscirebbe ad esprimerlo. La terra intera sussulterebbe e le stelle cadrebbero dal cielo!

Se il diavolo lo potesse penetrare, l’amore ne sarebbe ferito e Dio profanato. Questo ha voluto scrutare a fondo il diavolo in questo tempo. Perciò così tanti Sacerdoti sono caduti vittima! Guai a colui che si dimentica di pregare per loro! Ho dovuto lasciarli passare al vaglio! Tutto sarebbe sprofondato nell’abisso. Bevete questo Calice del Dolore! Il peccato diminuirà di nuovo. Dio accenderà un fuoco che tutti vedranno. Pregate per i Sacerdoti caduti, ché possano nuovamente ritornare! Giusti ed ingiusti, il peccato ha spazzato via tutti.
Verrà un grande pentimento! I più di loro li fermerò Io perché hanno bevuto il Mio Sangue.
Lo Spirito Santo non muore. E’ questo che conferisce la vittoria alla Chiesa, con le parole: “Le porte dell’Inferno non prevarranno contro di Essa!” E ne uscirà ringiovanita. Credete e sperate! L’ amore raccoglierà tutto, ciò che fu e che sempre sarà!”

*IL SERVIZIO SACERDOTALE*

“L' anima viene mostrata al Padre adornata come una sposa... quanto è grande l’amore, quanto è piccolo il cuore! Il Mio Cuore è divenuto per voi una fonte di Grazia! Se i Sacerdoti sapessero ciò che essi possono fare per Me, essi piangerebbero dalla gioia, talmente verrebbero sconvolti. Come sono Consacrate le loro mani quando Mi sollevano!
Un bagliore attraversa tutto il loro corpo. Sono completamente penetrati dallo Spirito Santo! Essi stessi sono divenuti Consacrazione. Sai cosa ciò significa per loro? Non lo puoi sapere. Essi stanno davanti a Me, Io parlo attraverso loro. Essi hanno il Mio Spirito, come se Io avessi compiuto la Consacrazione. Solo grazie al Mio Sacrificio ciò è stato possibile. Essi sono divenuti servitori dello Spirito. Lo Spirito ha portato avanti il Sacrificio per mezzo loro.”

*PAPA PIO X SCRIVE:*

“Il desiderio di Gesù Cristo e della Chiesa, che tutti fedeli si accostino quotidianamente alla Sacra Mensa, consiste soprattutto in questo: che i fedeli uniti a Dio in virtù del Sacramento, ne attingano forza per dominare la libidine, per purificarsi dalle lievi colpe quotidiane e per evitare peccati gravi, ai quali è soggetta l’umana fragilità”. (Decreto di Papa Pio X, 1905)

E riguardo della partecipazione giornaliera alla Santa Messa, Paolo VI scrive nell’Enciclica Mysterium Fidei: “Ogni giorno, come è desiderabile, i fedeli in gran numero partecipino attivamente al Sacrificio della Messa, nutrendosi con cuore puro e santo della Sacra Comunione e rendano grazie a Dio per sì gran Dono ”.

Il ringraziamento, in particolare sotto forma di Adorazione, cui Paolo VI sopra accenna, è un segno di amore e di devoto ringraziamento verso Cristo, il Signore, e di glorificazione e ringraziamento del Padre, per mezzo suo.

Se dunque noi Adoriamo Cristo nella Santa Eucaristia, lasciamo che la Grazia del Santo Sacrificio continui ad operare. Davanti al Tabernacolo possiamo contare sul Cristo innalzato sulla Croce, il quale attira tutti a Sé, e in questa Fede raccomandarzgli tutte le persone, Con Gesù, noi Adoratori silenziosi presentiamo al Padre la nostra vita e tutti coloro che Egli ha redento, lo ringraziamo e Lo glorifichiamo.

Così costruiamo ponti per i fratelli e le sorelle, affinché possano ritornare a Dio. Per intercessione della Madre di Dio chiediamo al Padre questa Grazia. Lei è la Madre di tutte le anime. Ai piedi della Croce tutti, loro e noi, siamo affidati a Lei, Rifugio dei peccatori.

*ECCO, IN BREVE, LE INDICAZIONI DI GESÙ:*

Accostarsi spesso alla Confessione Quando confessiamo, otteniamo Grazia per noi e per tutte anime. Egli dice: “Nel Sacramento della Confessione l’anima viene sempre ridonata come nuova al Padre, Ciò che uno fa é a beneficio di tutti! Così grande è questo Sacramento! Si dice: spostare montagne!” Quando vi accostate al confessionale “il Padre vede sempre Me arrivare. Come ho guadagnato questo amore! Sono valori Eterni, immensi, non ci possono essere confini. Ho amato questo amore, ad ogni respiro!”

2. Accostarsi alla Santa Comunione - Gesù chiede di affidare la S. Comunione al cuore della Madre affinché essa la doni anche a tutte le anime: “Non chiudeteMi stretto nel vostro cuore! PoneteMi nel cuore di Mia Madre e seguiteLa segretamente di anima in anima... Ho detto: Venite a Me! PortateMi i deboli, i tardi, i creduti morti! Lasciateli partecipare alla Mensa e la Vita traboccherà!”

3. Vivere con Maria - Insieme a Lei, trasmettiamo l’amore di Dio agli uomini: é un atto di Consacrazione di sé e del prossimo a Maria, una profonda unione interiore, in ogni nostro fare, con la Madre Celeste. Gesù disse: “Fa” tutto con Lei, niente senza di Lei!”
Alfonso T shares this
113